Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phegor
nello zip ci sono soltanto le icone, quelle hai chiesto :)
Non è una mod.
Comunque ho modificato la Icona segnale colorate by Phegor (in Updateme) ed ora ci sono diversi tipi di segnale, provala.
Quella in update me di phegor é quella che uso attualmente. Vorrei poter cambiare la H+ 3g E più le 2 freccette di colore blu con altre colorate...
-
No intendevo bootanimation, pero anche un effetto unlock sarebbe bellissimo :-) , ce una guida per caso su come crearli? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Si ho controllato adesso, registra e salva poi correttamente
ci sono delle impostazioni da qualche parte ?
ho riprovato anche ora e mi esce il messaggio "impossibile salvare registrazione" ma non vedo da nessuna parte una opzione per determinare ad esempio il percorso in cui le salva
-
ciao a tutti,
scusate una domanda: al punto 3 della guida chiedete di verificare il file MD5. Io ho scaricato il programma suggerito ed il risultato è Check Sum are different
Mi spiegate il significato del test?
Grazie
-
Quote:
ramanza
ciao a tutti,
scusate una domanda: al punto 3 della guida chiedete di verificare il file MD5. Io ho scaricato il programma suggerito ed il risultato è Check Sum are different
Grazie
Devi ri scaricare la rom:lo zip si è corrotto durante il download. Dovresti avere la scritta "check sum are the same"
-
Quote:
ramanza
ciao a tutti,
Grazie
Serve a verificare che lo zip scaricato sia intatto e non danneggiato... ti consiglio di riscaricare la rom ;)
-
Quote:
ramanza
ciao a tutti,
Grazie
in sostanza ti sta dicendo che il file che hai ora sul pc non è perfettamente identico a quello caricato on line ......... i motivi possono essere anche una banale corruzione del file durante il download
è un riassunto del file, se un solo bit non corrisponde il controllo MD5 ti da il tuo risultato
-
Quote:
ramanza
ciao a tutti,
Grazie
Deve dirti come risultato " Check Sum are the same"
Se il risultato come nel tuo caso è differente devi riscaricare la rom
Probabilmente lo zip si è corrotto durante il download, perché usando questo potresti avere problemi o durante o dopo l'installazione
Edit: qualcun'altro che vuole rispondere? :D:D:D
Come vedete na A finale ve fiondate rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
Paolone46
Deve dirti come risultato " Check Sum are the same"
Se il risultato come nel tuo caso è differente devi riscaricare la rom
Probabilmente lo zip si è corrotto durante il download, perché usando questo potresti avere problemi o durante o dopo l'installazione
Arrivi sempre tardi amico mio :D:D:D
-
Quote:
Cupo72
Devi ri scaricare la rom:lo zip si è corrotto durante il download. Dovresti avere la scritta "check sum are the same"
quindi se la stringa alfanumerica è diversa significa che il file è corrotto giusto? Deve essere uguale a quella postata nella giuda giusto?