Visualizzazione stampabile
-
Blu, è possibile inserire su update me la camera focal?? Se serve metto il link dropbox ;) volevo sapere anche se era possibile avere la scritta nelle tendina come su s2....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Invece è utile perché puoi rendere visibile il telefono senza dover andare nelle impostazioni
Non metto in dubbio che a te possa piacere, è quell'"INVECE" che impone che tutti la pensino come te ! Per me un toggle mette on/of un qualcosa, come fanno tutti gli altri toggles. Se è nella rom stock accetto e passo oltre.
-
Quote:
bluflight13
Anche su s2 era la stessa cosa se ricordate. Spariva solo quando si usava la lidroid che per qualche motivo inibiva questa funzione
E chi l'ha mai tenuto stock l's2 ;-)
Cmq no problem.. Secondo me poteva essere comodo inibirla e usare solo il toggle per on e off... Ma no problem, ci mancherebbe...
-
ragazzi ma la versione 2.1 in cosa dovrebbe cambiare rispetto alla versione 2?nn penso il firmware visto che gia la 2 è basata sull ultimo firmware,scusa l'ignoranza!!!
-
No, la 2 non è basata sull'ultimo firmware Italia MGA 4.2.2 ma sul penultimo che è MEA
-
Quote:
terzo33
Invece è utile perché puoi rendere visibile il telefono senza dover andare nelle impostazioni
Quote:
phegor
Non metto in dubbio che a te possa piacere, è quell'"INVECE" che impone che tutti la pensino come te ! Per me un toggle mette on/of un qualcosa, come fanno tutti gli altri toggles. Se è nella rom stock accetto e passo oltre.
Io non ho imposto niente a nessuno... ho espresso soltanto un mio pensiero!
-
allora visto che io gia monto il firmware MGA mi consigliate di aspettare la versione 2.1?????
Quote:
Hancock
No, la 2 non è basata sull'ultimo firmware Italia MGA 4.2.2 ma sul penultimo che è MEA
-
Quote:
danilo74
allora visto che io gia monto il firmware MGA mi consigliate di aspettare la versione 2.1?????
Sì aspetta la nuova con base MGA ;)
-
Non vorrei andare OffTopic..
ma spero che con questa rom e con questo nuovo Kernel Adam il mio Galaxy S4 possa durare molto di più di batteria e possa scaldare meno..
Mi sono rotto a tenere la Cpu Downlockkata a 1GHZ per farlo riscaldare poco..
Spero che oggi Bluemak possa regalarci la 2.1 :)
Buona giornata a tutti!
-
Buongiorno, io ho la blumak 2.0 ed attendo come voi con ansia la 2.1
Dovendo fare il backup con titanium che tipo di backup consigliate: Backup di tutte le applicazioni utente oppure il backup di tutte le app utente + dati sitema???