Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punkers
Fosse stata a 1 l'avrei anche presa però è un po caruccia.. ultimamente tra triangle away root explorer e altre 3 mi sono partiti 20 euro sul playstore e poi vedo che in update me la potevo scaricare gratis :(
Lezione imparata
di quale app a pagamento parli che si troverebbe nell' updateme??
-
Quote:
skynet
Chiedo scusa ma tutti i nuovi kernel caricati su updateme non li vedo. Perché sono ancora con la 1.0?
I nuovi kernel sono su base mea (blumak2000 v1.1) e non sono consigliati su altre basi....ecco perché non li trovi ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Io sono indeciso la metto o no la 1.1? Con i nuovi kernel e stato risolto tutto? Resta solo lo scherzo delle mail per colpa del tema forse?
-
io uso la 1.1 insieme a L Abyss 1.1 senza problemi
ciao
-
Quote:
anthonywilliams92
Ma con l adam 1.3.3 il problema della sd da 64gb e stato risolto?
Io l'ho messo e vedo la scheda senza problemi.
-
Quote:
punkers
Fosse stata a 1 l'avrei anche presa però è un po caruccia.. ultimamente tra triangle away root explorer e altre 3 mi sono partiti 20 euro sul playstore e poi vedo che in update me la potevo scaricare gratis :(
Lezione imparata
Non so cosa vedi su updateme, non trovi nessuna app di faux, è a pagamento e la trovi solo sul play store. Su updateme trovate solo app free ovviamente
-
Quote:
JacOcaJ
di quale app a pagamento parli che si troverebbe nell' updateme??
Capo....intanto ti becchi un cartellino giallo perché se fai questa domanda significa che non hai la BluMak sul tuo S4 per controllare:D:D:D
E poi ti rassicuro io...anche se non penso serva
Su UpdateMe c'è Triangle Away, ma è la versione gratuita di XDA, la 2.99 per precisione
Forse parla di quella
-
Nessuno è in grado di dire se è meglio mettere adam o abyss?
-
Quote:
aledentone
Nessuno è in grado di dire se è meglio mettere adam o abyss?
Rispondo a te...ma mi rivolgo a TUTTI
Sono kernel usciti meno di 24 ore fa
Come fa uno a sapere quale è meglio?
Non vi resta che fare come me e/o qualcun'altro
Ne mettete uno e lo provate...e poi magari fra qualche ciclo di carica ci date le vostre impressioni ;)
Basta solo un po' di iniziativa;)
Edit: ho letto ora che hai messo l'Adam 1.3.3 ...bravo....tienilo qualche giorno e vedi come ti trovi
Io con la BluMak 1.0 lo trovavo davvero ottimo avevo 1.3.2
-
Per quanto riguarda la tematura della mail mi spiace ma non ne vengo fuori, non capiamo da cosa sia dovuto. Perché il medesimo apk alla mia socia malo non da nessun problema, a me si quindi non saprei e mi porta ad escludere un problema di tematura generale.. Potrebbe rientrare anche nelle stranezze di questo fw mea.. C'è anche da dire che non è un problema che ne compromette il funzionamento dell'app stessa, quindi vedremo con la futura base quando ci si lavorerà se da ancora lo stesso problema o meno
-
Quote:
Paolone46
Rispondo a te...ma mi rivolgo a TUTTI
Edit: ho letto ora che hai messo l'Adam 1.3.3 ...bravo....tienilo qualche giorno e vedi come ti trovi
Io con la BluMak 1.0 lo trovavo davvero ottimo avevo 1.3.2
Hai ragione ma non essendo esperto in materia, mi sono avvicinato da poco nel mondo android, non sapevo se questi kernel erano pienamente compatibili con questa rom.
Faccio come hai detto tengo Adam 1.3.3 e vedo come si comporta.
-
ragazzi ma dove trovo l impostazione per filmare in hdr??
ragazzi ho messo la blumak 1.1
solo 1 domanda quando vado per impostare da updateme cwm il telefono non si riavvia
cosa devo fare??quale zip dovrebbe installare in automatico?
-
Quote:
davilevi
ragazzi ma dove trovo l impostazione per filmare in hdr??
ragazzi ho messo la blumak 1.1
solo 1 domanda quando vado per impostare da updateme cwm il telefono non si riavvia
cosa devo fare??quale zip dovrebbe installare in automatico?
non si deve riavviare nulla...solo quando scarichi qualcosa da updateme e dai conferma il telefono va in cwm da solo flasha e restarta ;)
-
Quote:
Cupo72
non si deve riavviare nulla...solo quando scarichi qualcosa da updateme e dai conferma il telefono va in cwm da solo flasha e restarta ;)
ok grazie mille..
per avere la tastiera per comporre i numeri di colore blu dove posso scaricarla?
