Visualizzazione stampabile
-
Non usate MAI mod della precedente versione, cancellate il contenuto della cartella updateme e riscaricate SEMPRE tutto ex novo
-
Mi resta la striscia. Credo l'unica sia reinstallare la rom..
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea78c
Mi resta la striscia. Credo l'unica sia reinstallare la rom..
Da app stock flasha la status stock poi riscarica e riflasha la tendina che vuoi
-
Ottimo, ripristinato tutto come prima! Cambiando argomento noto con piacere che il modem e ril di questa versione offrono maggior segnale dove prima era una tacca appena.gran bel lavoro fluida e perfetta come sempre!
-
La perfezione non esiste ma voi ci andate veramente vicini complimenti davvero!!!!!!!!
-
Ragazzi,sto per flashare la nuova blumark.
Avrei da chiedervi 2 cosuccie :p
Tempo fa,non ricordo dove,lessi che era consigliabile formattare l'SD esterna da fat32 a exFat,questo per renderla più veloce ed ecc,mi confermate questa cosa?
Se è vera si fa da recovery?
Seconda cosa,vi sarebbe una mod che viene discussa su questo forum,che permette di incrementare il volume della suoneria,mi potete dire se è compatibile con la nuova rom,per favore?
Ecco il link della discussione: https://www.androidiani.com/forum/mo...-sound-s4.html
PS: la mod per far diventare la tendina come la stock samsung e quella per far diventare i tasti della barra in alto da blu a bianco,funzionano o devo aspettare che vengano riadattate?
-
Quote:
keramik
Ragazzi, a quando la Light edition?
Quote:
antonio0216
La perfezione non esiste ma voi ci andate veramente vicini complimenti davvero!!!!!!!!
Quote:
punkers
Non trovo il link :((((
Quote:
persecause
non cè ancora :(
Quote:
punkers
@csrurt ci concedi sta super esclusiva?? :P ora ci picchia
Quote:
emilio1962
Cià wuagliù, mi state provocando con questa rom, non so se riuscirò a resistere:p Complimenti a voi siete grandi;)
Quote:
65paul
Uaglio perdonami... Comm fai a ricer che so grandi se tu stai resistenn???
http://www.gsx-r.it/public/style_emo...efault/BAN.gif
-
Sistemati qui e là un pò di link alle mod su updateme che non erano funzionanti, se trovate altro portate pazienza, segnalate qui scrivendo di preciso cosa non funziona e pian piano verrà tutto sistemato
-
Ragazzi sto per flashare la 3.1...il ril quale metto?? Lascio quello che c'è o metto mk8?? Posso fare dalla recovery o da odin?
-
Quote:
Liberty
Ragazzi sto per flashare la 3.1...il ril quale metto?? Lascio quello che c'è o metto mk8?? Posso fare dalla recovery o da odin?
Il Ril si cambia solo da recovery. Per il modem se ti trovi bene col tuo attuale lascia quello intanto e ci abbini solo il ril, poi potrai sempre cambiare ;)
-
Quote:
bluflight13
Il Ril si cambia solo da recovery. Per il modem se ti trovi bene col tuo attuale lascia quello intanto e ci abbini solo il ril, poi potrai sempre cambiare ;)
Quindi basta che metta l mj7?:)
-
Buonasera a tutti avrei 3 domande.
1. Uscira una versione senza tutte le App. Samsung?
2. Si possono cambiare le posizioni dei Toggles in questa che ho montato?
3. La prossima versione implementerà exposed framework e App. Settings?
Grazie
-
Quote:
Liberty
Quindi basta che metta l mj7?:)
Che modem monti adesso? Mj7 lavora bene
Quote:
Messia74
Buonasera a tutti avrei 3 domande.
1. Uscira una versione senza tutte le App. Samsung?
2. Si possono cambiare le posizioni dei Toggles in questa che ho montato?
3. La prossima versione implementerà exposed framework e App. Settings?
Grazie
1- si
2- certo è una feature Samsung già dentro
3- non penso
-
E come li cambio i Toggles? Mi dici il percorso per favore? Ti ringrazio
-
Ho flashato dei toggles che non mi piacciono, come ripristino quelli della Rom? Devo riflasharla o vi sono in update?Eventualmente come si chiamano?
-
Quote:
Messia74
Quote:
Messia74
Ho flashato dei toggles che non mi piacciono, come ripristino quelli della Rom? Devo riflasharla o vi sono in update?Eventualmente come si chiamano?
Nom fare poat consecutivi edita il precedente......
-
Quote:
Messia74
Abbassi la tendina...premi l'icona in alto a destra...poi quella a forma di matita(almeno credo) rotfl
Quote:
Messia74
Su UpdateMe...in Tematura Tendina/Toggle, è la prima cosa che trovi scritta
"Ripristino Toggle stock BluMak"
-
Quote:
andrea78c
Ottimo, ripristinato tutto come prima! Cambiando argomento noto con piacere che il modem e ril di questa versione offrono maggior segnale dove prima era una tacca appena.gran bel lavoro fluida e perfetta come sempre!
