Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
grazie mille Csrurt!!! grazie soprattutto per il contributo che stai dando ai nostri mitici marzianetti a migliorare ancor più questa meravigliosa rom..... E non venitemi a dire che per esprimere il grazie c'è il tasto thanks..... già fatto.. ma quando ce vò...... ce vò!!!!!! :D
la procedura è chiara.... se non esce qualcosa di più semplice la provo appena rientro dato che sto per uscire...... e casomai poi riporto se è risolutiva.....rotfl
PS: ovviamente ho fatto il controllo e lo zip della rom non era corrotto.... tutto super pulito .... boh.... o_O
Grazie a te ed a tutti per gli attestati di stima, è un piacere poter contribuire :)
Quando successe a me, cercando in rete, trovai che il problema si viene a creare quando resta qualche pezzo della recovery stock, come questo succeda non era chiaro.
-
Quote:
csrurt
Questo riguarda fondamentalmente il problema della recovery, non tocca nulla della rom e dei tuoi dati...non so se questo problema sia legato 4way, a me, quando capitò l'anomalia della recovery, il 4way funzionava tranquillamente.
bene:intanto vedo di "riparare" la recovery. se tutto va per il meglio, ri-flasho la rom con i full wipe. mi fa un pò paura il consiglio estremo di bluflight di fare un format system
-
Ragazzi sapete se ora il 3minit e compatibile con questa rom??
-
Quote:
bluflight13
Fai te che io mai le ho viste la foto, anche su s2,pur avendo il contatto con immagine rotfl non ho mai capito il perché, ma forse perché l'apk sms mi va a pescare le info contatto dalla sim e non dal telefono. Infatti se tappo su un contatto nell'elenco chat per modificarlo mi compare il simbolo della sim e una limitata possibilità di modifica
Grande... Ho cancellato i contatti dalla sim ed ora è tutto ok.
-
Quote:
csrurt
Grazie a te ed a tutti per gli attestati di stima, è un piacere poter contribuire :)
Quando successe a me, cercando in rete, trovai che il problema si viene a creare quando resta qualche pezzo della recovery stock, come questo succeda non era chiaro.
ho seguito la tua guida step by step ma quando ho finito di flashare il kernel adam da recovery....la schermata della cwm si è ripresentata, ho scelto "go back" e si è riavviato.. però metre nei riavvii dopo le installazioni con odin nei passi precedenti "calcolava " solo circa 70 apps da "allineare", dopo il flash del kernel ne ha calcolare + di 300..mah!!!
e adesso? faccio il format system?
ma in cosa consiste, di preciso: formatta la partizione della rom e devo solo riflashare quella???
-
Quote:
davilevi
Ragazzi sapete se ora il 3minit e compatibile con questa rom??
Io 3minit è compatibile con MGA dopo però sta attento a quali mod flashi perchè potrebbero andare in conflitto..
-
Quote:
csabato
ho seguito la tua guida step by step ma quando ho finito di flashare il kernel adam da recovery....la schermata della cwm si è ripresentata, ho scelto "go back" e si è riavviato.. però metre nei riavvii dopo le installazioni con odin nei passi precedenti "calcolava " solo circa 70 apps da "allineare", dopo il flash del kernel ne ha calcolare + di 300..mah!!!
e adesso? faccio il format system?
ma in cosa consiste, di preciso: formatta la partizione della rom e devo solo riflashare quella???
Non ho seguito il resto è ti rispondo un po di fretta ma occhio che il format system ti cancella la partizione con l'SO quindi devi ri flashare subito la rom altrimenti il telefono non parte.
-
Quote:
csrurt
Troppo poco :D
Mi chiedo come possas essere successo a me dopo un full wipe... flash dello zip che avevi postato qualche giorno fa. .. flash rom... rifull wipe piu format vari. .. tutto mi aveva bloccato mezzo mondo... firmware con odin...
.... i misteri del nostro amatissimo robottino.... :rolleyes::rolleyes: <3
-
Ragazzi come mai non avete messo su updateme il multiwindows trasparente con l'hack delle app?
-
Quote:
terzo33
Ragazzi come mai non avete messo su updateme il multiwindows trasparente con l'hack delle app?
Che intendi con hack delle app?