-
Il 3mint 2.2 e compatibile con questa rom grazie
-
Quote:
davilevi
ok grazie mille..
per avere la tastiera per comporre i numeri di colore blu dove posso scaricarla?
se ti riferisci a quella stile aosp la trovi su updateme e trovi anche un'anteprima
Quote:
mitic
Il 3mint 2.2 e compatibile con questa rom grazie
se non ricordo male qualcuno la mise su v1.0 ma i marzianetti hanno detto più volte che non essendo una mod del team non potevano sapere esattamente gli effetti ed eventuali problemi
-
ragazzi scusate una curiosita ma quali sarebbero le applicazioni che si potrebbero finalmnte spostare su sd?
a me non me ne da nemmeno una.
-
Quote:
davilevi
ragazzi scusate una curiosita ma quali sarebbero le applicazioni che si potrebbero finalmnte spostare su sd?
a me non me ne da nemmeno una.
Vai su gestione applicazioni premi sull app e ti dice se vuoi spostarla su sd esterna o interna (quelle stock nn si spostano)
-
Quote:
anthonywilliams92
Vai su gestione applicazioni premi sull app e ti dice se vuoi spostarla su sd esterna o interna (quelle stock nn si spostano)
si si allora e come immaginavo tutte quelle stock non si spostano.
quello che non capisco e che whatsup per esempio non e stock ma non te la fa nemmeno spostare.
-
Ragazzi ho spostato delle applicazioni sulla sd esterna... ma quando con root explorer vado sulla sd esterna non trovo nessuna applicazione. . Come mai?
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ho spostato delle applicazioni sulla sd esterna... ma quando con root explorer vado sulla sd esterna non trovo nessuna applicazione. . Come mai?
Se non ho capito male non sposta tutta l'applicazione ma solo i dati.
Edit : ho appena provato a spostare Amazon ed infatti una parte dell'applicazione resta nel telefono.
-
A me è sembrato che sposta soltanto l'applicazione ...
-
Ragazzi io ho enormi problemi con whatsapp ovvero fino a quando non apro l'applicazione non mi arrivano i messaggi. Avevo già questo problema con whatsapp classico ho installato whatsapp+ v3.75 stesso problema.
Allora i messaggi di fb li ricevo tutti e si apre il cerchietto popup con l'immagine della persona. Le email si sincronizzano perfettamente tutto questo mentre è in standby .. solo whatsapp non va. Può essere un problema dovuto alla rom? Qualcuno ha consigli su come poterlo risolvere? Ora come ora al 98% uso whatsapp per i messaggi quindi ho bisogno che mi arrivino non solo quando ho il telefono in mano con l'app whatsapp aperta :(
Please help me
-
Quote:
punkers
Ragazzi io ho enormi problemi con whatsapp ovvero fino a quando non apro l'applicazione non mi arrivano i messaggi. Avevo già questo problema con whatsapp classico ho installato whatsapp+ v3.75 stesso problema.
Allora i messaggi di fb li ricevo tutti e si apre il cerchietto popup con l'immagine della persona. Le email si sincronizzano perfettamente tutto questo mentre è in standby .. solo whatsapp non va. Può essere un problema dovuto alla rom? Qualcuno ha consigli su come poterlo risolvere? Ora come ora al 98% uso whatsapp per i messaggi quindi ho bisogno che mi arrivino non solo quando ho il telefono in mano con l'app whatsapp aperta :(
Please help me
Problema un pò strano.. Anche io uso ogni giorno whatsapp ma sinceramente non ho riscontrato problemi, le notifiche arrivano come sempre in automatismo. Hai provato un wipe cache+dalvik da recovery seguiti dal fix permission? Venivi da un'installazione pulita o hai solo aggiornato senza il wipe data?
-
Anche a me le notifiche arrivano normalmente senza alcun problema
-
aggiunto su updateme > Mod > Orologio destra no lock (status stile stock senza lucchetto) by csrurt
-
mi sapete dire quali applicazioni Samsung posso freezzare con Titanium Backup senza creare problemi di stabilità al sistema
sarebbe possibile inserire una funzione di questo tipo nella Blumak con un elenco di applicazioni che possono essere freezzate o disisnstalle se si vuole ?
in pratica una sezione ridotta della stessa funzione su Titanium Backup
-
Quote:
ANDROinPAUSA
mi sapete dire quali applicazioni Samsung posso freezzare con Titanium Backup senza creare problemi di stabilità al sistema
sarebbe possibile inserire una funzione di questo tipo nella Blumak con un elenco di applicazioni che possono essere freezzate o disisnstalle se si vuole ?
Non è una funzione gestibile con updateme. Per quello che cerchi puoi dare un occhio qui #post3960273 ;)
-
Quote:
ANDROinPAUSA
Ciao,
io al momento sto usando un app che si chiama "Uninstall Master(Uninstaller)". Con questa puoi fare tutte le prove che vuoi perchè le applicazioni che disinstalli le mette in un cestino, dal quale puoi eventualmente ripristinarle. L'unico dubbio che mi viene è che non l'ho vista nominata da nessuna parte, non vorrei ci fossero delle controidicazioni....
