Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
ragazzi ma perchè non aggiornate la rom,sono usciti nuovi firmware e ci starebbe che l aggiornate perche questo sarà l ultimo fimrware 4.3 poi KitKat :D
Il team BLUMAK2000 lavora solo su firmware italiani ITV NO BRAND ed il firmware attuale della blumak2000 v3.1 è MK8 ITV NO BRAND, appunto l'ultimo italiano uscito.
;)
-
Buongiorno a tutto il team, finalmente grazie all'aiuto del mitico phegor ho installato questa favolosa rom. Tutto è andato alla perfezione e in mezza giornata non ho ancora finito di personalizzare il cell, c'è davvero di tutto. Posso dire che funziona tutto, l'unica cosa che non è andata è il bt, ho provato ad inviare una foto da pc a cell e non è andato a buon fine, per il resto sono davvero entusiasta, grazie a voi ed a phegor ;)
Quando accendo il cell mi escono delle scritte gialle e rosse in alto a sx poi vanno via come quando il cell è in mod recovery, e quando faccio *#1234# mi da errore di connessione o codice ussi errato, qualche idea?
-
Ragazzi scusatemi ma faccio un piccolo o t
E possibile che oltre a editor vi video (molto molto acerbo) non esista un altra App capace di montare video e immagini insieme? Avere qualche idea??
Scusate ancora!
-
Quote:
davilevi
Ragazzi scusatemi ma faccio un piccolo o t
E possibile che oltre a editor vi video (molto molto acerbo) non esista un altra App capace di montare video e immagini insieme? Avere qualche idea??
Scusate ancora!
Apro Ot... Kinemaster ottimo direi! Fine ot
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Quote:
criptas
FORSE la domanda è cretina, ma qualcuno sa dirmi se questa ROM funziona con il galaxy gear??? Il prezzo dell'orologio non è abbordabile ma in un futuro (lontano) e continuando ad avere questa ROM, in caso di acquisto non vorrei ritrovarmi con un problema di compatibilità...qualcuno che l'ha provato c'è?
Quote:
karol91
Non è compatibile. . Devi usare la foxhound
Non vedo perchè devi dire che non è compatibile. :bd::bd::bd::bd::bd: La uso da sempre e ho il gear!!!! e funziona tutto alla super perfezione :p
-
Quote:
criptas
FORSE la domanda è cretina, ma qualcuno sa dirmi se questa ROM funziona con il galaxy gear??? Il prezzo dell'orologio non è abbordabile ma in un futuro (lontano) e continuando ad avere questa ROM, in caso di acquisto non vorrei ritrovarmi con un problema di compatibilità...qualcuno che l'ha provato c'è?
Non preoccuparti l'importante è che Monti l'ultima rom blumark 2000 a me funziona alla grande
-
Quote:
darlens4
Ciao a tutti ho un problema con la fotocamera..... ho tutti i pulsanti raggruppati in alto e nn riesco ad accedere al menu ho provato a riflashare il file da update me della fotocamera stock ma nnt... ho fatto i wipe ma mmt lo stesso
Prova a cancellare i dati della fotocamera e riavviare. Se ricordo bene è già successo a qualcuno, ma si è risolto. Prova anche un wipe cache e dalvik da recovery
Quote:
imax95
ragazzi ma perchè non aggiornate la rom,sono usciti nuovi firmware e ci starebbe che l aggiornate perche questo sarà l ultimo fimrware 4.3 poi KitKat :D
Gli ultimi fw hanno lo stesso changelist, non ha senso investire tempo su questi firmware ;) questo mk8 viaggia già bene di suo
Quote:
emilio1962
Buongiorno a tutto il team, finalmente grazie all'aiuto del mitico phegor ho installato questa favolosa rom. Tutto è andato alla perfezione e in mezza giornata non ho ancora finito di personalizzare il cell, c'è davvero di tutto. Posso dire che funziona tutto, l'unica cosa che non è andata è il bt, ho provato ad inviare una foto da pc a cell e non è andato a buon fine, per il resto sono davvero entusiasta, grazie a voi ed a phegor ;)
Quando accendo il cell mi escono delle scritte gialle e rosse in alto a sx poi vanno via come quando il cell è in mod recovery, e quando faccio *#1234# mi da errore di connessione o codice ussi errato, qualche idea?
