Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi. un paio di domande? non mi va' in 4 way reboot. Non funziona nemmeno ctroff.
-
Aggiornato Google Play Store 4.3.10
UpdateMe > App Universali
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-183079
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Volevo porre un quesito agli sviluppatori della rom:nn avete mai pensato di fare una rom liscia senza neanche un app di samsung,su questa ho notato che.avete eliminato kies nn sarebbe posibile farne una bella pulita pulita??? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Qualcosina in cantiere c'è...rotfl rotfl rotfl
Dai un'occhiata alla mia firma ;)
Se avrò l'ok del team e tutto funzionerà al meglio vedremo di pubblicarla...stay tuned!!!
Ok aspetto impaziente!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Installata la rom mi trovo con il famoso effetto smearing. Niente ctr off e niente 4 way reboot. Consigli? Premetto che ho installato il modem mea e ril x h3g.
-
Quote:
Originariamente inviato da texeros
Installata la rom mi trovo con il famoso effetto smearing. Niente ctr off e niente 4 way reboot. Consigli? Premetto che ho installato il modem mea e ril x h3g.
Hai fatto i wipe e format prima di flashare??
-
salve a tutti sapresti dovee posso trovare bootanimation per s4 tipo quelli che avete fatto per s2? grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Hai fatto i wipe e format prima di flashare??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sì tutti gli wipe. Dici che provo di nuovo? Allora 3 wipe ed installo da sd interna
-
Quote:
Originariamente inviato da texeros
Sì tutti gli wipe. Dici che provo di nuovo? Allora 3 wipe ed installo da sd interna
Prova fai anche un format system
-
Quote:
smilzo666
salve a tutti sapresti dovee posso trovare bootanimation per s4 tipo quelli che avete fatto per s2? grazie..
Prossimamente dovrebbe arrivare qualcosa ;)
-
Quote:
texeros
Credo proprio che il format system sia da ritenere essenziale per evitare questi problemi, almeno quando si proviene da un altro firmware o rom ;)