CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 999 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kapricorn76 Visualizza il messaggio
    Blumak2000 2.1 installata lo stesso giorno di uscita....

-recovery Cwm 6.0.3.2
    -3wipe
    -format sistem
    -format sd card
    -kernel Adam 1.4
    -next launcher 3d
    -modem BMEA
    - + le vostre stupende mod

.....una scheggia fluidissima, batteria dura un sacco e zero problemi.

Complimenti infiniti agli autori!!!!

Guardare x credere....
    Ma che kernel usi con quali settaggi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi!!!
    A proposito della questione recovery...

Ho fatto un bel deep Clean 1 secondo la guida del grande Csrurt (quello che utilizza il firmware spezzettato nelle varie voci PDA, BOOT, PHONE e CSC)... seguito alla lettera le procedure per il root e la recovery (file riscaricati da zero), full wipe e flash della 2.1 (anche questa volta riscaricata da zero e controllata con md5sum) ...

Il problema della recovery rimane... :banghead::banghead::banghead:

È la stessa recovery usata nel mio primo root e credo sia la stessa che hanno scaricato tutti senza problemi...
    Mi viene da pensare che sia stato modificato qualcosa nel file della recovery del download... perché la stessa versione che prima era perfetta ora da problemi. .. anche se strana la cosa mi sembra l'unica spiegazione....

Mi chiedo anche come queeto problema di recovery vada ad influire sulla rom togliendo il 4way, il crt-off e il back To kill...
    Per il resto... perfettamente funzionante...
    Domani provo a flashare qualche altra versione della recovery per cercare di venirne a capo...
    Ultima modifica di peppuzzo84; 07-08-13 alle 10:34

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

malo2000 (08-08-13),Paolone46 (07-08-13)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

l'app Ubuntu Lockscreen è stata aggiunta sul PlayStore, di conseguenza togliamo da UpdateMe..
    Cencellate prima l'app vecchia e installate quella dal PlayStore

https://play.google.com/store/apps/d...tu.lock.screen

Androidiano L'avatar di kapricorn76

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mitic Visualizza il messaggio
    Ma che kernel usi con quali settaggi
    Io sto usando kernel Adam 1.4 con settaggi stock come mamma Blumak lo ha fatto, ho provato Adam 1.5 ma a parità di prestazioni consuma di più pure come Abyssis molto veloce ma a me ha creato solo problemi.....
    Rimango fedele a Adam 1.4 OTTIMO COMPROMESSO!!!!!!!!!!!!!!!
    Samsung Galaxy S4 GT i9505 White
    Kernel: Adam 1.4
    Rom: Blumak2000 2.1 MGA ITV
    Recovery: CWM v6.0.3.2

------un thanks è sempre gradito-------

7. Il seguente Utente ha ringraziato kapricorn76 per il post:

skiribinzi (07-08-13)

Androidiano L'avatar di ernia75

Smartphone
    Xiaomi Mi11i

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Innanzitutto complimenti e grazie per il vostro impegno.
    Da alcuni giorni mi trovo in um posto in cui la rete è scarsa e quindi il telefono va spesso in roaming. Questo causa un aumento dei consumi di batteria? Perché ho un consumo esagerato.
    Il kernel Abyss è più parsimonioso? Secondo voi, dato che la gestione batteria x me è importante, conviene flasharlo?
    Altra domanda come faccio a sapere quale ril ho installato? Come modem ho: cp..... MEA
    Grazie ancora

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Nessun consiglio ragazzi?
    Ciuccia sempre più batteria. L'ho staccato dal caricabatterie da 10 min ed è scesa del 5%
    Non ho apportato nessuna modifica ed installato nulla

Androidiano VIP L'avatar di federico54

Smartphone
    Galaxy S4 , S II

Ringraziamenti
    536
    Ringraziato 678 volte in 400 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernia75 Visualizza il messaggio
    Nessun consiglio ragazzi?
    Ciuccia sempre più batteria. L'ho staccato dal caricabatterie da 10 min ed è scesa del 5%
    Non ho apportato nessuna modifica ed installato nulla

Si con il roaming consumi molto di più

Spoiler:

utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D

10. Il seguente Utente ha ringraziato federico54 per il post:

ernia75 (07-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Salve.
    Sono stato uno tra i primi, credo, ad avere il problema della CWM: ogni volta che installavo una mod da update me si fermava in una posizione alla quale ero costretto a rispondere no per riavviare e , una volta riavviato, faceva sempre l'ottimizzazione di circa 80 apps. Inoltre dopo aver flashato la blumak non aveo il 4wayreboot, nè il crt, nè altre piccole modifiche.
    Ho provato a riflashare la rom blumak, a fare wipe full: niente.
    Mi era stato suggerito di flashare un'altra CWM, la 6.0.3.2 e così ho fatto ma ancora senza risultato.
    il problema è che della 6.0.3.2 ci sono diverse versioni: .3,.4 ecc. ed io avevo flashato la -6.0.3.2(0611) credendo fosse sempre della stessa serie ma ultima versione.
    NIENTE DI PIU' SBAGLIATO.
    Avevo fatto un nandroid backup della rom stock , con CWM (quella sbagliata) e root e sono tornato indietro.
    Confesso di essere uno smanettone poco incline alla sicurezza e anche un pò testardo e non capivo perchè non potevo avere la blumak funzionante.
    1/2 ora fa ho preso il coraggio a due mani ho scaricato la versione 6.0.3.2 (secca) della CWM e l'ho flashata con odin.
    Poi ho flashato la blumak , senza nessun wipe(come va va).E sapete cosa è successo?
    4wayreboot-presente
    crt-presente
    flash di mod senza "stop" su schermata CWM.
    Insomma funziona tutto.
    Perciò consiglio, chiedendo il nulla osta agli sviluppatori, di flashare la versione 6.0.3.2 della cwm.
    A me funziona tutto.
    certo alla luce di questi fatti, appena possibile, farò una installazione pulitissima per togliere eventuali monnezze dal telefono, ma già sapere quale è stata la causa mi sembra un bel passo avanti...
    Ultima modifica di csabato; 07-08-13 alle 12:04

