Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=bluflight13;5037977]Devi montare un modem per 4.3, un prima pagina trovi il link al thread dei modem dove c'è scritto tutto
Salve. Scusate la mia ignoranza...eccovi la mia situazione adesso:
AP: I9505XXUEMK8
CP: I9505XXUEMK8
CSC: I9505ITVEMK1
Con il discorso knox come sono messo? Grazie a tutti per la pazienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
* Nuovo mirror download per la LIGHT EDITION: g.drive
Appena puoi socio aggiungi al tuo post ;)
Fatto Amico...Grazie sempre ;)
-
Quote:
marchetto69
Ciao. Io ho la MGA. Può essere quello il problema?
Quote:
persecause
SI, il modem MGA è per rom 4.2.2 non per 4.3
;)
Quote:
marchetto69
Qlch consiglio, per favore?!?
Quote:
bluflight13
Devi montare un modem per 4.3, un prima pagina trovi il link al thread dei modem dove c'è scritto tutto
marchetto ti hanno dato risposta e soluzione sia perse che blu.....ricorda che l'up è consentito dopo 24h e il regolamento vieta lo stile sms ;)
[QUOTE=marchetto69;5038017]
Quote:
bluflight13
Devi montare un modem per 4.3, un prima pagina trovi il link al thread dei modem dove c'è scritto tutto
Salve. Scusate la mia ignoranza...eccovi la mia situazione adesso:
AP: I9505XXUEMK8
CP: I9505XXUEMK8
CSC: I9505ITVEMK1
Con il discorso knox come sono messo? Grazie a tutti per la pazienza.
ma non avevi gia messo la light?per le domande generiche usa il thread help modding
-
-
ragazzi scusate.. una domanda (forse gia chiesta e richiesta) :)
ho installato la 3.1 light, solo che, nonostante abbia fatto la configurazione di updateme, quando installo un aggiornamento riavvia in recovery ma poi non installa lo zip.. devo poi farlo io manualmente
-
Quote:
gian84
ho installato la 3.1 light, solo che, nonostante abbia fatto la configurazione di updateme, quando installo un aggiornamento riavvia in recovery ma poi non installa lo zip.. devo poi farlo io manualmente
È capitato qualche volta a qualcuno....mi pare che hanno risolto cambiando recovery. Tu quale hai in questo momento?
-
Quote:
gian84
Che recovery hai?
Se usi la CWM o la philz devi settare come "CWM".
-
Salve ragazzi, ho ri-flashato la Rom light con i wipe e tutti i format..strepitosa finalmente, unica domanda è perchè nonostante utilizzi triangle awAY il couner mi rimane a 5 il -binary Custom e il System Official
-
Quote:
Messia74
Salve ragazzi, ho ri-flashato la Rom light con i wipe e tutti i format..strepitosa finalmente, unica domanda è perchè nonostante utilizzi triangle awAY il couner mi rimane a 5 il -binary Custom e il System Official
Triangle Away va usato solo con kernel e recovery stock, per quello non funziona
Usandolo con recovery e kernel custom puoi anche avere dei problemi, quindi meglio non riprovare ;)
-
Quote:
Paolone46
Triangle Away va usato solo con kernel e recovery stock, per quello non funziona
Usandolo con recovery e kernel custom puoi anche avere dei problemi, quindi meglio non riprovare ;)
WOW!! Allora sono anche stato fortunato..presumo quindi che non ci sia possibilità di azzerare il counter.....
-
Sulla blumark 3.1 ho sotituito il kernel faux con l'hacker....... però ho l'impressione che il consumo della batteria sia aumentato. Volendo reinstallare il faux vorrei che gentilmente mi indicaste quale versione scaricare. Grazie.
-
Quote:
Messia74
WOW!! Allora sono anche stato fortunato..presumo quindi che non ci sia possibilità di azzerare il counter.....
No con kernel è recovery custom non si può azzerare
Quote:
siriobasic1
Sulla blumark 3.1 ho sotituito il kernel faux con l'hacker....... però ho l'impressione che il consumo della batteria sia aumentato. Volendo reinstallare il faux vorrei che gentilmente mi indicaste quale versione scaricare. Grazie.
Lo trovi su updateme nella relativa sezione del kernel
-
Complimenti per il titolo del thread:D:D:D;)
-
Qualcuno può farmi un piacere ?
Potete postare una immagine di cosa appare sulla barra delle notifiche all'arrivo di un SMS...
A me compare solo "nuovo messaggio", ma non ho capito se ho un settaggio errato io di qualcosa o se è normale per Android 4.3 oppure se è un bug di questa rom, sinceramente non ci avevo fatto caso fino a stamattina.
grazie
-
Quote:
xpdev
Qualcuno può farmi un piacere ?
