Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Dato che come ben sapete non stiamo mai con le mani in mano, ecco un'altra anteprima di come sta venendo fuori la tematura per la nuova blumak (in cantiere) ;)
Restiamo sempre in attesa del fw italiano 4.4.2
Grande Amico...come sempre del resto....hai visto che Wanam ha rilasciato il Suo Adam kernel per Kitkat ;)
-
Quote:
csrurt
Grande Amico...come sempre del resto....hai visto che Wanam ha rilasciato il Suo Adam kernel per Kitkat ;)
Ciao socio! Si visto, mi sono quasi commosso a vedere nuovamente disponibile il suo kernel rotfl ottima ottima notizia davvero per il mondo del modding
-
Quote:
bluflight13
Ciao socio! Si visto, mi sono quasi commosso a vedere nuovamente disponibile il suo kernel rotfl ottima ottima notizia davvero per il mondo del modding
A questo punto pare che davvero non manchi nulla se non il nuovo firmware Italia rotfl
-
Quote:
csrurt
A questo punto pare che davvero non manchi nulla se non il nuovo firmware Italia rotfl
Giusto, siamo abbastanza avanti col tutto, le leaked sono servite per provare prima il tutto, hanno fatto il loro dovere ;)
-
Quote:
bluflight13
Giusto, siamo abbastanza avanti col tutto, le leaked sono servite per provare prima il tutto, hanno fatto il loro dovere ;)
Blu ma tu adesso hai su la blumak?
-
sono in trepidante attesa.....
-
La quiete prima della tempesta... :D
-
Quote:
csrurt
Quote:
bluflight13
Quote:
iscio
sono in trepidante attesa.....
Quote:
sandrinomio
La quiete prima della tempesta... :D
A quanto pare non ci sarà più molto da aspettare
Evvaiiiiiiiiiii :D:cool::D:cool::D:cool::D
http://imageshack.com/a/img802/862/jl2f.png
-
Uff ma quando esce la nuova blu? La scimmia mi picchia HELP ME
-
Quote:
Paolone46
Ho provato a guardare ma forse sbagli qualche cosa perché non lo trova
-
Quote:
skynet
Ho provato a guardare ma forse sbagli qualche cosa perché non lo trova
Scusa il ritardo ma stavo scaricando il firmware...davvero molto stano che tu non riesca a vederlo. Cmq se vuoi ecco il link per il download
I9505XXUFNB9_I9505NEEFNB2ITV.zip
-
bravo grazie dello scherzo !!!!!!
-
Quote:
Paolone46
Scusa il ritardo ma stavo scaricando il firmware...davvero molto stano che tu non riesca a vederlo. Cmq se vuoi ecco il link per il download
I9505XXUFNB9_I9505NEEFNB2ITV.zip
Ah ah ah grandissimo Ne
-
Scusate ma è possibile cambiare i dpi dal build.prop o si va incontro a crah e problemi vari?
-
Quote:
davilevi
Blu ma tu adesso hai su la blumak?
Si ;)
Quote:
boomby78
Uff ma quando esce la nuova blu? La scimmia mi picchia HELP ME
Dai ci sta tenervi un pò sulle spine rotfl
-
Quote:
bluflight13
Si ;)
Dai ci sta tenervi un pò sulle spine rotfl
Blu ma la sorpresina? :D:D:D
-
Quote:
davilevi
Blu sta divertendo a tenerci sulle spine e la cosa che più lo diverte e vedere la scimmia come mi schiaffeggia :D:D:D:D
-
Quote:
davilevi
Quote:
boomby78
Blu sta divertendo a tenerci sulle spine e la cosa che più lo diverte e vedere la scimmia come mi schiaffeggia :D:D:D:D
Hai fatto l'identikit perfetto di Blu...sai quanto starà ridacchiando adesso quel sadico... rotfl rotfl rotfl
Al momento però è a lavoro e credo ci vorrà ancora un po' :(
Se non vi va di aspettare troppo e vi fidate...ho io una sorpresina per voi. Stanotte ho preparato il Deodex del firmware 4.4.2 ITV(Ghost :D:D:D ) che ho postato ieri sera.
