Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingbinno
Salve. So che magari non è la sezione giusta ma volevo sapere come fare per installare la tastiera presente sul note 3 sul mio s4..quella bianca.Qualcuno sa dirmi i vari passaggi da eseguire in recovery prima del flash dello zip??
Ps : potete mettere anche il link dello zip (se l'avete) ve ne sarei grato
Chiedi in HELP MODDING per le info generiche che non c'entrano con la rom ;)
-
Quote:
bluflight13
Abbiamo provato una modifica. Scarica adesso da temature icone/statusbar la status stock 3.1 e poi riscarica e flasha la tendina di Paolone, vedrai che funziona
a me ora ha funzionato ;)
-
Non so se lo avete notato, ma nel build.prop c'è un errore nella terz'ultima riga:
ro.ril.enable.amr.widrband=1
invece dovrebbe essere:
ro.ril.enable.amr.wideband=1
-
Quote:
bluflight13
Abbiamo provato una modifica. Scarica adesso da temature icone/statusbar la status stock 3.1 e poi riscarica e flasha la tendina di Paolone, vedrai che funziona
Adesso funziona la tendina ma l'orologio ad dx con le icone di sistema a dx non funziona piu?...consigli?
-
Quote:
garf02
Non so se lo avete notato, ma nel build.prop c'è un errore nella terz'ultima riga:
invece dovrebbe essere:
No non ci avevo mai fatto caso
Quote:
mrnos46
Adesso funziona la tendina ma l'orologio ad dx con le icone di sistema a dx non funziona piu?...consigli?
Quale intendi? Quelle di cupo? Erano state testate quelle
-
Quote:
mrnos46
Ho appena provato io quello blu e funziona...come puoi vedere dallo screen
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/sy4u5a7u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/23/2y8a5e6e.jpg
Edit: e pure il bianco
-
Quote:
bluflight13
Quale intendi? Quelle di cupo? Erano state testate quelle
io l'avevo gia installato. ho installato lo stock, poi riavviato e installato homer e quella con orologio e icone di sistema a dx ma è rimasto tutto centrale
-
-
Scuate ho un problema nn mi fa inviare sms , ho controllato le impostazioni e centro messaggi ed e tutto apposto...
Mi rimane invio incorso
-
Quote:
garf02
invece dovrebbe essere:
Quindi è giusto modificarlo e riavviare il cellulare?
-
Quote:
darlens4
Scuate ho un problema nn mi fa inviare sms , ho controllato le impostazioni e centro messaggi ed e tutto apposto...
Mi rimane invio incorso
Provato a riavviare?
Quote:
persecause
Quindi è giusto modificarlo e riavviare il cellulare?
Si esatto basta editare il build da telefono
-
Quote:
bluflight13
Fatto con Root Explorer.
Tutto ok.
;)
-
Quote:
bluflight13
Provato a riavviare?
Blu amico mio ti ho inviato un pm;)
-
Quote:
Paolone46
Come posso risolvere?😭
-
Quote:
ntony17
Blu amico mio ti ho inviato un pm;)
Hai ragione amico, mi ero perso via, troppo lavoro in questi giorni rotfl
Quote:
mrnos46
Come posso risolvere?
Ma il controllo MD5 sulla rom l'hai fatto? Hai troppi problemi strani..
- riscarica da zero la rom
- fai il controllo MD5
- format sd interna + full wipe
- flash rom
-
[QUOTE=bluflight13;5018657]Provato a riavviare?
Si gua provato ma nnt
-
RAGAZZI MA NON C'è UN APPLICAZIONE O UNA MOD PER TORNARE ALLA HOME SENZA SCHIACCIARE PER FORZA IL TASTO CENTRALE onde evitare che si rovini? Magari ho detto un cavolata vero??
-
Quote:
Messia74
RAGAZZI MA NON C'è UN APPLICAZIONE O UNA MOD PER TORNARE ALLA HOME SENZA SCHIACCIARE PER FORZA IL TASTO CENTRALE onde evitare che si rovini? Magari ho detto un cavolata vero??
Non è consentito il maiuscolo. Equivale ad urlare.
