Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Si grazie mille... se puoi fai sia stock che 4x5 sulla home ... grazie mille ;-)
lo stock è gia 4x5 sulla home rotfl rotfl
è 4x5 home 5x5 drawer e 2x3 per i widget la stock :)
-
ma sei sicuro? la mia è 4x4 sulla home e 4x5 sul drawer ... e poi non ha lo scroll dello sfondo... ;-)
-
Quote:
terzo33
ma sei sicuro? la mia è 4x4 sulla home e 4x5 sul drawer ... e poi non ha lo scroll dello sfondo... ;-)
dici non lo so O.o ?
aspetta che la ho fatta mo la flasho e ti dico...
Edit: no comunque 4x4 sulla home non esiste ma mi sono sbagliato per il drawer
Eidt 2: è per il GT-I9500 ... crasha niente :'(
vedi se lo fa pure a te questa è 4x5 5x5 scrol on https://www.dropbox.com/s/3tv1ar1t5j...erico54%20.zip
-
Ragazzi ma per rimettere la tendina originale cioè nera e basta.. Cosa devo scaricare da updateme??
Edit:scaricando ripristino stock blumak 2000 mi ha messo i 5toggle con scritta invece che blu, gialla.. Vorrei rimetterla originale blumak...
-
Quote:
federico54
dici non lo so O.o ?
aspetta che la ho fatta mo la flasho e ti dico...
Edit: no comunque 4x4 sulla home non esiste ma mi sono sbagliato per il drawer
Eidt 2: è per il GT-I9500 ... crasha niente :'(
vedi se lo fa pure a te questa è 4x5 5x5 scrol on
https://www.dropbox.com/s/3tv1ar1t5j...erico54%20.zip
Si quella postata da lui è per la versione octa core (i9500) ... ti giuro che la mia è 4x4 a meno che tu non consideri anche il desk dove c'è l'icona per entrare sul menù...
P.s. Comunque sempre nel primo post in basso c'è una guida per modificare il proprio launcher ... bisogna decompilare l'apk e modificare dei valori
-
Quote:
terzo33
Si quella postata da lui è per la versione octa core (i9500) ... ti giuro che la mia è 4x4 a meno che tu non consideri anche il desk dove c'è l'icona per entrare sul menù...
P.s. Comunque sempre nel primo post in basso c'è una guida per modificare il proprio launcher ... bisogna decompilare l'apk e modificare dei valori
Non ho l sdk...
-
Quote:
guidoiann
vorrei saperlo dal creatore della lite!
-
Quote:
EnriDroide
vorrei saperlo dal creatore della lite!
Cosa ti importa chi ti risponde?
Non ti preoccupare che nella light a rimosso solo app sicure
-
Quote:
davilevi
Ragazzi ma per rimettere la tendina originale cioè nera e basta.. Cosa devo scaricare da updateme??
Edit:scaricando ripristino stock blumak 2000 mi ha messo i 5toggle con scritta invece che blu, gialla.. Vorrei rimetterla originale blumak...
Se devi mettere solo la tendina nera puoi usare questo http://db.tt/RbZk69QR
Oppure su UpdateMe nella sezione
Tematura/icone/statusbar....scarica e installa "Statusbar stock 2.1"
Ma poi devi rimetterti le eventuali mod estetiche tipo batteria/segnale
-
Quote:
federico54
Cosa ti importa chi ti risponde?
Non ti preoccupare che nella light a rimosso solo app sicure
non intendevo che non mi fido della risposta, ma in poche parole volevo crearla io la lite per non ripristinare tutto di nuovo!