Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
khisadan
Ragazzi, bellissime le mod!
ma riscontro sempre il problema della batteria che arrivo a malapena a sera.
sto effettuando un downclock con antutu cpu master pro.
vorrei fare un tentativo.. non capisco cosa cambi fra GOVERNOR : Interactive, invece di OnDemand.
Allora.. sul mio Nexus 7 è sempre stato Interactive..
Mentre GalaxyS4 sempre OnDemand..
Anzichè calare la frequenza della Cpu, se imposto la Governor a Interactive, cosa cambierebbe?
Grazie.
La gestione della batteria lavora bene. Poi dipende dal tipo di uso che ne fai. Io dalla mattina arrivo a metà della mattina dopo senza problemi. Però ho tutte le sincronie spente (non mi servono quindi mi portarebbero via solo che batteria), telefonate, whataspp, tapa per il forum, qualche sms, un pò di navigazione internet. Per me è un uso medio, dopo però il mio medi può essere diverso dal tuo.
Teniamo infine sempre presente che apena flashata gli servono almeno 4/5 cicli di carica completi affinchè si assesti al meglio
-
Quote:
bluflight13
La gestione della batteria lavora bene. Poi dipende dal tipo di uso che ne fai. Io dalla mattina arrivo a metà della mattina dopo senza problemi. Però ho tutte le sincronie spente (non mi servono quindi mi portarebbero via solo che batteria), telefonate, whataspp, tapa per il forum, qualche sms, un pò di navigazione internet. Per me è un uso medio, dopo però il mio medi può essere diverso dal tuo.
Teniamo infine sempre presente che apena flashata gli servono almeno 4/5 cicli di carica completi affinchè si assesti al meglio
Ok.. gli farò fare qualche ciclo di carica completo,
Oggi è stato circa una mezzoretta con display acceso per il navigatore e il rilevatore di autovelox che si è preso ben 20% di batteria..
Stanotte lo carico spento :)
-
Quote:
bluflight13
Ciao mitico! Azz davvero strano questo scherzo.. Anche io ho SECURE BOOT STATUS- tipe: SAMSUNG ma non si è presentato il problema.. Che appunto è tipico della google edition.. Se provate ad aggiornare la recovery? Non con la cwm nuova .3 però, state sulla .2
Non è detto che risolva ma un tentativo si può sempre fare
Amico...... :) dopo lo scherzetto di ieri sera nulla mi sembra strano!!!!!! rotfl fortuna che c'era un amicoNE online...... :*
io ho usato la recovery consigliata nella procedura da MALO che ho usato anche dopo il primo root....... e se flashiamo la nuova recovery mi comparirebbe anche l'effetto crt-off? sono legate in qualche modo?
ora provo a riflashare la rom da 0 facendo ancora un full wipe e ti aggiorno........
EDIT: full wipe..... flash MGA...... stessa domanda prima del reboot..... :(
-
Quote:
bluflight13
Prova così.. Oltre al full wipe fai anche un format system, e poi flashi la rom. Con tutto questo devi avere qualche problema di fondo
format system? roba...pericolosa? nel senso : il format system pialla tutto tutto , se non mi sbaglio
-
Quote:
csabato
resta in recovery la schermata finale dopo una installazione :
ROM may flash stock recovery on boot
[this cannot be done]
>NO
>NO
>NO
>NO
.....
> Yes - Disable recovery flash
.....
>NO
>NO
>NO
>Go Back
scelgo Go Back e si riavvia
Capitò anche a me una volta e trovai questo sistema che eliminò il problema:
1) Flash con Odin della recovery stock, scaricabile da qui
2) Flash con Odin del kernel stock, scaricabile da qui
3) Flash con Odin del CF-Auto-Root scaricabile da qui
4) Flash con Odin della custom recovery preferita (consigliata la 6.0.3.2 by Chenglu scaricabile da qui)
5) Flash da Recovery del kernel preferito (l'Adam 1.4 inserito nella rom è scaricabile da qui)
Fatto questo a me la recovery non diede più quel messaggio...è una procedura un po' laboriosa lo so, magari ci sarà qualche sistema più semplice ma, dal momento che non lo conosco, intanto spero che quello che ho scritto sopra possa tornarvi utile. ;)
-
Quote:
csrurt
1) Flash con Odin della recovery stock, scaricabile da
qui
2) Flash con Odin del kernel stock, scaricabile da
qui
3) Flash con Odin del CF-Auto-Root scaricabile da
qui
4) Flash con Odin della custom recovery preferita (consigliata la 6.0.3.2 by Chenglu scaricabile da
qui)
5) Flash da Recovery del kernel preferito (l'Adam 1.4 inserito nella rom è scaricabile da
qui)
Fatto questo a me la recovery non diede più quel messaggio...è una procedura un po' laboriosa lo so, magari ci sarà qualche sistema più semplice ma, dal momento che non lo conosco, intanto spero che quello che ho scritto sopra possa tornarvi utile. ;)
ok,ci provo e faccio sapere.
se non ho capito male in tutto questo non devo "toccare" la rom, ma lavorare solo sulla recovery,vero?
e se tutto dovesse tornare a posto, dovrei riflashare la rom? con 3 wipe per vedere se mi riporta anche il 4way.., e tutto quello che sembra mancare...
-
Quote:
csrurt
1) Flash con Odin della recovery stock, scaricabile da
qui
2) Flash con Odin del kernel stock, scaricabile da
qui
3) Flash con Odin del CF-Auto-Root scaricabile da
qui
4) Flash con Odin della custom recovery preferita (consigliata la 6.0.3.2 by Chenglu scaricabile da
qui)
5) Flash da Recovery del kernel preferito (l'Adam 1.4 inserito nella rom è scaricabile da
qui)
grazie mille Csrurt!!! grazie soprattutto per il contributo che stai dando ai nostri mitici marzianetti a migliorare ancor più questa meravigliosa rom..... E non venitemi a dire che per esprimere il grazie c'è il tasto thanks..... già fatto.. ma quando ce vò...... ce vò!!!!!! :D
la procedura è chiara.... se non esce qualcosa di più semplice la provo appena rientro dato che sto per uscire...... e casomai poi riporto se è risolutiva.....rotfl
PS: ovviamente ho fatto il controllo e lo zip della rom non era corrotto.... tutto super pulito .... boh.... o_O
-
Quote:
csabato
ok,ci provo e faccio sapere.
se non ho capito male in tutto questo non devo "toccare" la rom, ma lavorare solo sulla recovery,vero?
e se tutto dovesse tornare a posto, dovrei riflashare la rom? con 3 wipe per vedere se mi riporta anche il 4way.., e tutto quello che sembra mancare...
Questo riguarda fondamentalmente il problema della recovery, non tocca nulla della rom e dei tuoi dati...non so se questo problema sia legato 4way, a me, quando capitò l'anomalia della recovery, il 4way funzionava tranquillamente.
-
Quote:
bluflight13
Blu per sincronie spente cosa intendi??
Così provo anch'io a spegnerle..
Da dove si accede?
-
Quote:
davilevi
Blu per sincronie spente cosa intendi??
Così provo anch'io a spegnerle..
Da dove si accede?
toggle Sincronizzazione