-
Quote:
abba
Buonasera a tutti, 2 giorni fa ho provato ad installare l'ultima versione light della rom, venivo sempre dalla versione light precedente(che non mi ha mai dato nessun problema) ma questa sera ho dovuto toglierla perchè mi dava qualche problema: ieri non funzionava il tasto di accensione e potevo accendere il cell solo con il tasto centrale, il riavvio in recovery si bloccava sulla scritta iniziale Galaxy S4 con la scritta piccola blu in alto e questa sera ho trovato il cell spento(o perlomeno credo, si illuminavano per un attimo i due tasti soft ma non si accendeva)
Premetto che essendo non troppo pratico di queste cose ho seguito tutti i punti della guida per l'installazione(cosa che avevo fatto anche per la versione precedente che non mi ha mai dato problemi)
Ultima domanda: sono ritornato alla CSRURT Light Edition 2.1 MGA ITV ma il modem è XXUEMJ7, mi può dare problemi?
Grazie mille, complimenti come sempre per il vostro lavoro e scusate la lungaggine :)
Leggendo i post dopo il mio ho capito che non avrei dovuto rimettere le mod scaricate precedentemente(perdonatemi, sono una capra in ste cose rotfl), scaricato la versione "completa" mi pare che ora funzioni tutto alla perfezione :p
-
Quote:
garf02
invece dovrebbe essere:
Scusa e cosa comporta quell'errore? Conviene sistemarlo?
-
Quote:
csrurt
Disponibile come tester :))))))))
-
Quote:
Messia74
Lmt launcher, alias pie control
-
Quote:
iscio
Scusa e cosa comporta quell'errore? Conviene sistemarlo?
Serve ad abilitare l'audio HD, con quella stringa l'audio HD rimane inattivo perchè è sbagliata.
-
Quote:
Paolone46
Io metterei MKE...così poi ti ritrovi già il ril allineato
Se invece decidi di metterne un'altro, dopo aver flashato la rom, devi flashare anche il ril del modem che hai scelto
Oppure lasci quello che hai e poi Flashi il ril MJ7 ;)
chiedo scusa: qualche pagina fa CSRURT ha detto che il file build.prop è "basato" sulla versione MK8, ma se il ril è MKE, ed io ho il rispettivo modem già installato in quanto uso una rom basata su MKE, potrei andare incontro a dei problemi flashando la rom?
P.S. ribadisco quanto detto in altre occasioni (repetita iuvant!): qui è il paradiso del modding,cooking, ecc. In altri post rilasciano le loro rom e ti lasciano senza assistenza o quasi. Chiedi e forse ti rispondono, magari con dei laconici monosillabi..Qui il TEAM è fantastico, sempre pronto a rispondere, anche se siamo quasi a Natale ( e che regalo abbiamo ricevuto da loro) e dovrebbero un pò pensare anche ai fatti loro...
Siamo noi che dovremmo fare un regalo a loro...Buon Natale team Blumak!!!!!
-
Quote:
bluflight13
Ma il controllo MD5 sulla rom l'hai fatto? Hai troppi problemi strani..
- riscarica da zero la rom
- fai il controllo MD5
- format sd interna + full wipe
- flash rom
Ho risolto! Ho scaricato ripristino statusbar da temature tendine/toggle e ho flashato, riavvio e poi flashato quella con icone a dx e orologio a dx! E funziona!!
Comunque Grazie!!
-
Quote:
punkers
Disponibile come tester :))))))))
In upload ;)
-
Quote:
csabato
chiedo scusa: qualche pagina fa CSRURT ha detto che il file build.prop è "basato" sulla versione MK8, ma se il ril è MKE, ed io ho il rispettivo modem già installato in quanto uso una rom basata su MKE, potrei andare incontro a dei problemi flashando la rom?
il build.prop non ha nulla a che vedere con il ril e con il modem...build e ril appartengono alla rom e vengono "inseriti" flashando la rom mentre il modem non viene toccato, per questo motivo, qualunque sia la base di partenza, flashando la rom, ril e build.prop vengono sovrascritti e quindi nessun problema può derivare da questi elementi ;)
-
Quote:
garf02
Serve ad abilitare l'audio HD, con quella stringa l'audio HD rimane inattivo perchè è sbagliata.
ok marzianetti allora credo proprio che valga la pensa sistemarlo ;-)
-
Quote:
mrnos46
Ho risolto! Ho scaricato ripristino statusbar da temature tendine/toggle e ho flashato, riavvio e poi flashato quella con icone a dx e orologio a dx! E funziona!!
Comunque Grazie!!
