CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 999 primaprima ... 151201241249250251252253261301351751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khisadan Visualizza il messaggio
    Ragazzi, bellissime le mod!
    ma riscontro sempre il problema della batteria che arrivo a malapena a sera.
    sto effettuando un downclock con antutu cpu master pro.

vorrei fare un tentativo.. non capisco cosa cambi fra GOVERNOR : Interactive, invece di OnDemand.
    Allora.. sul mio Nexus 7 è sempre stato Interactive..
    Mentre GalaxyS4 sempre OnDemand..
    Anzichè calare la frequenza della Cpu, se imposto la Governor a Interactive, cosa cambierebbe?
    Grazie.
    La gestione della batteria lavora bene. Poi dipende dal tipo di uso che ne fai. Io dalla mattina arrivo a metà della mattina dopo senza problemi. Però ho tutte le sincronie spente (non mi servono quindi mi portarebbero via solo che batteria), telefonate, whataspp, tapa per il forum, qualche sms, un pò di navigazione internet. Per me è un uso medio, dopo però il mio medi può essere diverso dal tuo.
    Teniamo infine sempre presente che apena flashata gli servono almeno 4/5 cicli di carica completi affinchè si assesti al meglio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

khisadan (02-08-13),peppuzzo84 (02-08-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    La gestione della batteria lavora bene. Poi dipende dal tipo di uso che ne fai. Io dalla mattina arrivo a metà della mattina dopo senza problemi. Però ho tutte le sincronie spente (non mi servono quindi mi portarebbero via solo che batteria), telefonate, whataspp, tapa per il forum, qualche sms, un pò di navigazione internet. Per me è un uso medio, dopo però il mio medi può essere diverso dal tuo.
    Teniamo infine sempre presente che apena flashata gli servono almeno 4/5 cicli di carica completi affinchè si assesti al meglio
    Ok.. gli farò fare qualche ciclo di carica completo,
    Oggi è stato circa una mezzoretta con display acceso per il navigatore e il rilevatore di autovelox che si è preso ben 20% di batteria..

Stanotte lo carico spento

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Ciao mitico! Azz davvero strano questo scherzo.. Anche io ho SECURE BOOT STATUS- tipe: SAMSUNG ma non si è presentato il problema.. Che appunto è tipico della google edition.. Se provate ad aggiornare la recovery? Non con la cwm nuova .3 però, state sulla .2
    Non è detto che risolva ma un tentativo si può sempre fare
    Amico...... dopo lo scherzetto di ieri sera nulla mi sembra strano!!!!!! fortuna che c'era un amicoNE online......
    io ho usato la recovery consigliata nella procedura da MALO che ho usato anche dopo il primo root....... e se flashiamo la nuova recovery mi comparirebbe anche l'effetto crt-off? sono legate in qualche modo?

ora provo a riflashare la rom da 0 facendo ancora un full wipe e ti aggiorno........

EDIT: full wipe..... flash MGA...... stessa domanda prima del reboot.....
    Ultima modifica di peppuzzo84; 02-08-13 alle 23:06

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Prova così.. Oltre al full wipe fai anche un format system, e poi flashi la rom. Con tutto questo devi avere qualche problema di fondo
    format system? roba...pericolosa? nel senso : il format system pialla tutto tutto , se non mi sbaglio

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    resta in recovery la schermata finale dopo una installazione :
    ROM may flash stock recovery on boot
    [this cannot be done]
    >NO
    >NO
    >NO
    >NO
    .....
    > Yes - Disable recovery flash
    .....
    >NO
    >NO
    >NO
    >Go Back

scelgo Go Back e si riavvia
    Capitò anche a me una volta e trovai questo sistema che eliminò il problema:

1) Flash con Odin della recovery stock, scaricabile da qui
    2) Flash con Odin del kernel stock, scaricabile da qui
    3) Flash con Odin del CF-Auto-Root scaricabile da qui
    4) Flash con Odin della custom recovery preferita (consigliata la 6.0.3.2 by Chenglu scaricabile da qui)
    5) Flash da Recovery del kernel preferito (l'Adam 1.4 inserito nella rom è scaricabile da qui)

Fatto questo a me la recovery non diede più quel messaggio...è una procedura un po' laboriosa lo so, magari ci sarà qualche sistema più semplice ma, dal momento che non lo conosco, intanto spero che quello che ho scritto sopra possa tornarvi utile.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

8. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

bluflight13 (02-08-13),csabato (02-08-13),iscio (03-08-13),malo2000 (03-08-13),MaRkO72 (03-08-13),peppuzzo84 (02-08-13),punkers (25-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio

4) Flash con Odin della custom recovery preferita (consigliata la 6.0.3.2 by Chenglu scaricabile da qui)
    5) Flash da Recovery del kernel preferito (l'Adam 1.4 inserito nella rom è scaricabile da qui)

Fatto questo a me la recovery non diede più quel messaggio...è una procedura un po' laboriosa lo so, magari ci sarà qualche sistema più semplice ma, dal momento che non lo conosco, intanto spero che quello che ho scritto sopra possa tornarvi utile.
    ok,ci provo e faccio sapere.
    se non ho capito male in tutto questo non devo "toccare" la rom, ma lavorare solo sulla recovery,vero?
    e se tutto dovesse tornare a posto, dovrei riflashare la rom? con 3 wipe per vedere se mi riporta anche il 4way.., e tutto quello che sembra mancare...
    Ultima modifica di csabato; 02-08-13 alle 23:35

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio

grazie mille Csrurt!!! grazie soprattutto per il contributo che stai dando ai nostri mitici marzianetti a migliorare ancor più questa meravigliosa rom..... E non venitemi a dire che per esprimere il grazie c'è il tasto thanks..... già fatto.. ma quando ce vò...... ce vò!!!!!!

la procedura è chiara.... se non esce qualcosa di più semplice la provo appena rientro dato che sto per uscire...... e casomai poi riporto se è risolutiva.....

PS: ovviamente ho fatto il controllo e lo zip della rom non era corrotto.... tutto super pulito .... boh....

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

bluflight13 (02-08-13),csrurt (02-08-13),iscio (03-08-13),malo2000 (03-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    ok,ci provo e faccio sapere.
    se non ho capito male in tutto questo non devo "toccare" la rom, ma lavorare solo sulla recovery,vero?
    e se tutto dovesse tornare a posto, dovrei riflashare la rom? con 3 wipe per vedere se mi riporta anche il 4way.., e tutto quello che sembra mancare...
    Questo riguarda fondamentalmente il problema della recovery, non tocca nulla della rom e dei tuoi dati...non so se questo problema sia legato 4way, a me, quando capitò l'anomalia della recovery, il 4way funzionava tranquillamente.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Senior Droid L'avatar di davilevi

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Blu per sincronie spente cosa intendi??
    Così provo anch'io a spegnerle..
    Da dove si accede?

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davilevi Visualizza il messaggio
    Blu per sincronie spente cosa intendi??
    Così provo anch'io a spegnerle..
    Da dove si accede?

toggle Sincronizzazione

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

bluflight13 (03-08-13),davilevi (03-08-13)

Pagina 251 di 999 primaprima ... 151201241249250251252253261301351751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio