Visualizzazione stampabile
-
a quanto ho capito... (se ho capito bene) serve cambiarlo solo a chi ha problemi con la linea telefonica.. perdita di segnale ecc ecc io fino ad ora non ho avuto problemi di segnale.... ma cambiandolo posso migliorare la ricezione del segnale e quindi la stabilita che a sua volta si ripercuote sul consumo di batteria ? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
darlens4
a quanto ho capito... (se ho capito bene) serve cambiarlo solo a chi ha problemi con la linea telefonica.. perdita di segnale ecc ecc io fino ad ora non ho avuto problemi di segnale.... ma cambiandolo posso migliorare la ricezione del segnale e quindi la stabilita che a sua volta si ripercuote sul consumo di batteria ? grazie mille
Si esattamente. Un modem col suo ril associato dovrebbero garantire anche un minor consumo. Non aspettiamoci miracoli vero però, anche perchè è tutto comunque molto soggettivo in base alla zona e operatore per esempio
Editor video sistemato su updateme, in up anche il video
-
[QUOTE=bluflight13;4370838]Si esattamente. Un modem col suo ril associato dovrebbero garantire anche un minor consumo. Non aspettiamoci miracoli vero però, anche perchè è tutto comunque molto soggettivo in base alla zona e operatore per esempio
mi sono messo in confusione con il link ke mi hai postato prima... non so che procedura eseguire e non so se devo cambiare solo il ril o pure il modem.... confusione totale...mi potresti imboccare come un bambino di 2 anni =) aahahah
-
Quote:
darlens4
mi sono messo in confusione con il link ke mi hai postato prima... non so che procedura eseguire e non so se devo cambiare solo il ril o pure il modem.... confusione totale...mi potresti imboccare come un bambino di 2 anni =) aahahah
Niente paura ;) Adesso in base al modem che hai, ti basta flashare solo il suo corrispettivo ril. Esempio, se hai modem MGA devi mettere il ril MGA e così via
-
2 allegato(i)
queste sono le caratteristiche del mio cell Allegato 77057
allora io devo mettere la ril XXUBMGA OPPURE LA RIL XXUBMGA ITV
grazie anticipato
-
Quote:
darlens4
queste sono le caratteristiche del mio cell
Allegato 77056
allora io devo mettere la ril XXUBMGA OPPURE LA RIL XXUBMGA ITV
grazie anticipato
Dipende da quale fw hai preso quel modem. Se hai messo con odin il fw MGA ITV allora l'itv
-
il fw sarebbe quello che ho scaricato per abilitare il root e la cwm??
-
Quote:
darlens4
il fw sarebbe quello che ho scaricato per abilitare il root e la cwm??
No... il firmware comprende tutto... se non hai cambiato firmware allora e il cell è italiano metti itv
-
che io ricordi nn ho cambiato firmware.. io ho installato i permessi di root ho installato la cwm e ho flashato la vostra rom (BELLISSIMA E SPETTACOLARE).. in ogni caso come faccio a vedere che formware ho installato ?
-
Non so io faccio per chiedere poi xD qualcuno ha installato l'effetto di unlock_screen del fulmine nero di due pagine addietro? Piace? No perché vorrei provare a farlo pure bianco xD una volta presa la mano è bello fare queste cose :P grazie team per avermi(/ci) concesso questa opportunità :D