Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
Devi cliccare su ravvia ed escono le varie opzioni.
Ho provato ma non escono le opzioni :confused:
-
Quote:
ramanza
Ho provato ma non escono le opzioni :confused:
Allora hai qualche problema alla rom.prova fare i due wipe cache+fix permission.
-
Ok. Come si esegue il fix?
-
Quote:
ramanza
Ok. Come si esegue il fix?
Dalla recovery. Mi pare che sta in advanced.
-
Quote:
speedyranger
Dalla recovery. Mi pare che sta in advanced.
Fatto ma senza risultato sperato!
Cosa suggerite di fare?
-
Quote:
ramanza
Cosa suggerite di fare?
Per ora seguo sia questa ROM che le altre...ho la ROM stock(aspetto la 4.3).
Se avere il menu esteso è una mod(un zip separato da flashare dalla recovery), prova a Rifleshare(fai wipe cache e dalvik cache prima e dopo il flash).
Se non risolvi, fai un backup dalla recovery, e reinstallare la ROM di nuovo, con tutti i wipe: installazione pulita.
Io farei così. ;)
-
Quote:
ramanza
Cosa suggerite di fare?
Rimetti la rom solo con i i due wipe cache.perderai solo le varie mod che hai messo.hai controllato il MD5?
-
Quote:
guidoiann
Rimetti la rom solo con i i due wipe cache.perderai solo le varie mod che hai messo.hai controllato il MD5?
Provo e ti faccio sapere
-
Quote:
ramanza
Cosa suggerite di fare?
succedeva anche a me. Prima di flashare la rom, ri-flasha la cwm, magari una versione diversa. Io avevo la v6.0.2.3(611) e non andava. Ho riflashato la v6.0.2.3 e con questa ho flashato la blumak ed è andato tutto a posto.
a me non andava la crt(il lock dello schermo con lo spegnimeto tipo tv anni 60, e il killapp da soft sx non funzionava
-
Quote:
csabato
succedeva anche a me. Prima di flashare la rom, ri-flasha la cwm, magari una versione diversa. Io avevo la v6.0.2.3(611) e non andava. Ho riflashato la v6.0.2.3 e con questa ho flashato la blumak ed è andato tutto a posto.
a me non andava la crt(il lock dello schermo con lo spegnimeto tipo tv anni 60, e il killapp da soft sx non funzionava
ho trovato la cwm v6.0.2.3 con estenzione zip. Quindi posso flasharla dalla recovery che ho a bordo? Ho la 6.0.3.2
grazie per il supporto