Per Caso avevi un fw originale di quelli col nuovo bootloader? Perché dovrebbe dipendere da quello
-
Quote:
iscio
Quote:
Originariamente inviato da criptas
Non vedo perchè devi dire che non è compatibile. :bd::bd::bd::bd::bd: La uso da sempre e ho il gear!!!! e funziona tutto alla super perfezione :p
Hai ragione era sulla 3.0 che non era compatibile
-
[QUOTE=bluflight13;5085406]Prova a cancellare i dati della fotocamera e riavviare. Se ricordo bene è già successo a qualcuno, ma si è risolto. Prova anche un wipe cache e dalvik da recovery
Gli ultimi fw hanno lo stesso changelist, non ha senso investire tempo su questi firmware ;) questo mk8 viaggia già bene di suo
Per Caso avevi un fw originale di quelli col nuovo bootloader? Perché dovrebbe dipendere da quello[/
Prima di flashare la blumak avevo installato l'ultimo firmware ita 4.3 con knox, pensi posso risolvere questi piccoli problemi?
-
Quote:
emilio1962
Prima di flashare la blumak avevo installato l'ultimo firmware ita 4.3 con knox, pensi posso risolvere questi piccoli problemi?
Nel senso che quelle scritte dovrebbero comparire a chi fa scattare il contatore Knox col modding, ma non sono sicuro. Non dovrebbero comunque essere indice di problema ;)
-
Ho notato che l'account excange su server Zimbra con questa rom scarica le mail ma non riesce a spedire "richiesta autorizzazioni al server" mentre con la deodex funziona tutto.
Ĺ'installazione era ultra pulita.
-
[QUOTE=bluflight13;5085406]Prova a cancellare i dati della fotocamera e riavviare. Se ricordo bene è già successo a qualcuno, ma si è risolto. Prova anche un wipe cache e dalvik da recovery
Ciao blu gia fatto i vari wipe e ho cancellato i dati della fotocamera ma nnt... hai per caso apk stock o qualche file da spstituire e riavviare?
-
Quote:
xxxx
Ho notato che l'account excange su server Zimbra con questa rom scarica le mail ma non riesce a spedire "richiesta autorizzazioni al server" mentre con la deodex funziona tutto.
Ĺ'installazione era ultra pulita.
Stiamo parlando della full o light?
[QUOTE=darlens4;5085925]
Quote:
bluflight13
Prova a cancellare i dati della fotocamera e riavviare. Se ricordo bene è già successo a qualcuno, ma si è risolto. Prova anche un wipe cache e dalvik da recovery
Ciao blu gia fatto i vari wipe e ho cancellato i dati della fotocamera ma nnt... hai per caso apk stock o qualche file da spstituire e riavviare?
No mi spiace sottomano non ho niente, se hai la rom nel telefono riflashala sopra con i 2 wipe cache e dalvik
-
-
Quote:
xxxx
Della full
Non sono molto informato su quel aspetto, uso solo Gmail, bisognerebbe fare delle prove, potrebbe dipendere da qualche script o da alcune stringhe sul build.prop, ma sono solo ipotesi
-
Non so se può aiutare, ma leggendo su internet mi sono imbattuto su un'applicazione interessante: RootCloak.
Alcune applicazioni non funzionano quando viene rilevato il root del dispositivo questo modulo potrebbe essere utile?
La spiegazione sul sito dice: Con questo modulo è possibile nascondere i permessi di root a specifiche applicazioni, funzione molto utile dato che molte applicazioni non funzionano se presente il root nel sistema. In questo modo non sarà più necessario effettuare l’unroot per eseguire quelle applicazioni che non “digeriscono” il root, ma basterà semplicemente utilizzare il modulo sopraccitato.