Sappiate che è la prima volta che faccio un Deodex di un firmware
Vi interessa? rotfl
-
Quote:
Paolone46
Hai fatto l'identikit perfetto di Blu...sai quanto starà ridacchiando adesso quel sadico... rotfl rotfl rotfl
Al momento però è a lavoro e credo ci vorrà ancora un po' :(
Se non vi va di aspettare troppo e vi fidate...ho io una sorpresina per voi. Stanotte ho preparato il Deodex del firmware 4.4.2 ITV(Ghost :D:D:D ) che ho postato ieri sera.
Sappiate che è la prima volta che faccio un Deodex di un firmware
Vi interessa? rotfl
Comunque Ne ridendo e scherzando mamma Sammy ha effettivamente rilasciato un altro fw itv
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/ynezy6a2.jpg
Peccato sia l'ennesimo 4.3 :banghead::banghead:
-
Sorpresa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171 :D
Fate conto che sono ancora a lavoro rotfl
-
Quote:
bluflight13
otttimoooooooooooooooooo :))))
adesso attendo anche @csrurt che la alleggerisca... Light version required... :D
-
Ciao a tutti ragazzi siccome sarei intenzionato a flashare la vostra rom basata su MK8 4.3 visto i problemi di scrittura SD presenti sul firmware 4.4.2. Vorrei sapere come si comporta in termini di fluidità e durata batteria, e se mi sapreste dire quale kernel mettere durante l'installazione. PS parto da Cyanogenmod 11 e ho il nuovo bootloader avendo installato precedentemente android 4.4.2 NOBRAND ITA, ci sarebbero problemi? Grazie tante
-
Quote:
jack88
Ciao a tutti ragazzi siccome sarei intenzionato a flashare la vostra rom basata su MK8 4.3 visto i problemi di scrittura SD presenti sul firmware 4.4.2. Vorrei sapere come si comporta in termini di fluidità e durata batteria, e se mi sapreste dire quale kernel mettere durante l'installazione. PS parto da Cyanogenmod 11 e ho il nuovo bootloader avendo installato precedentemente android 4.4.2 NOBRAND ITA, ci sarebbero problemi? Grazie tante
Guarda che con questa rom anche se è 4.4 non c'è problema di scrittura!
Io fossi in te mi fionderei nell'altro 3d
-
Quote:
led zeppelin
Guarda che con questa rom anche se è 4.4 non c'è problema di scrittura!
Led vedi che questo è il 3d della 4.3
-
Quote:
Cupo72
Led vedi che questo è il 3d della 4.3
Si infatti ho modificato.. Ma il fatto che crede che sulla 4.4 non si possa scrivere su sd mi fa pensare che può anche farsi un salto di là ;)
-
Ciao ragazzi, ieri ho flashato questa rom perché pensavo che basandosi sul fa stock la fotocamera non perdesse di qualità, invece ho notato un calo della qualità, c'è qualcosa che posso fare per tornare alla qualità Dell app stock? Non so se mi spiego :) grazie in anticipo
-
Quote:
doriano
Ciao ragazzi, ieri ho flashato questa rom perché pensavo che basandosi sul fa stock la fotocamera non perdesse di qualità, invece ho notato un calo della qualità, c'è qualcosa che posso fare per tornare alla qualità Dell app stock? Non so se mi spiego :) grazie in anticipo
Molto strano perché appunto la fotocamera è quella stock...hai fatto il controllo md5 e tutti gli Wipe consigliati? Cmnq è uscita la blumak2000 basata sul 4.4.2 se ti interessa trovi in sezione
-
Quote:
Cupo72
Molto strano perché appunto la fotocamera è quella stock...hai fatto il controllo md5 e tutti gli Wipe consigliati? Cmnq è uscita la blumak2000 basata sul 4.4.2 se ti interessa trovi in sezione
Si ho fatto tutto, la rom che è installata è gia la 4.4.2.. l unica cosa che non ho fatto è di controllare l md5.. lo devo fare e di conseguenza riflashare la rom?