Allora se qualcuno vuol provare...con il ripristino stock all'interno di temature icone/statusbar (quello con la palla di natale) mi fa cambiare lo sfondo della tendina, ma non la disposizione della statusbar, invece con quello che è all'interno a temature tendine/toggle il contrario! La tendina rimane nera senza palla di Natale ma mi fa cambiare la disposizione della statusbar...😰
-
Ho riprovato ha modificare il file ma niente il crt rimane
-
Quote:
boomby78
Ho riprovato ha modificare il file ma niente il crt rimane
Prova questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/...3.1_NO_CRT.zip da recovery
-
io sono ancora con il modem MJ7, ho visto che il ril della rom è MKE, consigliate di flashare il ril MJ7 o cambiare il modem?
se dovessi cambiare il modem avevo letto da qualche parte che c'era anche un app dal playstore per flashare senza passare da odin al pc, è vero?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/nevytyby.jpg
Scusate cosi io che modem e ril ho installato? La rom cosi vista dallo screen e quella cn base mk8? :(:confused:
-
Quote:
darlens4
Il modem è rappresentato dagli ultimi caratteri della fila centrale della tua schermata (CP) per cui hai un MJ7... Come ril se hai flashato la nuova blumak hai quello per MKE... Nessun problema, ma se magari riallinei il sistema ti potrebbe consumare meno e andare meno in roaming... A questo punto due sono le possibilità... O flashi il modem MKE, così va a nozze con il ril già presente, oppure flashi il ril della MJ7 così riallinei il tutto col modem che hai... Ah dimenticavo una terza, se lasci tutto così com'è, funziona bene lo stesso! :D:D:D:D:D
Edit eseguito cambiando il modem inserendo la sigla giusta, Altrimenti quel precisino di PaoloNE46 mi sgrida... :D
-
Quote:
bluflight13
Funziona perfettamente grazie blu
-
1 allegato(i)
Buondi, innanzitutto grazie x la mitica rom, davvero stupenda! Sono passato dalla versione full precedente a quella aggiornata, tutto è andato bene.ma quando ho reinstallato una tendina che mi ero creato mi ha fatto questo scherzo facendomi comparire quei segni verdirossobianchi che prima non avevo.ho provato provato a scaricare e reinstallare altre tendine ma non mi va via.il problema è che quella striscia non mi fa leggere nulla.suggerimenti per eliminarla?
-
Quote:
andrea78c
Buondi, innanzitutto grazie x la mitica rom, davvero stupenda! Sono passato dalla versione full precedente a quella aggiornata, tutto è andato bene.ma quando ho reinstallato una tendina che mi ero creato mi ha fatto questo scherzo facendomi comparire quei segni verdirossobianchi che prima non avevo.ho provato provato a scaricare e reinstallare altre tendine ma non mi va via.il problema è che quella striscia non mi fa leggere nulla.suggerimenti per eliminarla?
Pare che ad ogni versione di rom sia necessario cambiare qualcosa nei files .zip delle varie mod (credo il framework, o altro, non ricordo) e per personalizzare con nostri file le tendine a disposizione devi procedere così (almeno io seguo questo metodo che mi hanno indicato i guru del tem un pò di tempo fa) e credo sia lo stesso che hai seguito tu nel modificare la tua tendina.
flasha prima una tendina stock(dovrebbe essere presente in updateme), poi scaricati da updateme una tendina analoga tra quelle già modificate per questa versione della rom, ma non la installare (scegli ANNULLA, al termine del download). Collega il telefono al pc e vai nella cartella updateme. vai nel file .zip della tendina e sostituisci il tuo file png (se non ricordo male) con quello ch etrovi nel .zip. Chiudi riporta il file sul telefono e flasha da rcovery. dovrebbe andare..
-
Ho fatto così dopo ma niente da fare resta.
-
Quote:
keramik
Ragazzi, a quando la Light edition?
Arriva arriva ;) abbiate un attimo di pazienza
Quote:
andrea78c
Quote:
andrea78c
Riscarica da zero ogni mod e tendina da updateme che sono fatte per la nuova versione di rom
-
Quote:
andrea78c
scusami, ho modificato il mio post precedente ma non ho fatto in tempo a precedere la tua risposta. credo tu debba prima flashare la tendina stock della rom. se non sbaglio l'hanno inserita in updateme. dico credo perchè ancora non ho flashato la nuova versione (tempo tiranno, accidenti) e non ho la possibilità di guardarci personalmente. ma l'ho letto nei post dei giorni precedenti perchè qualcun altro aveva il tuo stesso problema
edit: anche blufilght mi ha preceduto...