Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rrich
ragazzi anche a voi quando scaricate qualcosa dal play store non esce nel mnù a tendina lo stato di avanzamento download?
a me esce regolarmente
-
Quote:
rrich
ragazzi anche a voi quando scaricate qualcosa dal play store non esce nel mnù a tendina lo stato di avanzamento download?
Ti compare in alto nella status bar
-
Quote:
bluflight13
Ti compare in alto nella status bar
No o forse per un secondo poi scompare
-
Quote:
rrich
No o forse per un secondo poi scompare
Non saprei dirti.. È strano, non mi problemi di quel genere. Avevi fatto full wipe o solo i wipe cache per mettere la 1.1?
-
-
Quote:
luigimak
Aggiunto Mobile Odin Lite 3.76
UpdateMe > App Universali
ora compatibile con S4 ;)
ciao luigi a cosa serve questo programma....
-
Quote:
stilnox
ciao luigi a cosa serve questo programma....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=312046
-
raga martedi ho gli ultimi esami... orali se esco bene mi faccio l's4 :)
-
-
Quote:
federico54
raga martedi ho gli ultimi esami... orali se esco bene mi faccio l's4 :)
ti aspettiamo!!!!!!!
-
volevo segnalarvi una nuova mod per il framework (modifica gli effetti di transizione) davvero molto bella che ho trovato su xda qui
flashata sulla mia blumak e funziona alla perfezione ;)
-
Quote:
misterblonde
volevo segnalarvi una nuova mod per il framework (modifica gli effetti di transizione) davvero molto bella che ho trovato su xda
qui
Se può interessarti qui ne trovi tanti altri ;)
-
Quote:
misterblonde
volevo segnalarvi una nuova mod per il framework (modifica gli effetti di transizione) davvero molto bella che ho trovato su xda
qui
Quote:
csrurt
Se può interessarti
qui ne trovi tanti altri ;)
molto belli, ma funzionano solo su TW o anche con next launcher, nova....???
-
Quote:
iscio
molto belli, ma funzionano solo su TW o anche con next launcher, nova....???
Nascono per la touchwiz ma, se ho capito bene, andando a modificare il framework-res dovrebbero funzionare con qualsiasi launcher, da provare ;)
-
Quote:
csrurt
Nascono per la touchwiz ma, se ho capito bene, andando a modificare il framework-res dovrebbero funzionare con qualsiasi launcher, da provare ;)
ok ho appena flashato...reboot....e......funziona perfettamente con next launcher...gran bell'effetto. Grazie mille
@Blu....li aggiungiamo in updateMe??
-
aggiunto su updateme > Mod > Effetto transazione N7. Testato con anche apex launcher perfettamente funzionante
EDIT: aggiunto su updateme > Mod > Restore animazioni stock 1.1
Grazie all'utente xda CPA Poke: [MOD] Awesome Framework Animations [DEODEX/ODEX][N7 PORT] - xda-developers
Video anteprima animazione:
http://youtu.be/imb9qOdsVDE
-
-
aggiunto su updateme > Kernel Adam > Adam Kernel v 1.4
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > Kernel Adam > Adam Kernel v 1.4
Non so se é una mia impressione ma mi sembra molto piú fluido... voi che ne dite?
-
ciauz...ho fatto queste cosuccie per chi piace condivido
https://www.dropbox.com/sh/i1booag6iwr9ymb/36TAXoZpsd
qui la cartella dove scegliere il tema (troverete 3 zip e 3 immagini da usare se volete avere la home e schermata di blocco uguale al tema)
P.S. l'unica cosa che cambierà al vostro terminale è lo sfondo,le icone sono del tema di carotix sul vostro terminale resteranno quelle che avete.
-
Ma con la mod killall come siamo messi era tanto comoda.
-
Quote:
skynet
Ma con la mod killall come siamo messi era tanto comoda.
Concordo....
-
Buongiorno,
vorrei segnalare che con Adam Kernel 1.4 ho rilevato un grave problema. Se si riceve notifica di chiamata durante una conversazione pochi secondi dopo l'arrivo dell'sms il telefono crasha e fa il reboot. Capit anche a qualcu altro ?
Grazie
Giuseppe
-
Quote:
gich
Buongiorno,
vorrei segnalare che con Adam Kernel 1.4 ho rilevato un grave problema. Se si riceve notifica di chiamata durante una conversazione pochi secondi dopo l'arrivo dell'sms il telefono crasha e fa il reboot. Capit anche a qualcu altro ?