-
Il controllo dell'md5 è sempre da fare! Poi anch'io ti consiglio l'ultima versione, 4.4.2! ;)
-
Quote:
led zeppelin
Il controllo dell'md5 è sempre da fare! Poi anch'io ti consiglio l'ultima versione, 4.4.2! ;)
Ho già la 4.4.2.. comunque adesso la fotocamera, dopo poche ore dal flash sembra essersi stabilizzata :)
-
Quote:
doriano
Ho già la 4.4.2.. comunque adesso la fotocamera, dopo poche ore dal flash sembra essersi stabilizzata :)
Se hai già la rom a base kk chiedi nel thread corretto, non qui ;)
-
Errore mio :) scusate
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sapete se è possibile mettere questa ROM 4.3 anche se si ha la stock 4.4 con nuovo bootloader o insorgerebbero problemi?
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Sapete se è possibile mettere questa ROM 4.3 anche se si ha la stock 4.4 con nuovo bootloader o insorgerebbero problemi?
Purtroppo non puoi metterla...però puoi mettete questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5351639
Che è basata sul 4.4.2 e che oltretutto va molto meglio di questa ;)
-
Grazie ma a me interessava vedere se con la 4.3 sparivano le scie sui neri, azz peccato sto Knox malefico fa solo danni.
Ciao
-
Quote:
scoiattolo_difettoso
Grazie ma a me interessava vedere se con la 4.3 sparivano le scie sui neri, azz peccato sto Knox malefico fa solo danni.
Ciao
Ma sono l'unico che non riesce a vedere ste scie sui neri? Quasi un anno che ho s4 passato dalla 4.22 alla 4.4 blumak... Mi fate un esempio o uno screan di queste scie? Grazie!
-
1 allegato(i)
Quote:
scoiattolo_difettoso
Ciao
La BluMak ha uno sfondo di default che già fa in modo che si noti di meno che su stock, in più sono stati fatti altri accorgimenti per ridurre queste scie
Al momento io sulla BluMak 4.1 ho questo sfondo
Allegato 107466
E tu posso assicurare che le scie sono minime, si notano solamente se stai li a guardare proprio per vedere quelle. Oppure basta metterne un'altro, l'importante è che sia chiaro
Quote:
led zeppelin
Ma sono l'unico che non riesce a vedere ste scie sui neri? Quasi un anno che ho s4 passato dalla 4.22 alla 4.4 blumak... Mi fate un esempio o uno screan di queste scie? Grazie!
Per vederle devi guardare la barra blu che vedi nello screen con scritto "Personalizzazioni"(o altre come quella) quando scrolli in su o in giù il menù
Oppure vai su YouTube e scrivi Smearing S4
Edit: già che mi trovo ti rispondo qui, tanto è uguale:D:D:D
Per il problema che hai con il riconoscimento del telefono sul pc. Può sembrare strano ma prova a cambiare porta usb dopo aver riavviato il pc(sempre se non l'hai già fatto) perché a me tempo fa è successa la stessa cosa con lo stesso driver...e dopo magicamente è andato...misteri di Windows/Android rotfl
Altrimenti non mi viene in mente altro
-
ragazzi sono disperato ho appena installato la rom e hoperso i permessi di root ho rifatto 1000volte con cf autoroot ma non riesco piu' comefaccio aiutatemi
-
Quote:
led zeppelin
[quote name="scoiattolo_difettoso" post=5498898]Grazie ma a me interessava vedere se con la 4.3 sparivano le scie sui neri, azz peccato sto Knox malefico fa solo danni.
Ciao
Ma sono l'unico che non riesce a vedere ste scie sui neri? Quasi un anno che ho s4 passato dalla 4.22 alla 4.4 blumak... Mi fate un esempio o uno screan di queste scie? Grazie![/QUOTE]
No led non sei l'unico nemmeno io ne ho mai vista una!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App