Visualizzazione stampabile
-
C'è qualche esperto che mi potrebbe spiegare come fare una mod... io riesco a modificare i png e le varie cose ma non riesco a capire come fare i meta inf... magari in messaggio privato
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
C'è qualche esperto che mi potrebbe spiegare come fare una mod... io riesco a modificare i png e le varie cose ma non riesco a capire come fare i meta inf... magari in messaggio privato
chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...android-3.html
-
questa rom è compatibile con il framework 3minit 3.2 ?
-
Quote:
paoloc67
questa rom è compatibile con il framework 3minit 3.2 ?
Nessuna rom apparte l'omega che lo integra quindi indie non ha fatto manco lo sforzo di temarsi/ottimizzarsi la rom e compatibile con il 3minit perché c'è gua dentro... Però ti dico che la maggior parte delle mod e ottimizzazioni del 3minit ci sono qui e qui anche altre che loro non hanno ho visto la rom di indie (non l ho provata io però) ci credi che non ha NULLA di più a questa rom? E se il 3minit c'è dentro quindi nemmeno in quello...
-
aggiunti su updateme > temtura toggles/tendina:
- Toggle black and colors by phegor
- VERSIONE 5 TOGGLE by Paolone46
Scritte Gialle e Operatore Giallo in Tendina by Paolone46
Scritte Gialle e Operatore Rosso in Tendina by Paolone46
- VERSIONE 6 TOGGLE by Paolone46
Spero di non essermi dimenticato niente sennò NE mi dice che sono sbadato come al solito rotfl
-
Quote:
bluflight13
aggiunti su updateme > temtura toggles/tendina:
- Toggle black and colors by phegor
- VERSIONE 5 TOGGLE by Paolone46
- VERSIONE 6 TOGGLE by Paolone46
Spero di non essermi dimenticato niente sennò NE mi dice che sono sbadato come al solito rotfl
Perché tu ancora lì leggi i post di NE? :D:D:D
-
Quote:
bluflight13
Quote:
Cupo72
Perché tu ancora lì leggi i post di NE? :D:D:D
:o:o:bd:rotfl
Li legge per forza....gli rompo le @@ in PM rotfl rotfl rotfl
Volevo postare un'altro paio di cose ma non mi va di accendere il PC stasera :thumbdown:
Lo faccio domani alla pausa pranzo...almeno Blu si riposa :*
-
Quote:
Originariamente inviato da federico54
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Allora, nel drawer, per capire la terza immagine, è normale che sia 5x6, le touchwiz mod trovate fino ad ora sono tutte così...sul desktop, invece, dovresti riuscire ad inserire su 5 righe x 5 colonne
Si infatti e cosi ma da problemi di altezza e il metro se guardi lo screen il widget del meteo diventa strano... Però io volevo il 5x5 anche nel drawer... Cioè praticamente dalla stock cambia SOLO lo sfondo... Ma penso non esista... Comunque se la trovi in in giro che cambia solo lo sfondo avverti
Confermo il difetto del meteo: è come l'immagine fosse ingrandita e si vedono i contorni della versione più piccola.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
:o:o:bd:rotfl
Li legge per forza....gli rompo le @@ in PM rotfl rotfl rotfl
Volevo postare un'altro paio di cose ma non mi va di accendere il PC stasera :thumbdown:
Lo faccio domani alla pausa pranzo...almeno Blu si riposa :*
Si dai tra poco vado anche a nanna, poi anche troppe novità in un giorno non vanno bene rotfl
EDIT: mi ero intrippato stasera in una cosa che ho visto su una rom del nexus del mio collega ma non è prioprio trasportabile qui su stock :'(
http://www.youtube.com/watch?v=d5WljHcOyXs
-
Quote:
bluflight13
Si dai tra poco vado anche a nanna, poi anche troppe novità in un giorno non vanno bene rotfl
EDIT: mi ero intrippato stasera in una cosa che ho visto su una rom del nexus del mio collega ma non è prioprio trasportabile qui su stock :'(
http://www.youtube.com/watch?v=d5WljHcOyXs
Bellissimo!! Blu non si riesce proprio??