Saluti
Giuseppe
-
Sono passato alla versione 1.1 con installazione pulita wipe data, cache e dalvik e ovviamente sono incappato tra quelli che non vedono i collegamenti nella schermata di sblocco :( novita in merito e per le mail?
-
Quote:
skynet
Sono passato alla versione 1.1 con installazione pulita wipe data, cache e dalvik e ovviamente sono incappato tra quelli che non vedono i collegamenti nella schermata di sblocco :( novita in merito e per le mail?
Per le mail c'è un post di Blu...giusto due pagine indietro
-
grazie mi era sfuggito....quindi se non è colpa del tema potrebbe essere legato alla procedura di installazione full wipe o meno o i nostri s4 non sono tutti uguali?
-
Quote:
gich
Ciao,
io al momento sto usando un app che si chiama "Uninstall Master(Uninstaller)". Con questa puoi fare tutte le prove che vuoi perchè le applicazioni che disinstalli le mette in un cestino, dal quale puoi eventualmente ripristinarle. L'unico dubbio che mi viene è che non l'ho vista nominata da nessuna parte, non vorrei ci fossero delle controidicazioni....
Saluti
Giuseppe
sto facendo lo stesso con Titanium Backup che le "congela" e ti da modo di riattivarle se serve ........... oppure se sei convinto le disinstalli del tutto ......... per ora ne ho congelate alcune e vedo se va bene
ma siamo OT se continuano il discorso ;)
-
Quote:
bluflight13
Problema un pò strano.. Anche io uso ogni giorno whatsapp ma sinceramente non ho riscontrato problemi, le notifiche arrivano come sempre in automatismo. Hai provato un wipe cache+dalvik da recovery seguiti dal fix permission? Venivi da un'installazione pulita o hai solo aggiornato senza il wipe data?
Allora prima rom installata da terminale nuovo la 1.0 vostra. Quando ho aggiornato alla 1.1 ho fatto solo wipe cache+dalvik senza wipe data. Se è dovuto a quello rifaccio tutto con un full wipe. Non ho fatto il data xke avevo letto che era no wipe ma avrò letto male.
Ora provo fix permission nel caso faccio il full wipe.
Grazie mille sempre disponibilissimo ;)
-
ragazzi ho dovuto formattare tutto perchè ogni minuto si riavviava (avevo messo la 1.1 sulla 1.0 senza fare il wipe ed andava tutto ok finora) Ho reinstallato tutte le app ecc. ma la galleria non va, si blocca e non mi visualizza le foto. Come devo fare? non voglio riformattare da capo :/
-
Quote:
rrich
ragazzi ho dovuto formattare tutto perchè ogni minuto si riavviava (avevo messo la 1.1 sulla 1.0 senza fare il wipe ed andava tutto ok finora) Ho reinstallato tutte le app ecc. ma la galleria non va, si blocca e non mi visualizza le foto. Come devo fare? non voglio riformattare da capo :/
Io consiglierei comunque un wipe data trattandosi di 2 basi diverse. Io da stock e full wipe non ho avuto alcun problema con la 1.1
-
Ciao a Tutti
Ho preparato alcune Tendine,le condivido con voi
Tendina Trasparente Droid Aggressivo
Link Qui https://www.dropbox.com/s/bbjzodve3i...Aggressivo.zip
Tendina Nera Droid Aggressivo
Link Qui https://www.dropbox.com/s/ld5gr3tqjk...Aggressivo.zip
Tendina Trasparente Droid Nero Aggressivo
Link Qui https://www.dropbox.com/s/90jko2xxpr...Aggressivo.zip
Specifico che sono ESCLUSIVAMENTE PER BluMak2000 v.1.1 MEA
Dentro lo zip c'è l'XML che permette la modifica, quindi messo su un'altra Rom, vi darebbe problemi ;)
Se avete richieste particolari, basta chiedere, in PM, e non avere fretta (ovviamente dovrete fornite anche le immagini);)
Anche perchè al momento mi sto preparando un tema personalizzato e non ho moltissimo tempo
EDIT:
Specifico che flashando le tendine che ora sono su UpdateMe non avrete anche la scritta personalizzata in basso oppure altre cose che vedete nello screen
Ma solamente i droid e la rispettiva tendina o trasparente o nera ;););)
-
Nono forse non mi sono saputo spiegare. In pratica ho formattato tutto e installato da stock la rom.
-
Quote:
Paolone46
Aggiunto tutto su updateme > Tematura Tendina grazie ancora all'amico Paolone46 :*
-
Quote:
rrich
Nono forse non mi sono saputo spiegare. In pratica ho formattato tutto e installato da stock la rom.
Hai provato a flashare il fw originale mea e poi root+recovery+rom?
Dopo il format è meglio ripartire dal firmware prima di procedere al flash di una rom ;)