Grazie
Giuseppe
sengala il problema sul 3d del kernel
https://www.androidiani.com/forum/mo...t-15-06-a.html
-
Aggiornato Triangle Away 3.00
UpdateMe > App Universali
-
Quote:
gich
Buongiorno,
Grazie
Giuseppe
Messo il nuovo Adam e provato, non ho riscontrato problemi
Giusto per farvi vedere che non stiamo con le mani in mano a pettinare le bambole rotfl
http://i41.tinypic.com/necmjp.png
Preciso prima delle solite domande che a breve non arriva niente, dobbiamo testare tutto con calma e vedere che sia tutto a posto ;)
-
Quote:
bluflight13
Messo il nuovo Adam e provato, non ho riscontrato problemi
Giusto per farvi vedere che non stiamo con le mani in mano a pettinare le bambole rotfl
http://i41.tinypic.com/necmjp.png
Preciso prima delle solite domande che a breve non arriva niente, dobbiamo testare tutto con calma e vedere che sia tutto a posto ;)
wowow!!!!!!! :D
tranquillo..... niente domande solite...... giusto qualche dubbio.....
quando arriva??? dovrò fare un full UAIP??? :D
:* buon lavoro geniacci...... ;) continuate cosi..... se arriveranno quelle domande ci pensiamo io, Ne e Cupo a farvi da portavoce! :D
-
io una domanda ce l'avrei...quale è la differenza da quella di adesso??
-
Quote:
iscio
io una domanda ce l'avrei...quale è la differenza da quella di adesso??
- risolto il problema che alcuni avevano scelta lte altri no
- risolto problema del menu collegamenti in lock che alcuni avevano altri no
- mi sembra un filo più fluida e reattiva
- csc itv
Solo questi 2 motivi ci spingono a creare una nuova versione ancora più stabile. Vediamo se nel frattempo esce qualcosa di interessante su xda
PS: il nuovo Adam gira veramente alla grande
-
E siamo quasi a 1000!!! Auguri!!!! :*
-
Quote:
peppuzzo84
E siamo quasi a 1000!!! Auguri!!!! :*
rotfl Hai ragione, 1000 post tra poco :D E grazie sempre a tutti quanti voi :*
Il systemUI di questa italiana mi sta facendo diventare matto comunque :bd:
-
Ragazzi c'è un modo per togliere l orologio in alto nel centro, col fatto che ho il widget accuweather mi ritrovo con 2 orologi..
In più il promemoria che vedete sotto si può ottenere trasparente?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/uraguhur.jpg
-
Quote:
davilevi
Ragazzi c'è un modo per togliere l orologio in alto nel centro, col fatto che ho il widget accuweather mi ritrovo con 2 orologi..
In più il promemoria che vedete sotto si può ottenere trasparente?
http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/uraguhur.jpg
Su updateme trovi orologio a destra no lock casomai. Per il promemoria penso sia fattibile bisogna solo trovare il modo di dare la trasparenza all'elemento. Personalmente non rientra nei piani ;)
-
-
sistemato su updateme > tematura icone/status bar > batteria contagiri blu con percentuale, thanks a iscio
Ho trovato altre batterie carine appena posso le carico e aggiungo anche l'ultima tematura dell'amico Cupo
-
Ragazzi scusate é possibile avere la statusbar trasparente? Ho installato next launcher ed è nera mentre con la TW era trasparente. .. pensavo fosse un problema del launcher però ho trovato una mod su xda per rendere la statusbar bar trasparente. .. il risultato è che funziona però mi ha fatto tornare la statusbar e i toggles stock... mi potete aiutare. Grazie mille
-
Quote:
terzo33
Ragazzi scusate é possibile avere la statusbar trasparente? Ho installato next launcher ed è nera mentre con la TW era trasparente. .. pensavo fosse un problema del launcher però ho trovato una mod su xda per rendere la statusbar bar trasparente. .. il risultato è che funziona però mi ha fatto tornare la statusbar e i toggles stock... mi potete aiutare. Grazie mille
Interessa anche a me :D grazie
-
Quote:
Cupo72
ciauz...ho fatto queste cosuccie per chi piace condivido
https://www.dropbox.com/sh/i1booag6iwr9ymb/36TAXoZpsd
qui la cartella dove scegliere il tema (troverete 3 zip e 3 immagini da usare se volete avere la home e schermata di blocco uguale al tema)
P.S. l'unica cosa che cambierà al vostro terminale è lo sfondo,le icone sono del tema di carotix sul vostro terminale resteranno quelle che avete.
aggiunto su updateme > tematura icone/status bar > Sfondo tema vari, thanks a Cupo72
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > tematura icone/status bar > Sfondo tema vari, thanks a Cupo72
Vai blu... Tocca a te... Rullo di tamburi...... :D
-
Quote:
peppuzzo84
Vai blu... Tocca a te... Rullo di tamburi...... :D
mio mio mio rotfl Grazie a tutti voi come sempre che con i vostri spunti e consigli cerchiamo di migliorare ogni volta :*