Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
aggiunti su updateme:
- updateme > Tematura tendina/toggle > Toggle senza testo by Cupo72
- updateme > Tematura icone/status bar: batteria tachimetro by Iscio e Contatti droid pissing by PaoloNe
[B]Aggiornato Logo rom in prima pagina e aggiunta nuova firma utente sempre in OP, grazie al nostro stylist Paolone46:*
Grazie Amico...troppo gentile,quel poco che riesco a fare con photoshop me lo ha insegnato il mio Grande Amico Janobifronte;):cool:
Prima al massimo ridimensionavo solo le foto:D:D:D
Quote:
skynet
domanda stupida riguardo la firma, copio il il tag ma il nome all'interno devo modificare a mano? con che carattere?
E si...il nome devi metterlo tu;)
Il Font di photoshop è - Cosmic Sans MS
-
ok grazie per il momento visto l'ora tampono cosi poi la sistemo
-
Quote:
Allen35
Perdonatemi, è possibile avere il "fix" (non proprio fix) dell'orario degli sms? In pratica android segna l'orario degli sms come quando ti arriva.
Es: telefono spento, mi mandano un messaggio alle 9. Lo accendo alle 10. Il device (e android) mi riporta l'orario delle 10 come di arrivo.
Non sarebbe più comodo avere l'orario di effettiva emissione dal parte del mandante (nel caso prima le 9)?
Mi ricordo che con l's2 c'era questa caratteristica.
Buongiorno, è già integrata nella rom la mod per l'orario d'invio e non di ricezione degli sms....;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Buongiorno, è già integrata nella rom la mod per l'orario d'invio e non di ricezione degli sms....;)
Ah sorry non la vedevo nel changelog allora ho pensato non ci fosse, grazie siete mitici :)
Altra domanda: ma quali tipi di lockscreen ci sono?
-
Quote:
Allen35
Ah sorry non la vedevo nel changelog allora ho pensato non ci fosse, grazie siete mitici :)
Altra domanda: ma quali tipi di lockscreen ci sono?
Scritto nel changelog anche quello ;) luce, ripple (acqua) e stock
-
Quote:
bluflight13
Scritto nel changelog anche quello ;) luce, ripple (acqua) e stock
AOSP e lg? O qualcun'altro?
-
Blu ma a te con la luminosità al minimo e alzando e abbassando la tendina delle notifiche non hai scie viola nella parte bassa?
-
Quote:
Allen35
AOSP e lg? O qualcun'altro?
Mi spiace non mi sembra ci siano i porting per s4
Quote:
terzo33
Blu ma a te con la luminosità al minimo e alzando e abbassando la tendina delle notifiche non hai scie viola nella parte bassa?
No ho appena provato. Tieni presente che potrebbe dipendere anche dal display, alcuni amoled sono più "sensibili" di altri
-
Ragazzi monto da ieri la vostra Rom sempre fantastica come per s2 :) ho scaricato il meteo trasparente da update me poi ho cliccato su riavvia e installa ma l'installazione non é andata a buon fine ! Cosa puó essere ? Monto la Philz Touch
-
Quote:
XxmentxX
Ragazzi monto da ieri la vostra Rom sempre fantastica come per s2 :) ho scaricato il meteo trasparente da update me poi ho cliccato su riavvia e installa ma l'installazione non é andata a buon fine ! Cosa puó essere ? Monto la Philz Touch
Hai provato a riscaricare da zero l'apk? Non penso dipende dalla recovery, anche se secondo me la cwm pura è sempre la più affidabile
-
in scaricamento :)
:D pero cmq quel menu aosp ... non mi attira più di tanto :D
-
Quote:
XxmentxX
Con la philz devi andare nelle impo della recovery e cambiare la memoria (vado a memoria quindi controlla :p ) con la cwm non avrai problemi ;)
Edit: appena controllato....in "advanced" trovi la voce "storage set to data/media" ci clicchi sopra e ti verrà"storage set to data/media/0" e updateme funzionerà ;)
-
Ragazzi ho un problema con l'applicazione mail... non riesco a vedere le scritte nelle impostazioni
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ho un problema con l'applicazione mail... non riesco a vedere le scritte nelle impostazioni
Sì purtroppo c'è ne siamo accorti, non riusciamo ancora a fixare al 100%.quesyo benedetto apk.. È stato risolto il problema della trasparenza nel menu che c'era nella 1.1 e qui è spuntato fuori questo..
-
Ho installato l'apk del flash player ma non riesco ad attivarlo ! Sia dal broswer stock che da chrome , su s2 c'era l'opzione attiva plug in ma proprio non la trovo .. Aiutino :)
-
Quote:
bluflight13
Sì purtroppo c'è ne siamo accorti, non riusciamo ancora a fixare al 100%.quesyo benedetto apk.. È stato risolto il problema della trasparenza nel menu che c'era nella 1.1 e qui è spuntato fuori questo..
ho notato lo stesso problema nelle impostazioni del meteo stock... puoi verificare anche tu?
