Quoto, e fate anche il controllo MD5 appena scaricato lo zip della rom, lo mettiamo apposta per evitare che flashate uno zip corrotto in fase di download
Visualizzazione stampabile
Sto cercando di non formattare ancora e ho notato che smontando la scheda sd galleria funzioni. Rimontandola si blocca di nuovo. Soluzioni alternative al formattare la sd??
Secondo me se ti sei accorto che il problema è nella sd....salva quello che ti serve e formattala ;) risparmi tempo e ottieni una soluzione definitiva. Ricordiamoci sempre che un'installazione pulita e schede di memoria formattate (anche se richiedono tempo) spesso ci rendono un terminale migliore ;)
chi ha provato i vari kernel? Quale consigliate? Forse solo un impressione mia e forse errata ma la 1.0 con adam mi sembrava piu fluida di questa 1.1 con faux soprattutto nelle transizioni dei menu, qui mi sembra di vedere di più l'effetto trascinamento. Mi spiego, come se fosse lento nel refresh dello schermo per qualche millesimo di secondo sembra come se restasse parte della schermata precedente mentre con la 1.0 nn lo notavo cosi tanto.
Metto le mani un pelo avanti e md5 controllato ed identico e installazione proveniente dalla 1.0 con factory + data + catch + dalvik e system. Nn sono passato da stock mea
Senza stare a specificare le differenze notate, ma anche secondo me la 1.0 girava meglio
Infatti ho appena messo l'Adam 1.3.3 per vedere se dipendeva da quello
Vediamo nei prossimi giorni come si comporta
Poi magari per altri confronti ci spostiamo sul 3d del Kernel Adam
Qui [KERNEL GT-I9505] Adam Kernel [1.3.3][exFAT][15/06] - Forum Android Italiano
Ps: TUTTI
Approfitto del post per specificare che flashando le tendine che ora sono su UpdateMe non avrete anche la scritta personalizzata in basso oppure altre cose che vedete nello screen
Ma solamente i droid e la rispettiva tendina o trasparente o nera ;););)
E per avere solo la tendina trasparente senza i droid??
Ragazzi mi togliete una curiosità, io adesso come Kernel monto questahttp://img.tapatalk.com/d/13/06/18/ysejyzum.jpg
Dite che mi conviene privarebl Adam Kernel 1.3.3?
Ho scaricato le temature tendina con updateme è un errore mio o i link sono sbagliati? Scaricato flash riavvia e nn cambia nulla perché?
Ho appena controllato, in effetti c'è qualche piccolo errorino (Appena Blu:* se ne accorge, tranquilli che sistema);)
Nel senso che non corrispondono i link, ma dovrebbe cmq averti installato qualcosa, se non lo fa controlla di aver impostato UpdateMe correttamente
Per esempio se premi su Tendina Trasp Droid Nero. ti scarica i Toggle Droid, ma anche altri non corrispondono
Cmq basta leggere prima di premere Riavvia e installa,perchè scrive cosa si è scaricato
Se avete "Urgenza" scaricate dal post di ieri;)
E visto che tanto deve metterci mano..........
Tendina Trasparente
Spoiler:
Qui il link https://www.dropbox.com/s/1rweu9o8d2...rasparente.zip
Come le altre ESCLUSIVAMENTE PER BluMak2000 v.1.1 MEA
Dentro lo zip c'è l'XML che permette la modifica, quindi messo su un'altra Rom, vi darebbe problemi ;)
EDIT:
Flashando la tendina non avrete anche la scritta personalizzata in basso oppure altre cose che vedete nello screen
Ma solamente la tendina trasparente ;););)
Buona giornata a Tutti, in particolare al mio Amico Blurotfl...ti faccio sempre lavorare:p
Buon giorno NE :* rotfl è sempre un piacere altro che lavoro ;) Complimenti come sempre per il contributo che porti!
Per quanto riguarda i link strano.. Li ho comunuque risistemati, non ho possibilità di provare però al momento, se qualcuno prova sappiateci dire se sono ok ;)
Ragazzi scusate ma non so dove fare questa domanda ed avendo la blumak2000 spero sia il posto giusto
Ho letto di un utente che usa abiss ed effettuando vari settaggi ha ottenuto ottime prestazioni dal terminale
Sapete dove lo posso trovare abiss?? Lo posso mettere sul mio?
Cavolo sempre tempestivo nelle risposte.
L unica cosa che ti chiedo è stamattina ho messo il kernel 1.3.3
Dici di lasciare quello o di provare abiss
Non saprei..