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

bluflight13 (07-08-13),malo2000 (08-08-13),MaRkO72 (07-08-13),peppuzzo84 (07-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di lucaponze

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

Io avevo il tuo stesso messaggio.... Ho risolto andando a flashare la cyanogen modo e poi dopo un full wipe e format riflashando la ROM... Il messaggio è sparito
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

<---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Salve.
    Sono stato uno tra i primi, credo, ad avere il problema della CWM: ogni volta che installavo una mod da update me si fermava in una posizione alla quale ero costretto a rispondere no per riavviare e , una volta riavviato, faceva sempre l'orttimizzazione di circa 80 apps. Inoltre dopo aver flashato la blumak non aveo il 4wayreboot, nè il crt, nè altre piccole modifiche.
    Ho provato a riflashare la rom blumak, a fare wipe full: niente.
    Mi era stato suggerito di flashare un'altra CWM, la 6.0.3.2 e così ho fatto ma ancora senza risultato.
    il problema è che della 6.0.3.2 ci sono diverse versioni: .3,.4 ecc. ed io aveo flashato la -6.0.3.2(0611) credendo fosse sempre della stessa serie ma ultima versione.
    NIENTE DI PIU' SBAGLIATO.
    Avevo fatto un nandroid backup della rom stock , con CWM (quella sbagliata) e root e sono tornato indietro.
    Confesso di essere uno smanettone poco incline alla sicurezza e anche un pò testardo e non capivo perchè non potevo avere la blumak funzionante.
    1/2 ora fa ho preso il coraggio a due mani ho scaricato la versione 6.0.3.2 (secca) della CWM e l'ho flashata con odin.
    Poi ho flashato la blumak , senza nessun wipe(come va va).E sapete cosa è successo?
    4wayreboot-presente
    crt-presente
    flash di mod senza "stop" su schermata CWM.
    Insomma funziona tutto.
    Perciò consiglio, chiedendo il nulla osta agli sviluppatori, di flashare la versione 6.0.3.2 della cwm.
    A me funziona tutto.
    certo alla luce di questi fatti, appena possibile, farò una installazione pulitissima per togliere aventuali monnezze dal telefono, ma già sapere quale è stata la causa mi sembra un bel passo avanti...
    Forse cambia qualcosa flashandola con odin DOPO la rom e reinstallandola come hai fatto tu... quella è la recovery base che ho attualmente anche io con quei problemi che restano. .. nella guida di malo2000 è infatti indicata quella... che avevo usato dopo il primo root senza nessun problema...
    Ora provo a flasharla anche io... giusto la recovery. .. poi se necessario provo anche il reflash della rom...

Grazie per il tuo report... :thumbup::thumbup::thumbup:

15. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

malo2000 (08-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Forse cambia qualcosa flashandola con odin DOPO la rom e reinstallandola come hai fatto tu... quella è la recovery base che ho attualmente anche io con quei problemi che restano. .. nella guida di malo2000 è infatti indicata quella... che avevo usato dopo il primo root senza nessun problema...
    Ora provo a flasharla anche io... giusto la recovery. .. poi se necessario provo anche il reflash della rom...

Grazie per il tuo report... :thumbup::thumbup::thumbup:
    infatti. come ho scritto ho flashato la cwm avendo su la stock mga rootata, restorata dal backup fatto prima di flashare la blumak. Dopo quel flash sono cominciati i problemi.
    Oggi, scusa se mi ripeto, ho riflashato da odin la sola cwm 6.0.3.2(..e basta!!!) e flashato, da questa cwn, la blumak senza WIPE, senza Format, ecc, e tutto funziona.
    Appena avrò un pò di tempo farò un completo giro di pulizie e rimetterò tutto per benino....con la CWM 6.0.3.2 (...e basta!!!)

EDIT:
    pian pianino sto provando a installare le mod che mi piacciono, per provarle e renderle , in seguito , definitive.
    Vorrei sapere se con operatore TIM e
    AP I9505XXUBMGA
    CP I9505XXUBMGA
    CSC I9505ITVBMG3
    posso avere beneficio a installare un ril (se possibile ditemi voi quale) e un modem diversi da quello "stock" della blumak.
    grazie.
    P.S. c'è anche il kill app col tasto soft sx! lo so , sembro un bimbo davanti al banco dei gelati, ma ....che volete farci ...
    Ultima modifica di csabato; 07-08-13 alle 13:23

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

bluflight13 (07-08-13),malo2000 (08-08-13)

Pagina 277 di 999 primaprima ... 177227267275276277278279287327377777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio