Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
Salve, ho notato una cosa che non so se succede solo a me : quando attivo il togle del bluetooth mi si apre sempre la finestra dei device connessi e sono costretto a premere 'annulla'. Sarebbe interessante invece se il toggle funzionasse solo come on/of. Saluti
anche io mi chiedevo la stessa cosa o_O
-
Quote:
phegor
Salve, ho notato una cosa che non so se succede solo a me : quando attivo il togle del bluetooth mi si apre sempre la finestra dei device connessi e sono costretto a premere 'annulla'. Sarebbe interessante invece se il toggle funzionasse solo come on/of. Saluti
Quote:
iscio
Non dipende dalla rom. Anche nella stock è così.
-
Invece è utile perché puoi rendere visibile il telefono senza dover andare nelle impostazioni
-
Blumak2000 2.1 .. Aspettiamo solo te!
-
Quote:
Paolone46
Mi pare che quel post sia mio...Cmq il carattere è Cool Jazz
Lo trovi tra i predefiniti del cell;)
perdonami... puoi indicarmi il percorso?
-
Quote:
Matad1974
perdonami... puoi indicarmi il percorso?
Impostazioni, dispositivo, schermo e lo trovi li. Giornataccia ragazzi, arrivo a casa adesso e domani di nuovo sveglia presto. Ma domani dovremmo farcela per la rom ;)
-
Quote:
bluflight13
Impostazioni, dispositivo, schermo e lo trovi li. Giornataccia ragazzi, arrivo a casa adesso e domani di nuovo sveglia presto. Ma domani dovremmo farcela per la rom ;)
Ok dai.. aspettiamo per domani allora!!
Anche se di sera tardi.. NOI tutti qui siamo u.u (Almeno io xD)
Buona serata bluflight :)
-
Vorra dire che faccio posto e condivido il letto con la scimmia e domani giu di flash
-
...E inesorabilmente la scimmia rotfl comincio' nuovamente a propagarsi tra tutti i fan della leggendaria BluMak2000..flashflashflashrotflrotflrofl
-
Quote:
iscio
Quote:
paolov
Non dipende dalla rom. Anche nella stock è così.
Anche su s2 era la stessa cosa se ricordate. Spariva solo quando si usava la lidroid che per qualche motivo inibiva questa funzione