-
ho voluto provare la G. Edition 4.3 Beta ma non credo che la terrò a lungo e vorrei passare alla Blumak 2.0, però per poter far funzionare la 4.3 ho dovuto cambiare Recovery e ho la TWRP TOUCH dite che posso tenerla o devo tornare prima alla CWM ?
-
Non ho fatto caso se e capitato da quando ho flashato i nuovi toggle (anche se onestamente penso non centri nulla) ma quando scorro il registro chiamate noto un po di scatti. Capita anche a voi?
Edit: altra cosa che ho notato il nuovo tema stupendo ma capita anche a voi quando scorrete le impostazioni o la rubrica che sopra la barra grigina (quella che divide ogni impostazione) per qualche riga di pixel si intravede lo sfondo come se tardasse a cancellarlo?
-
Ragazzi ho cambiato il tema dei toggle ma non mi gusta molto vorrei tornare a quelli stock ma non trovo il file restore toggle. .....:confused:
Grazie a tutti
-
Quote:
kapricorn76
Ragazzi ho cambiato il tema dei toggle ma non mi gusta molto vorrei tornare a quelli stock ma non trovo il file restore toggle. .....:confused:
Grazie a tutti
Ti preparo uno zip...5min e torno;)
EDIT: Zip per ripristinare Toggle BluMak2000 2.0
Link https://www.dropbox.com/s/91jo98frlr...oggle%203d.zip
-
http://img.tapatalk.com/d/13/07/02/atumynad.jpg
Quote:
Paolone46
Grazie per la tempestività ma belli sti toggle ma non sono quelli stock. ...cmq grazie:)
-
Quote:
kapricorn76
Grazie per la tempestività ma belli sti toggle ma non sono quelli stock. ...cmq grazie:)
Sorry;)
Non sapevo cosa c'era nello zip di Carotix,(MEA Culparotflrotflrotfl) lo scarico, controllo e correggo lo zip
EDIT: Riscarica lo zip....stesso link di prima...ora dovrebbe essere tutto ok....e scusa ancora:p
-
lol su deposit file mi si è bloccato il download a 1.2 gb e ho dovuto rifarlo e ha appena finito di scaricare
domanda essendo sulla stessa base (pero vodafone) posso salvarmi le app? ( solo apk tanto i dati son vuoti) ?
-
Quote:
Paolone46
Sorry;)
Non sapevo cosa c'era nello zip di Carotix,(MEA Culparotflrotflrotfl) lo scarico, controllo e correggo lo zip
EDIT: Riscarica lo zip....stesso link di prima...ora dovrebbe essere tutto ok....e scusa ancora:p
Meno male che non sono il solo di oggi a perdere colpi, vero amico? rotfl ;)
aggiunto su updateme > tematura toggle/tendina > Ripristino Toggle Stock BluMak by Paolone46
Quote:
federico54
lol su deposit file mi si è bloccato il download a 1.2 gb e ho dovuto rifarlo e ha appena finito di scaricare
domanda essendo sulla stessa base (pero vodafone) posso salvarmi le app? ( solo apk tanto i dati son vuoti) ?
In che senso vuoi salvarti le apk vodafone? Usa titanium come al solito se hai app particolari
-
Quote:
bluflight13
aggiunto su updateme > tematura toggle/tendina > Ripristino Toggle Stock BluMak by Paolone46
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Per chi la chiedeva....
STATUSBAR 100% Trasparente https://www.dropbox.com/s/61c4e3h848...0MEA%202.0.zip
RIPRISTINO STATUS STOCK BluMak 2.0 https://www.dropbox.com/s/554oo18cw6...MEA%202.0.zip#
Non l'ho provata, sono pigro stasera (l'avevo provata su 1.1 e non mi piaceva)...quindi il primo che prova magari posta uno screen così poi Blu lavora un po "Sistemando" UpdateME
Edit: Vi cambierà solo la statusbar...non perderete eventuali mod estetiche
Forse solo i toggle sena scritta dell'Amico Cupo....dovrei controllare...e nelle app credo rimanga nera(Proverò a fare anche questo...ma non ci fate troppo affidamento)
EDIT2: Blu:* Per oggi Basta....promesso;)
-
-
Quote:
bluflight13
In che senso vuoi salvarti le apk vodafone? Usa titanium come al solito se hai app particolari
No o. O ho il firmware brand Vodafone :D ma avendo uns scheda Wind non me ne faccio nulla nel senso salvare le app scaricate...
-
Quote:
terzo33
Sei un grande!!!!!!!!
Grazie troppo gentile
Blu...avevo mentitorotflrotflrotflrotflrotfl
Statusbar Nera anche in Lockscreen http://db.tt/hL0b6DcW
Sarà felice sicuro ISCIO;)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/02/6ajy4u2u.jpg
Aggiungo un piccolo OT
Sono ancora gasato da Sabato...Grande Vale:cool::cool::cool:
-
Ragazzi complimenti a tutto il team... siete uno squadrone!!!!