Quanto è vero grande lavoro blu !!!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
sez. tematura icone/status bar:
batteria white gray 1 e 2 errore in download
icone white grey errore in download
-
Quote:
bluflight13
Che modem monti mj7?
Si si mj7..:) ma installando la nuova rom va bene con quello o meglio un altro?
-
Quote:
csabato
Sono di phegor quelle ha lui l'host della mod e il link
-
Quote:
bluflight13
Sono di phegor quelle ha lui l'host della mod e il link
allora faccio un appello a phegor e a quanti, usando la Blumak2000, hanno voluto contribuire nel tempo con delle mod grafiche che hanno aggiunto valore al lavoro del team.
Vi chiedo di modificare i files .zip di flashing delle mod per renderle utilizzabili anche con questa ultima versione della Blumak.
grazie.
P.S. credo che , potendo e avendone voglia, dovrebbe essere "automatica" la conversione delle mods da parte dei proprietari/ideatori ogni volta che una nuova versione della rom viene rilasciata.
Non è un obbligo, sia chiaro, ma una cortesia verso chi non è in grado di fare da solo.
-
Ragazzi, scusate il ritardo ma oggi tra lavoro e dentista non ho avuto modo di scrivere...la Light Edition è già pronta, ieri sera avevo messo la rom in upload ma qualcosa è andato storto nel caricamento...questa sera riprovo e se tutto va liscio domani avrete il link ;)
-
Quote:
csrurt
Ragazzi, scusate il ritardo ma oggi tra lavoro e dentista non ho avuto modo di scrivere...la Light Edition è già pronta, ieri sera avevo messo la rom in upload ma qualcosa è andato storto nel caricamento...questa sera riprovo e se tutto va liscio domani avrete il link ;)
Yeeeee!!!:Dgrande csrurttttt!!!:D
Ps.io uso quella normale!!:D ihihihih!!
-
Scusate ho notato che ha smesso di funzionare la regolazione automatica della luminosità dello schermo. Quando è selezionata, non c'è più differenza fra -5, 0 e +5. È un problema che ha riscontrato qualcun'altro? Funziona invece perfettamente la regolazione manuale.
-
Stamattina ho avuto una brutta sorpresa....il wifi non si collega piu. Rileva la rete,dice "salvato,protetto" ma se faccio connetti non si connette.
Provate 2 reti diverse,stesso risultato.
C'è una soluzione o devo riflashare?
Ps per blu ,una domanda....quando si installa una rom,il ril resta invariato (come in questo caso restga invariato il modem) o cambia?
-
Quote:
Blusky11
Scusate ho notato che ha smesso di funzionare la regolazione automatica della luminosità dello schermo. Quando è selezionata, non c'è più differenza fra -5, 0 e +5. È un problema che ha riscontrato qualcun'altro? Funziona invece perfettamente la regolazione manuale.
Non funziona piu nemmeno a me.
-
Anche a me non funziona la regolazione della luminosità
-
Quote:
dj100
Non funziona piu nemmeno a me.
Quote:
zezzet
Anche a me non funziona la regolazione della luminosità
Quoto,pure a me :\
-
Scusate nn riesco a ripristinare la tendina originale senza logo di natale... prima avevo quella con droid aggresivo blu.. nn e compatibile cn questa??
-
Quote:
darlens4
Scusate nn riesco a ripristinare la tendina originale senza logo di natale... prima avevo quella con droid aggresivo blu.. nn e compatibile cn questa??
L'hai scaricata ex novo da updateme? Prendila dalla raccolta tendine di Paolone
-
Quote:
Blusky11
purtroppo devo dare atto che nemmeno a me funziona...
-
Ma scusate.. Si possono flesciare i settaggio ultimate(quelli spinti con ovetclok) per il Kernel che montiamo su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danielebmw320
Ma scusate.. Si possono flesciare i settaggio ultimate(quelli spinti con ovetclok) per il Kernel che montiamo su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, il kernel montato è la versione normale del faux, non quella con supporto oc
-
Quote:
csabato
Eh si scusate, avevo inavvertitamente cancellato la cartella.
Ecco il nuovo link https://www.dropbox.com/sh/i1pmrthxcbt0vvv/LuSUHjMU8z
(Blu, se vuoi correggerlo in updateme .....)
-
Raga non ricordo come bisognava settare il wifi per far abbassare la voce wifi running in bbs
Ne approfitto per farvi i miei più sinceri auguri di buon natale
-
una domanda, vorrei ripristinare il kernel stock della nuova bluemak perchè ne ho provato un altro ma non sono soddisfatto.
è questo quello corretto? MJ5?
https://www.androidiani.com/forum/mo...und-exfat.html
-
Quote:
boomby78
Raga non ricordo come bisognava settare il wifi per far abbassare la voce wifi running in bbs
Ne approfitto per farvi i miei più sinceri auguri di buon natale
Era in sicurezza mi sembra
Quote:
andrea78c
Lo trovi già in updateme. Prima flasha però lo script di pulizia che trovi sempre in updateme
-
Si si lo script l'ho usato anche in precedenza per il cambio!
-
Quote:
phegor
Sistemati i 3 link