Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Blu non ricordo ma si può mettere il modulo xposed sulla blumack 3.1
Io avevo provato ma ho sempre avuto qualche problema
-
Raga mi sta succedendo una cosa strana premetto che non ho fatto nulla ormai da quando l ho configurato come piace a me non vedo cos altro aggiungere
Il tasto home non funziona più mi ha cambiato tutte le suonerie dalla sveglia al messaggio se blocco lo schermo quando lo accendo non compare la schermata di blocco ho già fatto i 2 wipe ma nulla
Mi conviene fare i 3 wipe e partire da zero?
-
Quote:
iscio
ciao, purtroppo mi era capita esattamente quanto da te descritto qualche mese fa e non ho mai capito il motivo....solo un wipe data ha risolto mi spiace
oggi , all'ennesimo messaggio del processo google play service arrestato, ho piallato il telefono e reinstallato tutto da zero, come aveva suggerito iscio.
Per fortuna al momento non ho alcun problema.
-
Ma che differenza ha la versione a pagamento di updateme rispetto a quella di default nella rom?
-
Quote:
drumex
Ma che differenza ha la versione a pagamento di updateme rispetto a quella di default nella rom?
Niente.. È donare qualcosa per il lavoro che viene fatto!
-
Quote:
drumex
Quote:
danielebmw320
Niente.. È donare qualcosa per il lavoro che viene fatto!
Ci tengo a precisare che la donazione riguarda lo sviluppatore di updateme, non noi ;) che sicuramente merita dato il grande lavoro che ha fatto :)
-
Quote:
electricman
Non so se ricordate che avevo il problema che ogni tanto, appena acceso il cell, mi chiedeva di verificare che il software fosse aggiornato e di attivare il wifi!
Circa 10 gg fa ho reinstallato tutto da zero, facendo qualsiasi tipo di reset (philz 6.x.x) e da allora tutto ok.
Ieri il telefono diventa un po' instabile, faccio allora i 2 reset canonici, come lo riavvio fa la solita ottimizzazione delle app e appena messo il pin mi chiede nuovamente dell'aggiornamento! Premetto che non avevo toccato nulla...
Qualcuno potrebbe fare questa prova dei 2 reset? Intanto non si cancella nulla! Non che mi dia fastidio, gli dico annulla e e va via, ma è la curiosità di capire cosa possa essere...
Ps nella BluMak2000 ho messo solo delle modifiche grafiche prese da update me e il Fix sulla luminosità!
Wipe cache e wipe dalvik-cache li faccio giornalmente e nessun problema...prova a vedere se in system/app hai questi apk:
- FotaClient.apk
- FWUpgrade.apk
- LocalFOTA.apk
Se li trovi, prova a freezarli o eliminali (magari fanne un backup prima) e quindi riavvia il telefono....così dovresti risolvere ;)
-
Raga dopo aver installato nuovamente la rom con i 3 wipe ho un problema non mi notifica l arrivo degli SMS ne come led ne sulla barra delle notifiche
-
Ragazzi e possibile avere la fotocamera nella lock screen in basso a destra come per la kitkat?
-
Quote:
davilevi
Ragazzi e possibile avere la fotocamera nella lock screen in basso a destra come per la kitkat?
No è una feature del 4.4.2 quella ;)
-
Ragazzi buongiorno scusate ma mi sto scervellando so pure le 6 e mezzo del mattino ma insomma ho rispristinato la statusbar stock è normale che l'icona della batteria non ci sta? Perché non me lo ricordo ahahahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
GalaxyValerio
Ragazzi buongiorno scusate ma mi sto scervellando so pure le 6 e mezzo del mattino ma insomma ho rispristinato la statusbar stock è normale che l'icona della batteria non ci sta? Perché non me lo ricordo ahahahah
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No direi che non è normale ;) devi avere la batteria circolare a destra. Riscarica la status stock ancora una volta ;)
-
Quote:
bluflight13
No è una feature del 4.4.2 quella ;)
Blu non se hai l hai capito ma sono tornato Alla blumak rimane insuperabile! :D:D
-
Quote:
led zeppelin
Ancora due cose..... Sai mica se come la rom stok è funzionante con premium play? (gli ho anche dovuto cambiare i dpi con wanam)! Poi ho visto che c'è ne due versioni... Per me che di Samsung uso ben poco mi converrebbe la Light? Buona giornata
Mi auto Quoto soprattutto per la domanda su quale versione mi conviene installare.. Perché per premium basta cambiare i dpi e credo che ci sia il modo.. Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Mi auto Quoto soprattutto per la domanda su quale versione mi conviene installare.. Perché per premium basta cambiare i dpi e credo che ci sia il modo.. Grazie
Ciao led, in questo post trovi qualche info in più sulla versione light ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4346987
Io personalmente ho messo la versione normale e poi disinstallato con titanium le app che non mi servono.