Cambiare più kernel nello stesso giorno non ha senso, non riesci a capire quale possa essere meglio per le tue esigenze, se hai appena messo il nuovo adam lascialo per qualche giorno e dopo casomai cambi se non ti soddisfa. Questo perché appunto come ti ho scritto prima servono almeno 4/5 cicli di carica batteria perché di assesti al meglio il kernel. L'abyss devo ancora provarlo, l'adam mi ha sempre soddisfatto molto per quello che mi riguarda
Buonasera a tutti e complimenti ancora per questa fantastica rom con la quale sto stracciando i miei amici con il grande iphogne, quanto godo quando li vedi li che inventano " ma sara' il segnale, ma sara' la rete, ma sara' che lo devi butta' " fantastico. Be tornando a noi vorrei chiedervi se flashi il kernel Adam 1.3.3 si possono usare comunque le impostazioni del Faux con Fauxclock. Grazie per un eventuale risposta e, un ultima richiesta ma un temino gaiardo. Grazie e buon lavoro.
Suppongo sia impossibile settare L'Adam con un app per il Faux
Detto questo....se ti interessa un tema guarda qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4012240
Il buon Carotix si è dato molto da fare..e con ottimi risultati direi;)
Grazie infatti alla fine scaricati dal post precedente cmq updateme e configurato bene in quanto prima avevo flashato contatti e segnale ma la tendina niente ho dovuto fare a mano...prima download poi flash
Edit: il fixgps che si trova su updateme e utile consigliato?
Buon giorno a tutti.
Ho completato i temi contatti squadre di calcio aggiungendo le tendine.
Nella cartella dei contatti squadre su updateme troverete altri 6 zip uno per ogni squadra.
Ricordate che come le tendine dell'amico paoloNE è possibile il flash solo su blumak2000 v1.1 MEA
Lo zip comprende l'xml modificato e 2 icone,la tendina 100% trasp + la prima parte della barra (quella con il vostro operatore per intenderci) che ho reso trasparente per visualizzare tutta la grafica.
P.S. negli screen di seguito troverete anche l'ultima parte della tendina diversa ma quella fa parte del tema di carotix e non verra modificata sul vostro terminale.
Spoiler:
apri lo zip senza scompattarlo>estrai in una cartella le icone che vuoi modificare>modifichi le immagini con photoshop o l'editor che preferisci salvando l'immagine nel formato .png>apri di nuovo lo zip fino ad arrivare nella cartella contenente le icone cliccando con il destro del mouse fai "aggiungi file o cartelle" e selezioni l'icona che hai modificato.chiudi e flashi....se non hai aggiunto cartelle o modificato altro non c'è bisogno di fare nulla piu.
Fine ot se vuoi maggiori spiegazioni manda pm ti rispondo appena posso ;)
Anche se non mi sono fatto vivo ultimamente monto la rom da più di una settimana oramai (dopo stock,wanam e omega) e mi ci trovo divinamente!
tutto funziona alla perfezione in più cosa c'è di meglio che sostenere un progetto di cuochi italiani e per quel che posso darò una mano molto volentieri :)
volevo adesso porvi una domanda o per meglio dire, sapere se capita anche a voi...
una volta spostata un app su sd esterna (tipo un gioco) al riavvio del telefono l'icona della stessa mi scompare dalla cartella giochi creata con nova prime, vi risulta essere cosa normale?
inoltre titanium backup non mi consente di effettuare il backup dell'applicazione spostata su sd (ma forse ho giocato un pò troppo (poco) io con le impostazioni).
nell'attesa di riscontri grazie a cupo72 per la tendina del Napoli!!!!!!MERAVIGLIA roftl
Ciao a tutti. Nel changelog c'è scritto "nel camera firmware"". È cambiato rispetto a cosa? C'è la possibilità tramite codici di constatare l'effettivo aggiornamento del firmware della camera? Provengo dall'S2 ed in passato ricordo un procedimento manuale... Grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal futuro....
Ho appena messo la mia prima rom sull' S4, indovinate che rom :) Solo una parola. Capolavoro.
A presto soci, son super incasinato in sto periodo ma vi leggo sempre... Ciao ragazzi...
Aggiunto Mobile Odin Lite 3.76
UpdateMe > App Universali
ora compatibile con S4 ;)
*#34971539# questo è il codice ussd ma se vuoi un consiglio spassionato lascia stare...se ho capito una cosa è che il fw della fotocamera è molto "sensibile".
se si deve aggiornare lo fa da solo...lo ha fatto a me e ad altri e te lo conferma con una scritta in rilievo quando usi la fotocamera.
Confermo la prima volta che ho usato la fotocamera dopo aver flashato la 1.1 mi e uscita una scritta dove mi chiedeva di attendere perché il firmware era in aggiornamento
monto la Blumak 1.1 da una settima, in abbinamento con i kernel Abiss 1.1
da ieri ho notato un incremento della durata batteria impressionante, mi riservo di verificarne il comportamento nei prossimi giorni :D
AGGIUNGO
che sto usando la app Snapdragon per l'ottimizzazione della batteria che però usavo anche prima senza miglioramenti evidenti, e ho freezzato qualche applicazione Samsung tra cui Google Play che trovavo sempre in esecuzione
ragazzi anche a voi quando scaricate qualcosa dal play store non esce nel mnù a tendina lo stato di avanzamento download?