Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smilzo666
ciao come faccio ad eliminare il file? dove lo trovo? grazie mille
Puoi congelarlo con titanium.
-
Quote:
paolov
Puoi congelarlo con titanium.
non posso eliminarla? scusami come la congelo? sono un pochetto niubbo :)
-
Quote:
smilzo666
non posso eliminarla? scusami come la congelo? sono un pochetto niubbo :)
Se sei inesperto è più facile con titanium. Selezioni l'applicazione è trovi l'opzione congela.
-
Il nostro instancabile Paolone46 ci ha preparato:
aggiunto su updateme > mod > Sfondo Damascato (per setting, phone, contact)
http://imageshack.us/a/img703/2169/qy9.png
-
Quote:
Cupo72
... Ho questo piccolo problema con la 2.1 nei messaggi vedo tutti i contatti con le icone di default, anche quelli che hanno una foto! Succede ad altri?
Io vedo le foto dei contatti....ma non chiedermi perché:p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
lucaponze
usa il tasto tanks per ringraziare ;)
Fatto tutto :D
-
Le foto nei contatti le ho sempre viste fin dal mitico Galaxy S, forse perchè ho la sincronizzazione della rubrica con gmail? Boh.....
-
Quote:
bluflight13
Prova così.. Oltre al full wipe fai anche un format system, e poi flashi la rom. Con tutto questo devi avere qualche problema di fondo
Quote:
csabato
controllo md5 fatto...........
EDIT:
come detto prima: ho ri-flashato la rom, messo a posto tutte le mie apps, home page, suoni , tastiera ecc.
porting fotocamera Moto x : errore nel download.
6 toggles: andato al primo colpo.
ora continuo con le altre personalizzazioni da update-me.
resta in recovery la schermata finale dopo una installazione :
ROM may flash stock recovery on boot
[this cannot be done]
>NO
>NO
>NO
>NO
.....
> Yes - Disable recovery flash
.....
>NO
>NO
>NO
>Go Back
scelgo Go Back e si riavvia
al riavvio fa "aggiornamento del sistema...." ottimizzando sol 80 apps...come mai? è normale?
e non c'è il 4way reboot...
buonasera a tutti!!!! :)
complimenti al mitico staff per il nuovo capolavoro....
Blufight anche io ho avuto lo stesso "problema" dell'utente.... a fine Flash la recovery mi chiedeva la stessa cosa... ho premuto su NO (come era la procedura se nn ricordo male per la Blumak Google Edition) ed anche a me non compare il 4way to reboot..... credo che questo problema vincoli solo il riavvio normale in recovery..... non il corretto funzionamento della rom....
io però partivo da una base SUPER MEGA IPER STRA PULITISSIMA (ahimè..... :'( bello spavento)
1)flash con odin della MEA dopo un format SCIAGURATO :bd:
2)aggiornamento ota MGA
3)procedura completa di tutto (full wipe compresi)
EDIT: mi manca anche l'effetto crt-off.... e in impostazioni>info dispositivo sopra l'ultima riga dove c'è scritto Blumak2000 MGA c'è scritto SECURE BOOT STATUS- tipe: SAMSUNG
-
Quote:
skiribinzi
Fatto tutto :D
Quote:
skiribinzi
Le foto nei contatti le ho sempre viste fin dal mitico Galaxy S, forse perchè ho la sincronizzazione della rubrica con gmail? Boh.....
Edita i messaggi precedenti non scrivere più post di seguito che sennò disperdiamo il thread per niente ;)
Quote:
peppuzzo84
buonasera a tutti!!!! :)
complimenti al mitico staff per il nuovo capolavoro....
Blufight anche io ho avuto lo stesso "problema" dell'utente.... a fine Flash la recovery mi chiedeva la stessa cosa... ho premuto su NO (come era la procedura se nn ricordo male per la Blumak Google Edition) ed anche a me non compare il 4way to reboot..... credo che questo problema vincoli solo il riavvio normale in recovery..... non il corretto funzionamento della rom....
io però partivo da una base SUPER MEGA IPER STRA PULITISSIMA (ahimè..... :'( bello spavento)
1)flash con odin della MEA dopo un format SCIAGURATO :bd:
2)aggiornamento ota MGA
3)procedura completa di tutto (full wipe compresi)
EDIT: mi manca anche l'effetto crt-off.... e in impostazioni>info dispositivo sopra l'ultima riga dove c'è scritto Blumak2000 MGA c'è scritto SECURE BOOT STATUS- tipe: SAMSUNG
Ciao mitico! Azz davvero strano questo scherzo.. Anche io ho SECURE BOOT STATUS- tipe: SAMSUNG ma non si è presentato il problema.. Che appunto è tipico della google edition.. Se provate ad aggiornare la recovery? Non con la cwm nuova .3 però, state sulla .2
Non è detto che risolva ma un tentativo si può sempre fare
-
Ragazzi, bellissime le mod!
ma riscontro sempre il problema della batteria che arrivo a malapena a sera.
sto effettuando un downclock con antutu cpu master pro.
vorrei fare un tentativo.. non capisco cosa cambi fra GOVERNOR : Interactive, invece di OnDemand.
Allora.. sul mio Nexus 7 è sempre stato Interactive..
Mentre GalaxyS4 sempre OnDemand..
Anzichè calare la frequenza della Cpu, se imposto la Governor a Interactive, cosa cambierebbe?
Grazie.