p.s. a circa una settimana dall'aver flaggato knox, stanotte ho sognato di aver avuto un problema al terminale e di essere dovuto andare in assistenza Samsung.. purtroppo non ricordo come è andata a finire :rotfl: :rotfl:
-
Ok grazie mi sa che seguirò la tua stessa strada...
Vista la mia totale (quasi) inesperienza su s4 mi sono fatto un nandroid backup dell'attuale rom stock 4.3 con la twrp... Penso che basta per evitare problemi.. Giusto? Thanks!
-
Io anche ho fatto un nandroid della stock prima di fare i vari wipe e format.. dovrebbe bastare per ritornare esattamente come prima in caso di problemi ;)
Inoltre volevo chiedere un paio di cose su questa rom:
- ho un kernel wakelock registrato da bbs che mi resta attivo circa 2h ad ogni ciclo, è "ril-fd" e da quanto ho letto in giro dovrebbe riguardare il fast dormancy..
Ho notato che questo wakelock si crea e aumenta solo quando uso la rete dati.. con la 4.3 stock non l'ho mai avuto, è normale o c'è un modo per limitare questo drain? Con la stock riuscivo a tirare di più come batteria.
- inoltre ho l'impressione che alcune app che io lascio volontariamente in background a volte vengano killate dal sistema.
Io di solito lascio sempre aperte le app che uso più frequentemente (registro, rubrica, wa, chrome, fb) ovvero le chiudo tramite il tasto Home per farle rimanere in memoria, in modo che la riapertura sia immediata.
A volte però la riapertura di queste app impiega più tempo, come se intanto fosse stata killata.
Anche questo con la stock non succedeva, quindi presumo sia qualcosa riguardo alla rom che cerca di liberare ram per ottimizzare fluidità e batteria, non che sia un grande problema, questa è più che altro una curiosità. ;)
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
Androidiani App
No direi che non è normale ;) devi avere la batteria circolare a destra. Riscarica la status stock ancora una volta ;)
Provato ma niente....sono perplesso!!
-
Quote:
GalaxyValerio
Provato ma niente....sono perplesso!!
Androidiani App
Mmmm avevi installato la mod per OG Battry? Se si, hai guardato dall'app a riselezionare una batteria?
-
Quote:
bluflight13
Mmmm avevi installato la mod per OG Battry? Se si, hai guardato dall'app a riselezionare una batteria?
No non l'avevo installata quella mod...tutto nasce dal fatto che avevo installato la mod x batteria e segnale colorati...poi non mi piacevano più di tanto e ho cambiato solo che le frecce della connessione erano rimaste le altre e ogni volta che cambiavano si muovevano le linee del segnale, dunque ho ripristinato la stock ed ecco il problemino...oh alle brutte ripristino un nandroid!!
-
Quote:
GalaxyValerio
No non l'avevo installata quella mod...tutto nasce dal fatto che avevo installato la mod x batteria e segnale colorati...poi non mi piacevano più di tanto e ho cambiato solo che le frecce della connessione erano rimaste le altre e ogni volta che cambiavano si muovevano le linee del segnale, dunque ho ripristinato la stock ed ecco il problemino...oh alle brutte ripristino un nandroid!!
Androidiani App
Prova a flashare questo https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._originale.zip
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
Androidiani App
Prova a flashare questo
https://dl.dropboxusercontent.com/u/..._originale.zip
Perfetto grazie mille è tornato tutto normale!!
-
Piccolo bug. Voglio ricevere dati da un bluetooth di un alcatel v. Android 2.3.6 e mi chiede il pin su s4. Ma non me lo fa digitare!!
-
Quote:
csrurt
Wipe cache e wipe dalvik-cache li faccio giornalmente e nessun problema...prova a vedere se in system/app hai questi apk:
- FotaClient.apk
- FWUpgrade.apk
- LocalFOTA.apk
Se li trovi, prova a freezarli o eliminali (magari fanne un backup prima) e quindi riavvia il telefono....così dovresti risolvere ;)
Grazie mille, li ho appena rinominati .bak, vediamo che succede! Comunque ho controllato che quei file sono all'interno della rom...