Potete postare una immagine di cosa appare sulla barra delle notifiche all'arrivo di un SMS...
A me compare solo "nuovo messaggio", ma non ho capito se ho un settaggio errato io di qualcosa o se è normale per Android 4.3 oppure se è un bug di questa rom, sinceramente non ci avevo fatto caso fino a stamattina.
grazie
Probabilmente è un bug del tuo dito rotfl rotfl rotfl
Vai nell'app dei messaggi...poi impostazioni, scorri giù e metti la spunta in "anteprima messaggio"
-
Quote:
csrurt
Ringrazio di cuore Blu per il nuovo mirror grazie al quale finalmente ho potuto scaricare la Rom.. non saprei proprio perchè l'altro non andasse.. Sicuramente un problema mio di antivirus o rete non lo so. Finalmente ora in mio possesso la light... e puliamo bene sto s4 per l'installazione :D :D :D :D
-
Comportamento strano del gps...
Qualcuno sa spiegarmi perché con la rom "nuda e cruda" il Fix dei satelliti è molto lento, se utilizzo fasterfix cambia il gps.conf e fixa quasi all'istante, se metto i valori di quello creato da fasertfix sul gps.conf originale, mantenendo cioè tutto il file originale ad eccezione di quelle poche righe come ad esempio il server, il Fix dei satelliti è sempre molto lungo!
Idea del motivo?
-
Quote:
Paolone46
È capitato qualche volta a qualcuno....mi pare che hanno risolto cambiando recovery. Tu quale hai in questo momento?
ho la CWM ed è correttamente settato.. proverò a cambiare recovery ;)
-
Quote:
gian84
ho la CWM ed è correttamente settato.. proverò a cambiare recovery ;)
Prova questa https://www.dropbox.com/s/tehdz85s4a...-i9505.tar.md5
Puoi metterla con l'app SGS4 flasher che trovi gratis sul playstore...oppure con Odin
Su UpdateMe deve essere configurato come per la CWM...una volta scaricato quello che ti serve fa UpdateMe, premi su riavvia e installa e fa tutto da solo(garantito) ;)
E se non va...prenditela con Blu, me l'ha passata lui rotfl :D
-
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Ink effect, effetto inchiostro nella schermata di blocco
http://imageshack.com/a/img571/489/h0vm.png
Per attivarlo dovete andare nell'app "ink color changer", selezionare il colore, poi impostate come modo di sblocco da "impostazioni/dispositivo/schermata di blocco/effetto sblocco increspatura"
Tutti i Thanks vanno all'utente xda mythtrandyr per avere realizzato la mod:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2563357
-
Installata per più volte la versione slim di csrurt, purtoppo ho un consumo di batteria anomalo alla voce sistema android, più del 50%, cosa che non ho con nessuna altra rom.
Ho tutto disabilitato dal gps alla localizzazione, niente di niente attivo.
:(
-
Quote:
persecause
Installata per più volte la versione slim di csrurt, purtoppo ho un consumo di batteria anomalo alla voce sistema android, più del 50%, cosa che non ho con nessuna altra rom.
Nessun problema di questo tipo per me...per aiutarti sarebbe utile sapere i passaggi eseguiti per l'installazione del rom, eventuali mod installate, eventuali backup/restore...so che rischiamo di sembrare ripetitivi ma il 90% di questi problemi deriva da problemi d'installazione diretti o indiretti...non dico che sia necessariamente il Tuo caso ma...quante volte è capitato rotfl
-
Quote:
bluflight13
* Aggiunto su updateme > mod/fix > Ink effect, effetto inchiostro nella schermata di blocco
http://imageshack.com/a/img571/489/h0vm.png
Per attivarlo dovete andare nell'app "ink color changer", selezionare il colore, poi impostate come modo di sblocco da "impostazioni/dispositivo/schermata di blocco/effetto sblocco increspatura"
Dimenticavo, tutti i Thanks vanno all'utente xda mythtrandyr per avere realizzato la mod:[MOD][APP] *InkEffect* ##Choose Custom Color For InkEffect## | 12.12.13 - xda-developers
-
Quote:
persecause
Quote:
csrurt
Nessun problema di questo tipo per me...per aiutarti sarebbe utile sapere i passaggi eseguiti per l'installazione del rom, eventuali mod installate, eventuali backup/restore...so che rischiamo di sembrare ripetitivi ma il 90% di questi problemi deriva da problemi d'installazione diretti o indiretti...non dico che sia necessariamente il Tuo caso ma...quante volte è capitato rotfl
Fatta installazione pulita con tutti i wipe e format del caso come è mio solito.
L'unica cosa che ho fatto in più è cambiare il kernel faux con il mio fidato e collaudato talexop, che ho sempre utilizzato su tutte le rom senza nessun problema.
