Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Nel SystemUi/res/drawable-hdpi.....trovi il png "status_bar_bg_tile" lo ridimensioni 1080x90 e poi ci fai quello che vuoi
Questo è il mio di qualche tempo fa
http://img690.imageshack.us/img690/2103/ke5j.png
Il png sotto è status_bar_close_on(e anche off) lo trovi nel SystemUi/res/drawable-xxhdpi
http://img41.imageshack.us/img41/1848/2ulw.png
Su S2 era un solo png...qui hanno fatto la genialata di dividerli e pure in due cartelle diverse
Anche questa è una "scoperta" di Cupo72 (stai a vedè che alla fine qualcosa de bono l'ha fatta)rotflrotflrotfl
Che programma posso usare per ridimensionare i png??
-
Quote:
lucaponze
Che programma posso usare per ridimensionare i png??
Gimp, photoshop, o altri programmi di ritocco fotografici
-
qualsiasi programma di foto ritocco: photoshop,jash paint shop pro (io uso questo) oppure gimp che è gratuito
edit:blu che velocita rotfl
-
Grazie siete mitici e tempestivi nelle risposte :) un tanks a tutti e due ;)
-
Ma come si fa ad avere orologio data e temperatura come nello screen degli effetti di sblocco (quelli di fuoco fulmine etc)?
-
Quote:
Allen35
Ma come si fa ad avere orologio data e temperatura come nello screen degli effetti di sblocco (quelli di fuoco fulmine etc)?
Gli screen non sono nostri sono di uno sviluppatore di xda il quale ha sviluppato le mod
-
Quote:
iscio
Vai in data/app e cancella i file.odex ;-)
Installata versione Ligth....una bomba...tutto ok tranne per il messaggio di "Apertura applicazioni android"
Avevo letto che si poteva eliminare dei file .odex ma non li trovo, qualcuno ha qualche idea????
Grazie mille
COMPLIMENTI INFINITI AGLI SVILUPPATORI !!!!!!!!!!!!!!!
-
3 allegato(i)
Quote:
Paolone46
Nel SystemUi/res/drawable-hdpi.....trovi il png "status_bar_bg_tile" lo ridimensioni 1080x90 e poi ci fai quello che vuoi
Eccomi all'opera .....
Allegato 76480
per quanto riguarda i due statusbar-close-on ed off, mi sono accorto (voi certamente lo sapete gia) che quello ON lo si vede quando si tira su (o giù) la tendina, per cui l'ho fatto rosso mentre l'OFF, che si vede a tendina aperta, l'ho fatto blu
Allegato 76483
Allegato 76484
Grazie per la dritta
-
Quote:
kapricorn76
Installata versione Ligth....una bomba...tutto ok tranne per il messaggio di "Apertura applicazioni android"
Avevo letto che si poteva eliminare dei file .odex ma non li trovo, qualcuno ha qualche idea????
Grazie mille
COMPLIMENTI INFINITI AGLI SVILUPPATORI !!!!!!!!!!!!!!!
Allora .... il messaggio NON mi appariva finchè la rom era appena flashata, appena ho installato una mod ...... è comparso anche a me.
-
Quote:
federico54
Gli screen non sono nostri sono di uno sviluppatore di xda il quale ha sviluppato le mod
Sì ma mi pare che qualcuno in qualche screen pure l'abbia quella schermata, io ho parlato di quello screen solo per rendere l'idea