Blu ho provato a scaricarla ma scarica noozxoide ...
Visualizzazione stampabile
Se flasho il 3minit framework mi si cancella il tema delle impostazioni e mi ritorna quello originale ?
prestate qualche mod all'Omega perché io provengo da quella Rom e credetemi é proprio povera! :o
Ragazzi se siete interessati all'attivazione del codec HD Voice anche con gli ultimi modem (che non consentono l'attivazione da dialer con il "service menu" come i vecchi modem) date un'occhiata al post 52 del thread "[INFO] Attivare HD Voice senza permessi Root e Software", qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4319064
Ho scritto e postato una guida che vi permetterà di attivare il codec HD Voice con qualsiasi modem ;)
Copio/incollo la spiegazione che postai nel thread relativo al GS3:
"Partiamo spiegando cos'è questo codec: HD Voice sfrutta le caratteristiche del codec audio G.722.2 AMR-WB (Advanced MultiRate-WideBand). La frequenza audio della voce umana copre un intervallo compreso tra 80Hz e 14kHz, invece le chiamate telefoniche, fino ad oggi, vengono effettuate con frequenze audio comprese tra 300Hz e 3,4kHz, premesso questo, questo codec G.722.2, espande l’intervallo di frequenza della chiamata portando tale range a valori compresi tra 50Hz e 7kHz utilizzando una codifica a 16 bit.
Tutto questo si traduce in una riproduzione della voce più fedele all’originale, suono più pulito, riduzione del rumore ambientali e, di conseguenza, in una maggiore chiarezza della conversazione.
Un video demo che illustra la differenza tra una conversazione standard ed una con codec HD Voice, è visionabile qui.
.......
Va detto poi, che il supporto al codec HD Voice, oltre che essere attivato sul nostro terminale, deve essere anche supportato dall'operatore...al momento, dalle informazioni che sono riuscito a trovare, è già pienamente operativo su rete TIM (sfruttabile sia in LTE che in 3G), a breve verrà attivato da Vodafone ed H3G, nulla si sa di Wind...il tutto, sebbene già funzionante con una copertura 3G, troverà la massima funzionalità con la diffusione delle reti LTE e dellla maggior larghezza di banda resa disponibile da questa tecnologia."
Spero possa chiarire cos'è il codec HD Voice, in caso di domande su quest'argomento, postate nel thread specifico perché qui sarebbe spam rotfl
Quote:
Originariamente inviato da electricman
Anche a me ha lo stesso priblema!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App