-
Se ti può servire io avevo messo il talepox e dava anche a me valori altissimi tipo52% di sistema operativo Android poi sono tornato al faux e il valore è sceso al 9.e la batteria ne ha giovato molto.
-
Ciao ragazzi ho appena aggiornato alla 3.1
Ho notato una cosa alquanto strana, quando tengo premuto il tasto power sulla status bar, mentre appare il menù per scegliere riavvia spegni, il telefono emette il suono della ricezione sms...
-
Quote:
bluflight13
Bellissimo.. C'è l'ho anche su S2
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TheGift83
Ciao ragazzi ho appena aggiornato alla 3.1
Ho notato una cosa alquanto strana, quando tengo premuto il tasto power sulla status bar, mentre appare il menù per scegliere riavvia spegni, il telefono emette il suono della ricezione sms...
Questa non l'ho davvero mai sentita rotfl
Scusa se rido...ma immagino il tuo stupore quando premi il tasto :D
Tornando seri...siccome è appunto la prima volta che leggo una cosa del genere, non saprei come mai ti fa questa cosa. Hai fatto il controllo dell'MD5 prima di flashare la rom?
-
Quote:
Paolone46
Questa non l'ho davvero mai sentita rotfl
Scusa se rido...ma immagino il tuo stupore quando premi il tasto :D
Tornando seri...siccome è appunto la prima volta che leggo una cosa del genere, non saprei come mai ti fa questa cosa. Hai fatto il controllo dell'MD5 prima di flashare la rom?
Credimi ci sono rimasto davvero! :D
Si tutte le solite procedure come sempre :)
Mi sa che domani rifaccio tutto :-P
-
io ad oggi non sono ancora riuscito a scaricare la light e ho provato anche con altri pc e altre:'( reti ma niente o_O
-
Quote:
panino82
io ad oggi non sono ancora riuscito a scaricare la light e ho provato anche con altri pc e altre:'( reti ma niente o_O
Ho appena provato io da tutti e due i link...scaricate al primo colpo senza problemi ed entrambe con MD5 corretto(ADSL Fastweb) giusto per info ;)
A questo punto...mi sento quasi costretto a provarla :D:cool:
-
Ps inoltre non si sentono i suoni di blocco sblocco tel :)
Oggi rifaccio tutto. Comunque ragazzi uso l'ultima philz touch se non erro e non mi trovo bene. Potete consigliarmi e linkarmi un alternativa valida?
-
Quote:
TheGift83
Ps inoltre non si sentono i suoni di blocco sblocco tel :)
Oggi rifaccio tutto. Comunque ragazzi uso l'ultima philz touch se non erro e non mi trovo bene. Potete consigliarmi e linkarmi un alternativa valida?
La uso anche io è una delle migliori al momento la philz
-
Quote:
bluflight13
La uso anche io è una delle migliori al momento la philz
Si ho letto in qualche post fa...io uso l'ultima solo che ogni tanto se vado in recovery da tel acceso si incanta sull'avvio e non entra in recovery.
Devo spegnere e riaccendere per farlo andare. Ho visto che hai postato la versione che usi tu ma da errore sul link. Postresti ripostarla? Basta usare s4 flasher o devo fare quakche wipe? Grazie Blu!
-
Quote:
TheGift83
Si ho letto in qualche post fa...io uso l'ultima solo che ogni tanto se vado in recovery da tel acceso si incanta sull'avvio e non entra in recovery.
Devo spegnere e riaccendere per farlo andare. Ho visto che hai postato la versione che usi tu ma da errore sul link. Postresti ripostarla? Basta usare s4 flasher o devo fare quakche wipe? Grazie Blu!
Avevo anche io i tuoi stessi problemi ad andare in recovery con l'ultima versione della Philz...se vai indietro un paio di pagine trovi il link di quella che ho adesso(e non perde un colpo) perfetta :thumbup:
-
Quote:
Paolone46
Avevo anche io i tuoi stessi problemi ad andare in recovery con l'ultima versione della Philz...se vai indietro un paio di pagine trovi il link di quella che ho adesso(e non perde un colpo) perfetta :thumbup:
Mi ero perso quel post :)
Procedo con s4 flasher sebza fare nessun wipe?
-
Quote:
TheGift83
No...nessun wipe. Quell'app funziona con il cellulare in funzione, non va in recovery per farlo
Più facile a farlo che a scriverlo...vai tranquillo ;)
-
Quote:
TheGift83
Si flasha tranquillo con l'App, non servono wipe
-
In arrivo un nuovo firmware itv, oggi è uscito quello per vodafone:
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.3
Changelist: 2082040
Build date: Thu, 19 Dec 2013 13:13:32 +0000
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUEML6
CSC: I9505VFGEML1
MODEM: I9505XXUEML6