-
Quote:
Paolone46
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Per chi la chiedeva....
STATUSBAR 100% Trasparente https://www.dropbox.com/s/61c4e3h848...0MEA%202.0.zip
RIPRISTINO STATUS STOCK BluMak 2.0 https://www.dropbox.com/s/554oo18cw6...MEA%202.0.zip#
Non l'ho provata, sono pigro stasera (l'avevo provata su 1.1 e non mi piaceva)...quindi il primo che prova magari posta uno screen così poi Blu lavora un po "Sistemando" UpdateME
Edit: Vi cambierà solo la statusbar...non perderete eventuali mod estetiche
Forse solo i toggle sena scritta dell'Amico Cupo....dovrei controllare...e nelle app credo rimanga nera(Proverò a fare anche questo...ma non ci fate troppo affidamento)
EDIT2: Blu:* Per oggi Basta....promesso;)
Restore toggle ok
Status bar trasparente rimane semitrasparente. .... ma dovrebbe essere trasparente con qualsiasi lancher?
Cmq grazie mille ragazzi ottimo supporto! !!!!!
-
aggiunto su updateme > mod:
- statusbar 100 trasparente by Paolone46
- Statusbar nera in lockscreen by Paolone46
EDIT:
aggiunta in updateme > Mod > Ripristino StatusBar Stock BluMak 2.0 (cambierà solo la statusbar, non perderete eventuali mod estetiche)
-
Quote:
kapricorn76
Restore toggle ok
Status bar trasparente rimane semitrasparente. .... ma dovrebbe essere trasparente con qualsiasi lancher?
Cmq grazie mille ragazzi ottimo supporto! !!!!!
Grazie per le info....la status piu trasparente di così non credo si possa fare....il codice del colore che ho usato è 100% trasparente
Forse dipende dal launcher....come ha detto Carotix alcuni launcher hanno impostazioni che scavalcano le mod
Io però non so quali sono;)
-
Quote:
Paolone46
Grazie per le info....la status piu trasparente di così non credo si possa fare....il codice del colore che ho usato è 100% trasparente
Forse dipende dal launcher....come ha detto Carotix alcuni launcher hanno impostazioni che scavalcano le mod
Io però non so quali sono;)
...con questo zip non cambia niente dalla stock.Con nova laucher e apex laucher c'è l'opzione della barra trasparente ma a mio avviso sono laucher fatti male, lenti e consumano un botto. Io ho avuto sempre next laucher 3d e devo dire che è una bomba a partire dalle impostazioni grafica alla fluidità. ....però non ha l'opzione della barra trasparente
Edit: installato 2 volte lo zip della barra trasparente e per magia anche next laucher 3d ha la barra trasparente! !!!!!!
Grande Paolone grazie mille:):):)
-
Con che recovery è consigliata l'installazione?
Ma al posto di UpdateMe non potete utilizzare un'altra applicazione (creata da voi) più blumakkiana? Tipo un "UptoBlumak" xD
-
Quote:
kapricorn76
...con questo zip non cambia niente dalla stock.Con nova laucher e apex laucher c'è l'opzione della barra trasparente ma a mio avviso sono laucher fatti male, lenti e consumano un botto. Io ho avuto sempre next laucher 3d e devo dire che è una bomba a partire dalle impostazioni grafica alla fluidità. ....però non ha l'opzione della barra trasparente
Edit: installato 2 volte lo zip della barra trasparente e per magia anche next laucher 3d ha la barra trasparente! !!!!!!
Grande Paolone grazie mille:):):)
:mad::mad::mad::mad::mad:
E non potevi farlo primaaaaaaaa?
Ora per colpa tua anche io ho la status trasparente :banghead::banghead::banghead:
Ovviamente scherzo:D;):D;):D...ma ho dovuto controllare...temevo lo zip non funzionasse
Almeno ora posso fare gli screen per l'Amico Blu:p
-
Finalmente ho la statusbar trasparente sul next launcher 3d ;-)
-
In UpdateMe è presente il ripristino proprio di tutto il tema stock? So che sarebbe un'eresia, però le icone i toggle verdi e bianchi mi piacevano :D
-
Piccolo ot vorrei usare anche ii next launcher ma desisto per questo motivo...ho un widget che non per aggiornare devo fare doppio clic ma nelle impostazioni del launcher il doppio clic e disattivato e sembra non farlo. Sbaglio qualche cosa?
-
Ho flashato 2 volte la status trasparente ma niente rimane come prima :banghead:
-
Quote:
XxmentxX
Ho flashato 2 volte la status trasparente ma niente rimane come prima :banghead:
A me funziona perfettamente
http://img.tapatalk.com/d/13/07/02/6e7e4y4u.jpg