Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
aggiunto su updateme > mod/fix > Torcia in lock con pulsante home, thanks a malo2000
Grazie a te socio, che come sempre mi assecondi nelle mie "idee bizzarre" :-P una mod taglia-e-cuci ma che fa il suo lavoro senza interferire con le funzioni della nostra rom ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
stilnox
blu mi spieghi come mai kies non si connette con il cavo pensavo che era un problema del firmaware lo portato a stok e si connette poi ho installato la blumak e ora non lo riconosce piu prima andava bene ora perche non si collega piu....
semplicemente perchè è stata rimossa kies dalla rom ;)
scritto in prima pagina
Quote:
- Rimosso completamente kies
-
Quote:
stilnox
blu mi spieghi come mai kies non si connette con il cavo pensavo che era un problema del firmaware lo portato a stok e si connette poi ho installato la blumak e ora non lo riconosce piu prima andava bene ora perche non si collega piu....
Quote:
iscio
scritto in prima pagina
Giusto, la connessione mtp invece è sempre presente e funzionante
Quote:
malo2000
Grazie a te socio, che come sempre mi assecondi nelle mie "idee bizzarre" :-P una mod taglia-e-cuci ma che fa il suo lavoro senza interferire con le funzioni della nostra rom ;-)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Le idee bizzarre sono sempre le migliori e ci portano ispirazione socia lo sai :D
-
Quote:
iscio
scritto in prima pagina
non sapevo che comportava anche il disagio di collegarlo al pc cosi non posso piu recuperare la rubrica.....
-
Quote:
stilnox
non sapevo che comportava anche il disagio di collegarlo al pc cosi non posso piu recuperare la rubrica.....
Per quello ci pensa google (sincronizzando i tuoi contatti con il tuo google account potrai ripristinarli su qualsiasi terminale e visualizzarli anche da pc ;) )
-
Quote:
stilnox
Eh no, quello infatti non riesci più a farlo.. Però ti consiglio di sincronizzare la rubrica con l'account google, così indipendentemente da kies o meno hai sempre la tua rubrica sicura da ripristinare
-
Fatto caso solo ora nella selezione delle finestre del browser l'icona e tornata bianca su sfondo bianco :( permetto che l'ultima cosa installata e la statusbar 100% trasparente. Uso tsf shell come launcher
-
Quote:
bluflight13
Eh no, quello infatti non riesci più a farlo.. Però ti consiglio di sincronizzare la rubrica con l'account google, così indipendentemente da kies o meno hai sempre la tua rubrica sicura da ripristinare
blu come mai e stato tolto kies...
-
Quote:
stilnox
blu come mai e stato tolto kies...
Anche se non sembra, porta via diversa ram, e tutto il fw ne beneficia perché vengono tolte anche le dipendenze oltre agli apk
-
Quote:
bluflight13
Anche se non sembra, porta via diversa ram, e tutto il fw ne beneficia perché vengono tolte anche le dipendenze oltre agli apk
grazie per la risposta tempestiva...;)