Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnriDroide
come si controlla il modem?
Apri app telefono e componi *#1234#
-
Buongiorno, ho letto solo stamani le ultime pagine del 3d e ci tengo a dire la mia opinione :p quoto quanto detto dall'amico csrurt riguardo alla pulizia da fare prima di ogni flash) ma rimango dell'idea che fare una rom wipe sarebbe eccessivo (e anche io faccio parte di quelli che come cupo72 dopo aver provato qualcosa spesso devo riflashare la rom). Penso che i problemi riscontrati da alcuni utenti negli ultimi giorni siano stati dettatti da SET CPU o da...... (quest'ultimo rimette dei file odex in system app :eek:). Quindi concludo dicendo che: quando rilasciamo una rom, no wipe, ciò avviene dopo alcuni giorni di test da parte nostra (talvolta a causa di questo abbiamo preferito aspattare un giorno in più per risolvere un bug dell'ultimo minuto) quindi spesso i problemi che potete trovare sono da ricercare al di fuori della rom ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Buongiorno, ho letto solo stamani le ultime pagine del 3d e ci tengo a dire la mia opinione :p quoto quanto detto dall'amico csrurt riguardo alla pulizia da fare prima di ogni flash) ma rimango dell'idea che fare una rom wipe sarebbe eccessivo (e anche io faccio parte di quelli che come cupo72 dopo aver provato qualcosa spesso devo riflashare la rom). Penso che i problemi riscontrati da alcuni utenti negli ultimi giorni siano stati dettatti da SET CPU o da........
(quest'ultimo rimette dei file odex in system app :eek:). Quindi concludo dicendo che: quando rilasciamo una rom, no wipe, ciò avviene dopo alcuni giorni di test da parte nostra (talvolta a causa di questo abbiamo preferito aspattare un giorno in più per risolvere un bug dell'ultimo minuto) quindi spesso i problemi che potete trovare sono da ricercare al di fuori della rom ;)
grande la mia marzianetta!!!! bravissima malo :*
-
Quote:
bluflight13
Hai modem MDM, ci puoi mettere il relativo RIL presente su updateme
Grazie mille :))
Avendo vodafone mi consigli quindi di tenere questo modem o dovrei cambiarlo? oppure è molto soggettivo e bisogna fare test di zona in zona per capire quale modem risponda meglio?
Non ho grossi problemi di ricezione però a volte non ha in hsdpa ma in 3g quindi se il modem adatto mi aiutava lo cambiavo volentieri. Se è una cosa insicura bisogna fare molti test ecc ecc ecc mi tengo il mio bel MDM che non so perchè ho ma va bene :D
grazieeee
-
Quote:
iscio
no i file odex vengono creati anche da........ per alcune applicazioni ;-)
Certe applicazioni se danno problemi ve lo meritate rotflrotfl... Soprattutto se ne parlate nei thread.
Quote:
malo2000
Buongiorno, ho letto solo stamani le ultime pagine del 3d e ci tengo a dire la mia opinione :p quoto quanto detto dall'amico csrurt riguardo alla pulizia da fare prima di ogni flash) ma rimango dell'idea che fare una rom wipe sarebbe eccessivo (e anche io faccio parte di quelli che come cupo72 dopo aver provato qualcosa spesso devo riflashare la rom). Penso che i problemi riscontrati da alcuni utenti negli ultimi giorni siano stati dettatti da SET CPU o da......... (quest'ultimo rimette dei file odex in system app :eek:). Quindi concludo dicendo che: quando rilasciamo una rom, no wipe, ciò avviene dopo alcuni giorni di test da parte nostra (talvolta a causa di questo abbiamo preferito aspattare un giorno in più per risolvere un bug dell'ultimo minuto) quindi spesso i problemi che potete trovare sono da ricercare al di fuori della rom ;)
Tu quoque, malo, fili mi!
:'(
-
Quote:
JacOcaJ
Certe applicazioni se danno problemi ve lo meritate rotflrotfl... Soprattutto se ne parlate nei thread.
Non nominiamo gli innominabili rotfl chiuso OT ;)
-
Buongiorno Amici...nuovo playstore disponibile:
Google Play Store 4.3.10
Ecco il changelog:
- Aggiunta la sezione “Aggiornati di Recente” nelle “Mie Applicazioni”
- Le notifiche per gli aggiornamenti delle app sono state riunite tutte in un’unica voce se presenti più app da aggiornare
- Miglioramenti generali e nelle performance
Installato e funzionante ;)
-
Ciao ragazzi.
Innanzitutto complimenti e grazie per il vostro impegno.
Da alcuni giorni mi trovo in um posto in cui la rete è scarsa e quindi il telefono va spesso in roaming. Questo causa un aumento dei consumi di batteria? Perché ho un consumo esagerato.
Il kernel Abyss è più parsimonioso? Secondo voi, dato che la gestione batteria x me è importante, conviene flasharlo?
Altra domanda come faccio a sapere quale ril ho installato? Come modem ho: cp..... MEA
Grazie ancora
-
Volevo porre un quesito agli sviluppatori della rom:nn avete mai pensato di fare una rom liscia senza neanche un app di samsung,su questa ho notato che.avete eliminato kies nn sarebbe posibile farne una bella pulita pulita??? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
danilo74
Volevo porre un quesito agli sviluppatori della rom:nn avete mai pensato di fare una rom liscia senza neanche un app di samsung,su questa ho notato che.avete eliminato kies nn sarebbe posibile farne una bella pulita pulita??? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Qualcosina in cantiere c'è...rotfl rotfl rotfl
Dai un'occhiata alla mia firma ;)
Se avrò l'ok del team e tutto funzionerà al meglio vedremo di pubblicarla...stay tuned!!!