Visualizzazione stampabile
-
Ok ragazzi ora sono uno di voi anche io!il tempo che me la sistemo di nuovo e incomincio a torturarvi!:D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > lucchetto Power Red3d
hai la cwm che consigliamo in prima pagina? Prova a riscaricare le mod
ora riprova ad reinstarlarlo con sgs4, lo fatto ma niente da fare come posso risolvere
-
Quote:
stilnox
ora riprova ad reinstarlarlo con sgs4, lo fatto ma niente da fare come posso risolvere
Scarica e flasha da "app stock > Statusbar stock 1.0" e poi riapplica le mod grafiche che non riuscivi a fare. Ma prima flasha e installa quella
-
Quote:
bluflight13
Scarica e flasha da "app stock > Statusbar stock 1.0" e poi riapplica le mod grafiche che non riuscivi a fare. Ma prima flasha e installa quella
niente da fare non vanno proprio :'(:'(:'(
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > lucchetto Power Red3d
hai la cwm che consigliamo in prima pagina? Prova a riscaricare le mod
Come faccio ad avere l icona del wifi e l icona del segnale come in questa foto?
-
Quote:
stilnox
niente da fare non vanno proprio :'(:'(:'(
Mi spiace ma sto facendo un pò di prove e funziona tutto.. Hai fatto un controllo MD5 sullo zip della rom come da prima pagina prima di averla installata?
aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Lucchetto stock blumak
http://i40.tinypic.com/11m3n8x.png
-
per installare sono dovuto andare in recoveri e cosi me la installata la scritta blumak strano che non me la installa dalla aplicazione stessa
-
Quote:
bluflight13
Mi spiace ma sto facendo un pò di prove e funziona tutto.. Hai fatto un controllo MD5 sullo zip della rom come da prima pagina prima di averla installata?
aggiunto su updateme > tematura icone/statusbar > Lucchetto stock blumak
http://i40.tinypic.com/11m3n8x.png
Qualche post indietro avete messo una foto con il lucchetto rosso ma come faccio ad avere l icona del wifi e del segnale come in quella foto?lo voglio anch ioooo!
-
Quote:
stilnox
per installare sono dovuto andare in recoveri e cosi me la installata la scritta blumak strano che non me la installa dalla aplicazione stessa
Controlla le impostazioni di update me
-
Quote:
stilnox
C'è qualcosa che magari non è andato a buon fine in fase di installazione rom pechè non ci sono problemi di questo tipo. Hai fatto un controllo MD5 sullo zip della rom dopo averla scaricata, come da istruzioni in prima pagina?
Quote:
pessu1990
Qualche post indietro avete messo una foto con il lucchetto rosso ma come faccio ad avere l icona del wifi e del segnale come in quella foto?lo voglio anch ioooo!
Devi offire una birra a paolone per quelle rotfl ;)