Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilzo666
ciao come faccio ad eliminare il file? dove lo trovo? grazie mille
Puoi congelarlo con titanium.
-
Quote:
paolov
Puoi congelarlo con titanium.
non posso eliminarla? scusami come la congelo? sono un pochetto niubbo :)
-
Quote:
smilzo666
non posso eliminarla? scusami come la congelo? sono un pochetto niubbo :)
Se sei inesperto è più facile con titanium. Selezioni l'applicazione è trovi l'opzione congela.
-
Il nostro instancabile Paolone46 ci ha preparato:
aggiunto su updateme > mod > Sfondo Damascato (per setting, phone, contact)
http://imageshack.us/a/img703/2169/qy9.png
-
Quote:
Cupo72
... Ho questo piccolo problema con la 2.1 nei messaggi vedo tutti i contatti con le icone di default, anche quelli che hanno una foto! Succede ad altri?
Io vedo le foto dei contatti....ma non chiedermi perché:p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucaponze
usa il tasto tanks per ringraziare ;)
Fatto tutto :D
-
Le foto nei contatti le ho sempre viste fin dal mitico Galaxy S, forse perchè ho la sincronizzazione della rubrica con gmail? Boh.....
-
Quote:
bluflight13
Prova così.. Oltre al full wipe fai anche un format system, e poi flashi la rom. Con tutto questo devi avere qualche problema di fondo
Quote:
csabato
controllo md5 fatto...........
EDIT:
come detto prima: ho ri-flashato la rom, messo a posto tutte le mie apps, home page, suoni , tastiera ecc.
porting fotocamera Moto x : errore nel download.
6 toggles: andato al primo colpo.
ora continuo con le altre personalizzazioni da update-me.
resta in recovery la schermata finale dopo una installazione :
ROM may flash stock recovery on boot
[this cannot be done]
>NO
>NO
>NO
>NO
.....
> Yes - Disable recovery flash
.....
>NO
>NO
>NO
>Go Back
scelgo Go Back e si riavvia
al riavvio fa "aggiornamento del sistema...." ottimizzando sol 80 apps...come mai? è normale?
e non c'è il 4way reboot...
buonasera a tutti!!!! :)