Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Salve, ho notato una cosa che non so se succede solo a me : quando attivo il togle del bluetooth mi si apre sempre la finestra dei device connessi e sono costretto a premere 'annulla'. Sarebbe interessante invece se il toggle funzionasse solo come on/of. Saluti
succede anche a me.anche quando faccio una telefonata oppure ricevo e schiaccio su registra mi si blocca la schermata dialer.per chiudere devo schiacciare il tasto home dopo che hanno chiuso la chiamata.
-
Blu trova subito qualche bug, non posso flashare in questi giorni e mi viene l'orticaria se esce la 2.1 e non posso usarla
uff vabbè ma mi libero tra troppo tempo tanto vale la fai uscire subito e mi leggo le impressioni degli altri (e rosico) :(
-
Raga,alla mia ragazza capita spesso che sparisce la rete internet... Le freccette che indicano la rete internet rimangono fisse sia in upload che download e internet Nn va, ne wathapp ne tapatalk, ne il caricamento delle pagine web.. Si blocca proprio internet...
Bisogna staccare e riattaccare internet perché toro a funzionare...
Perché?
-
Quote:
corvo82
Raga,alla mia ragazza capita spesso che sparisce la rete internet... Le freccette che indicano la rete internet rimangono fisse sia in upload che download e internet Nn va, ne wathapp ne tapatalk, ne il caricamento delle pagine web.. Si blocca proprio internet...
Bisogna staccare e riattaccare internet perché toro a funzionare...
Perché?
Hai allineato il ril con il tuo modem?
-
Quote:
Cupo72
Hai allineato il ril con il tuo modem?
Mmmmmm penso sia uguale.. Nel senso è passata dall'originale a questa rom(che è basata sull'originale, quindi il ril sarà uguale all'originale che aveva prima...)
-
Quote:
bluflight13
Come mai siete così agitati oggi? rotfl faremo il possibile ma non promettiamo niente, sono a lavoro fino a tardi giornataccia oggi..
Sappiamo che deve uscire la nuova blu come pensi che dobbiamo stare?!?!?!?roftl roflt
Ovvio che si pensa prima al lavoro e alle cose importanti e poi ad accontentare noi esauriti di flashite ahahahahah
Ne apptofitto per ringraziare te e lo staff ma ci sara tempo e modo per queste cose :beer::beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
corvo82
Mmmmmm penso sia uguale.. Nel senso è passata dall'originale a questa rom(che è basata sull'originale, quindi il ril sarà uguale all'originale che aveva prima...)
Un controllo non guasta... In info dispositivo se in banda base hai MEA tutto ok
-
Quote:
Cupo72
Un controllo non guasta... In info dispositivo se in banda base hai MEA tutto ok
Sisi, ma infatti avevo controllato ed ho mea..
-
chiedo scusa ma come modifico il tipo di carattere come questo post 1971... non il colore che ho già provveduto ;)
-
Quote:
Matad1974
chiedo scusa ma come modifico il tipo di carattere come questo post 1971... non il colore che ho già provveduto ;)
Mi pare che quel post sia mio...Cmq il carattere è Cool Jazz
Lo trovi tra i predefiniti del cell;)