-
Buonasera a tutti, capita a qualcuno che durante la carica , a volte, il telefono va in craqsh, si accende la luce blu e bisogna riavviarlo manualmente?? Mi è capitato 2 volte e volevo sapere se è un problema mia. L'istallazione è stata pulitissima, nessun backup e tutto scaricato manualmente.
Grazie
-
Quote:
Messia74
Buonasera a tutti, capita a qualcuno che durante la carica , a volte, il telefono va in craqsh, si accende la luce blu e bisogna riavviarlo manualmente?? Mi è capitato 2 volte e volevo sapere se è un problema mia. L'istallazione è stata pulitissima, nessun backup e tutto scaricato manualmente.
Grazie
Ti capita durante la carica o quando lo agganci alla presa per metterlo in carica ?
-
Quote:
fedek9001
Ti capita durante la carica o quando lo agganci alla presa per metterlo in carica ?
No no..durante la carica....parte bene poi dopo una 40 minuti si attiva la luce blu e si blocca...capitato 2 volte soltanto..però è per sapere se capita solo a me.
-
Quote:
bluflight13
Non sono molto informato su quel aspetto, uso solo Gmail, bisognerebbe fare delle prove, potrebbe dipendere da qualche script o da alcune stringhe sul build.prop, ma sono solo ipotesi
Scadute ma avevo installato la 7 e funzionava tutto ora ho installato la mk8 depdex e anche questa mi da lo stesso errore, quindi penso sia un problema di Zimbabwe con Android 4.3
-
Quote:
Messia74
No no..durante la carica....parte bene poi dopo una 40 minuti si attiva la luce blu e si blocca...capitato 2 volte soltanto..però è per sapere se capita solo a me.
A me e` capitato un reboot nel momento che l`ho agganciato alla USB ma e' colpa del kernel faux, nel tuo caso non saprei, sorry.
-
Qualcuno saprebbe indicarmi quelche app per aumentare il volume?? Non sento la suoneria...come sono quelle in updateme?? Me ne consigliate altre??
-
ho un malfunzionamento con whatsapp. Ho postato il mio problema nel thread apposito una settimana fa, ma non mi ha risposto nessuno e provo qui nel caso qualcuno che utilizza la blumak abbia avuto lo stesso difetto.
I messaggi non vengono "consegnati" se non quando apro l'app.Che il telefono sia in lockscreen o semplicemente in home screen, non fa differenza: non ricevo nessun avviso. Nelle impostazoni dell'app, le notifiche a comparsa sono impostate su "MOSTRA SEMPRE UNA NOTIFICA A COMPARSA", ma non succede nulla fino a quando non la apro...Succede, o è successo, a qualcuno?
grazie..
-
Quote:
Messia74
Grazie
Capita spesso anche a me che di notte, durante la carica, il telefono vada in blocco e non mi suoni la sveglia. Devo tener premuto il tasto Power per qualche secondo e riavviarlo. Ma il problema vero è che non mi succede solo con questa Rom (mi è successo anche con la Omega, con la Echoe e con la BobCat) e penso anche di aver provato tutti i kernel esistenti. Ogni volta che installo una nuova rom faccio una pulizia completa (3 wipe e reset della sd interna). Sono portato a pensare che la colpa sia di qualche applicazione, ma vai a capire quale... Tieni presente che, sia con questa che con le altre rom, durante l'utilizzo normale durante il giorno (io sono uno che smanetta parecchio) non ho mai avuto nessun tipo di problema.
-
Quote:
csabato
ho un malfunzionamento con whatsapp. Ho postato il mio problema nel thread apposito una settimana fa, ma non mi ha risposto nessuno e provo qui nel caso qualcuno che utilizza la blumak abbia avuto lo stesso difetto.
I messaggi non vengono "consegnati" se non quando apro l'app.Che il telefono sia in lockscreen o semplicemente in home screen, non fa differenza: non ricevo nessun avviso. Nelle impostazoni dell'app, le notifiche a comparsa sono impostate su "MOSTRA SEMPRE UNA NOTIFICA A COMPARSA", ma non succede nulla fino a quando non la apro...Succede, o è successo, a qualcuno?
grazie..
