Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
raga monto l adam 1.5 se volessi cancellare la memoria di massa che voce devo seguire? dopo faccio i 3 wipe e via con la nuova rom
le voci sono sd card,oppure mmc
-
Quote:
malo2000
Lo fa, ma se sbloccate lo schermo prima che il telefono si sia finito di avviare. Se aspettate qualche secondo all'avvio (il tempo che si spenga lo schermo automaticamente) quando lo sbloccate il problema non c'è (e non abbiamo capito il motivo :banghead: )
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quoto non è niente di grave non preoccupatevi ;) io per dire non mi ero nemmeno accorto dopo il full wipe perché aspetto sempre a sbloccarlo dopo il primo avvio
-
Io probabilmente, come altri, me ne sono accorto perchè avendo il pin della sim il telefono non si blocca subito in automatico...può essere?
-
Quote:
terzo33
Hai fatto i 3 wipe?
io li ho fatti, e non convinto li ho fatto due volte!!
-
Quote:
electricman
Ho fatto i 3 wipe, rifatta l'installazione della rom (che comunque c'era già) ma continua a dirmi wssynmlnps è stato arrestato...
Malo come dici tu però sembra quasi che con lo schermo "spento" più che non farlo non lo si veda, non c'è da tappare ok...
Se andasse in fc lo vedresti ugualmente ;)
-
Si, anche quest è vero... :)
PS: le modifiche della precedente rom (v2.0) come contatti droid aggressivi e affini vanno bene anche su questa?
PPS: la cornetta a fianco al nome nella rubrica non mi piace tanto, come posso tornare alla rubrica "normale"?
-
Quote:
malo2000
Lo fa, ma se sbloccate lo schermo prima che il telefono si sia finito di avviare. Se aspettate qualche secondo all'avvio (il tempo che si spenga lo schermo automaticamente) quando lo sbloccate il problema non c'è (e non abbiamo capito il motivo :banghead: )
Infatti riavviando e seguendo i tuoi consigli non lo fa..grazie :)
-
1 allegato(i)
Salve raga sono in ferie e non posso scaricare la nuova versione :mad:
Mi avete fatto salire la scimmia
Allegato 74855
Dovrò anticipare il rientro :banghead:
-
Quote:
electricman
Si, anche quest è vero... :)
PS: le modifiche della precedente rom (v2.0) come contatti droid aggressivi e affini vanno bene anche su questa?
PPS: la cornetta a fianco al nome nella rubrica non mi piace tanto, come posso tornare alla rubrica "normale"?
Tutto quello che trovi in updateme è già funzionante per la rom. Per la cornetta in rubrica è stata inserita perché la troviamo di una utilità grandissima, per chi non piace verrà fatta la mod per toglierla
-
rischio il "cross-posting": nel primo post la rom viene definia NO-WIPE, mentre nelle istruzioni della procedura c'è uno step dedicato ai 3 WIPES.
Cosa fare?
grazie....