Grazie ancora! Lo tengo in prova...
-
Ragazzi, che voi sappiate esiste un apk che ti permette di avere il widget meteo stock trasparente anche su un Launcher come Nova?
Grazie
-
Salve ragazzi, oggi dopo un bel pò di tempo sono andato nelle impostazioni della rom ma non c'è nulla delle mod...come mai?
Edit ho riavviato il tel e si è risolto
-
Quote:
davilevi
Ragazzi, che voi sappiate esiste un apk che ti permette di avere il widget meteo stock trasparente anche su un Launcher come Nova?
Grazie
No! Per questo io uso hd widget
-
Proverò ad usare hd widget!
-
salve io ho installato la rom stasera però ho un problema quandoo vado a mettere in standby il telefono mi perde il segnale ho cercato ma non ho trovato soluzione ho anche gia installato il modem 4.3 nello specifico mk8 aiutatemi
-
Ciao a tutti... Mi sembra che in questi giorni i consumi della batteria siano aumentati... Potrebbe essere? Non ho installato nulla...
-
Quote:
maffeus
salve io ho installato la rom stasera però ho un problema quandoo vado a mettere in standby il telefono mi perde il segnale ho cercato ma non ho trovato soluzione ho anche gia installato il modem 4.3 nello specifico mk8 aiutatemi
Ciao. Sei sicuro che ti ha cambiato il modem ed hai il MK8? e il tipico problema di chi ha ancora il vecchio modem.controlla in banda base che modem hai.
-
Ragazzi ripeto la domanda di un paio di giorni fa... Qualcuno a provato se è compatibile con "premium play " grazie!
-
C'è troppa calma...i nostri masterchef chissà cosa stanno cucinando😊😊
-
Per il problema dei consumi? Staccato dalla carica stamattina alle 6.30, nessuna telefonata, 1 ripresa video, 3 messaggi WhatsApp, 3 minuti di tapatalk, intensità del segnale discreta e sono all'88%.. La batteria ha 1 mese.. Nessun applicativo particolare in background... Non è eccessivo?
-
Quote:
led zeppelin
Ragazzi ripeto la domanda di un paio di giorni fa... Qualcuno a provato se è compatibile con "premium play " grazie!
Se nessuno ti ha fatto sapere niente, probabilmente perché nessuno è abbonato a mediaset premium e non usa quell'app
Quote:
drumex
Per il problema dei consumi? Staccato dalla carica stamattina alle 6.30, nessuna telefonata, 1 ripresa video, 3 messaggi WhatsApp, 3 minuti di tapatalk, intensità del segnale discreta e sono all'88%.. La batteria ha 1 mese.. Nessun applicativo particolare in background... Non è eccessivo?
Sembrerebbe leggermente eccessivo, ma non più di tanto. Fare un video consuma più del normale, e facendo una stima approssimativa, 10% in 3 ore...fanno 30ore totali(in teoria, poi ovviamente dipende dall'uso che ne fai)
Quindi non mi pare un consumo così eccessivo...aspetta stasera e vedi come sei messo
-
Quote:
Paolone46
Se nessuno ti ha fatto sapere niente, probabilmente perché nessuno è abbonato a mediaset premium e non usa quell'app
Nessun problema ho solo chiesto di nuovo perché ha volte capita che quando ci sono molti post qualcosa sfugga! Comunque appena provo magari lascio un feedback! ;)
-
l'ho provato anch'io sul l S4 non funziona
-
Dato che come ben sapete non stiamo mai con le mani in mano, ecco un'altra anteprima di come sta venendo fuori la tematura per la nuova blumak (in cantiere) ;)
Restiamo sempre in attesa del fw italiano 4.4.2
http://i62.tinypic.com/23hodnn.png
-
Quote:
zikappa
l'ho provato anch'io sul l S4 non funziona
Androidiani App
Solo per far notare hai "saputelli" che un "up" o ricordare un 3d dopo più di 3 giorni può essere utile! Grazie!
-
Quote:
bluflight13
Dato che come ben sapete non stiamo mai con le mani in mano, ecco un'altra anteprima di come sta venendo fuori la tematura per la nuova blumak (in cantiere) ;)
Restiamo sempre in attesa del fw italiano 4.4.2
http://i62.tinypic.com/23hodnn.png
In attesa! ;-)