Quello dipende dalla tua linea, ti va in h+ o rimane sempre in 3 g?? hai provato a cambiare modem e ril??
-
Guarda qui, sempre su Androidiani:
[mod] volume boosting sound s4
Quote:
Messia74
Qualcuno saprebbe indicarmi quelche app per aumentare il volume?? Non sento la suoneria...come sono quelle in updateme?? Me ne consigliate altre??
-
A uno come mè che ha su la Omega, consigliate di provarla questa BLUMAK2000 MK8 V3.1 ?
Premetto che non mi piaciono le Rom molto moddate graficamente... :cool:
-
Quote:
Tedo
A uno come mè che ha su la Omega, consigliate di provarla questa BLUMAK2000 MK8 V3.1 ?
Premetto che non mi piaciono le Rom molto moddate graficamente... :cool:
Fluidità stabilità e tutto quello che deve avere una Rom....
Dipende cosa offre la Omega di diverso ....La Blumak light te la consiglio tutta la vita...però è riduttivo perchè non ho provato ancora la Omega
-
Quote:
Messia74
Quello dipende dalla tua linea, ti va in h+ o rimane sempre in 3 g?? hai provato a cambiare modem e ril??
la linea non la controllo, ma succede anche quando sono in wi-fi. comunque ieri ho cambiato modem e ril(da MKE son passato a ML6)...
vedremo...
-
Quote:
csabato
la linea non la controllo, ma succede anche quando sono in wi-fi. comunque ieri ho cambiato modem e ril(da MKE son passato a ML6)...
vedremo...
Sembra un problema della app whatsapp che non lavora bene in background più che un problema di connessione.Stai usando la versione ufficiale o una versione moddata?
-
comunque volevo dirvi che io su questa rom uso Xposed e va tutto alla perfezione!
-
Quote:
EnriDroide
comunque volevo dirvi che io su questa rom uso Xposed e va tutto alla perfezione!
Anche io, con modulo wanam..tutto alla perfezione
-
Quote:
EnriDroide
Quote:
Messia74
Avete qualche screen interessante da postare?
-
Quote:
EnriDroide
Quote:
Messia74
Quote:
iscio
Avete qualche screen interessante da postare?
Alla fine credo che il modulo Exposed e vari funzionino tranquillamente... Solo che se ci si affida a questi poi non sarà possibile utilizzare le varie mod grafiche di update me (tipo le tendine, il lucchetto, i vari toggles ecc...) non ho provato ma magari vengo smentito da chi lo usa... :D
-
Adesso provo anche a flashare gli updateme.. Nel frattempo per. Chi usa lmt.. Ed ha problemi ad attivarlo consiglio di cambiare il valore pie activatiin area thichness a 60
-
Quote:
Messia74
Adesso provo anche a flashare gli updateme.. Nel frattempo per. Chi usa lmt.. Ed ha problemi ad attivarlo consiglio di cambiare il valore pie activatiin area thichness a 60
Gli update mi funzionano anche con wanam ho il lucchetto e le tendine.. Ora prova anche l icona artiglio e vi faccio sapere
-
Quote:
whatiaas
Sembra un problema della app whatsapp che non lavora bene in background più che un problema di connessione.Stai usando la versione ufficiale o una versione moddata?
versione ufficiale...
-
Quote:
csabato
versione ufficiale...
Io con Tim avevo avuto problemi e ho dovuto cambiare l'apn! avevo wap.tim.it e adesso ho ibox.tim.it
-
Quote:
xxxx
Scusate ma avevo installato la 7 e funzionava tutto ora ho installato la mk8 depdex e anche questa mi da lo stesso errore, quindi penso sia un problema di Zimbra con Android 4.3
Secondo voi potrebbe essere un problema di kernel? Anche Call recorder non funziona, mentre con la xbumga funzionava tutto.