Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Qualche post indietro avete messo una foto con il lucchetto rosso ma come faccio ad avere l icona del wifi e del segnale come in quella foto?lo voglio anch ioooo!
Ora ti do il numero della postepay, appena arriva l'accredito posto lo zip:D:D:D:D:D
Vabbè dai, lo metto stasera appena arrivo a casa
Ora sullo zip che ho su dropbox ci sono tutte le mie mod
Quote:
bluflight13
Devi offire una birra a paolone per quelle rotfl ;)
:D:D:D:D:D:D:D
Abbiamo fatto più o meno la stessa pensata:beer::beer::beer:
-
Quote:
Paolone46
Ora ti do il numero della postepay, appena arriva l'accredito posto lo zip:D:D:D:D:D
Vabbè dai, lo metto stasera appena arrivo a casa
Ora sullo zip che ho su dropbox ci sono tutte le mie mod
:D:D:D:D:D:D:D
Abbiamo fatto più o meno la stessa pensata:beer::beer::beer:
Ne ma sono le stesse che avevo caricato per s2? quelle ad artiglio per intenderci? sei riuscito ad adattare la risoluzione?
-
Quote:
iscio
Ne ma sono le stesse che avevo caricato per s2? quelle ad artiglio per intenderci? sei riuscito ad adattare la risoluzione?
Si sono proprio quelle
Se ti dico che è stato un lavoraccio.....sicuro mi credi :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
bluflight13
C'è qualcosa che magari non è andato a buon fine in fase di installazione rom pechè non ci sono problemi di questo tipo. Hai fatto un controllo MD5 sullo zip della rom dopo averla scaricata, come da istruzioni in prima pagina?
Devi offire una birra a paolone per quelle rotfl ;)
no il controllo non lo fatto forse sara quello???
-
Quote:
stilnox
no il controllo non lo fatto forse sara quello???
E' un'ipotesi. Il controllo serve per essere sicuri che non sia corrotto lo zip che hai scaricato. Se combacia con quello in prima pagina allora è ok
-
Un altra cosa scarico il dialer aosp ma su recovery non lo trovo come mai?
-
Quote:
pessu1990
Ci ho fatto caso anche io....se fai scarica e installa, lo installa tranquillamente ma poi in recovery non si vede aggiungo che nella cartella UpdateMe lo trovo con un nome strano:eek:
-
Quote:
Paolone46
Ci ho fatto caso anche io....se fai scarica e installa, lo installa tranquillamente ma poi in recovery non si vede aggiungo che nella cartella UpdateMe lo trovo con un nome strano:eek:
Per il nome...chiedete a Cupo72 cosa aveva bevuto alle 2 di notte quando ha postato rotflrotfl
-
Quote:
pessu1990
In che senso non lo trovi in recovery? sta tutto dentro la cartella updateme come sempre
Quote:
Paolone46
Si chiama "Dialer_AOSP_style_MDM_S4.zip"
-
finalmente e andato da sola l'istalazione dopo avere installato la scritta blimak e poi orologio centrale sempre da recoveri, quando ho installato dialer aosp.e partita l'istallazione dalla aplicazione stessa
rotflrotfl