Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kapricorn76
Anche con la TW ?
-
Quote:
Allen35
Con che recovery è consigliata l'installazione?
Ma al posto di UpdateMe non potete utilizzare un'altra applicazione (creata da voi) più blumakkiana? Tipo un "UptoBlumak" xD
No non ci sono altre app come updateme, è imbattibile per la sua funzionalità e leggerezza nello stesso tempo ;) Creare un'app ahimè è al di la delle nostre possibilità.
Noi consigliamo la cwm proprio perchè è la più stabile e affidabile, la twrp ha ancora qualche problemino.. Inoltre la cwm anche coi nandroid lavora davvero bene
Quote:
Allen35
In UpdateMe è presente il ripristino proprio di tutto il tema stock? So che sarebbe un'eresia, però le icone i toggle verdi e bianchi mi piacevano :D
No tutto verde stock non lo faremo mai, usciamo di proposito dal verde e grigiume stock, è pur sempre una custom rom questa ;)
PROGRESS: forse dopo 1000 fash stasera ne sono venuto a capo dei problemi sull'apk mail e sui caratteri non visibili nero su nero, ma mi riservo fino a domani per vedere che ci sia qualche strascio da altre parti ;)
-
Quote:
XxmentxX
Anche con la TW ?
Si pure nella TW:)
-
Quote:
XxmentxX
Ho flashato 2 volte la status trasparente ma niente rimane come prima :banghead:
Quote:
XxmentxX
Anche con la TW ?
Confermo anche io...Trasparente sia con Nova che TW
Magari dico una cavolata...non è che hai uno sfondo nero....o magari scuro e non ci fai caso?
Scusa la domanda ma non so che altro pensare;)
-
Quote:
Paolone46
Confermo anche io...Trasparente sia con Nova che TW
Magari dico una cavolata...non è che hai uno sfondo nero....o magari scuro e non ci fai caso?
Scusa la domanda ma non so che altro pensare;)
Rimane cosí
http://img.tapatalk.com/d/13/07/02/ybaqehet.jpg
-
ragassuoli ecco il fix per le impostazioni delle email e meteo....ci siamo arrovellati il cervello ed era una ca...biiiip rotfl
download
https://www.dropbox.com/s/c1ku4czff9...mail_setup.zip
EDIT:blu non avevo letto il tuo post prima del mio...avete risolto diversamente?
-
Grazie per aver risolto il problema della mail ma la trasparenza con il nuovo sfondo che fine ha fatto?
-
Quote:
Paolone46
Felice??? Sei stato velocissimo come il tuo Vale. Non so come faccia a piacere quella trasparente.. Quasi non si vedono le ico e... Ed è un peccato perché quelle di Paolone meritano di essere viste in tutto lo splendore Grazie mille
-
Quote:
skynet
Grazie per aver risolto il problema della mail ma la trasparenza con il nuovo sfondo che fine ha fatto?
Di quale trasparenza parli?
-
Ragazzi oggi ho ricevuto un sms con le emoji stile iOS(non android) ... solo che ho ricevuto il messaggio vuoto come se mancasse il plugin delle emoji ...
-
Ciao a tutti!
Ho ancora su la rom stock e mi sto guardando in giro ore flasharla con una custom e, fra le tante, questa mi ispira parecchio, ma non saprei da dove cominciare : è sufficiente seguire le istruzioni della prima pagina o devo sapere altro?
Grazie mille!
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Ho ancora su la rom stock e mi sto guardando in giro ore flasharla con una custom e, fra le tante, questa mi ispira parecchio, ma non saprei da dove cominciare : è sufficiente seguire le istruzioni della prima pagina o devo sapere altro?
Grazie mille!
In prima pagina trovi dettagliatamente tutte le procedure da seguire! Non te ne pentirai..
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti!
Grazie mille!
Ciao ora non ho una connessione veloce e non posso controllare ma se non è presente in prima pagina cerca una guida anche per fare il Beckup della cartella efs... È molto importante quando si fa modding in quanto contiene il codice IMEI del tuo telefono.
-
Luigiiiii.... Bluuuuu.... Eheh tra poco sarò dei vostri con l's4....vi ricordate di me si?
Comunque mi tengo anche il mio bel note... Non riesco a separami dal note:D:D:D
-
Quote:
Cupo72
ragassuoli ecco il fix per le impostazioni delle email e meteo....ci siamo arrovellati il cervello ed era una ca...biiiip rotfl
download
https://www.dropbox.com/s/c1ku4czff9...mail_setup.zip
EDIT:blu non avevo letto il tuo post prima del mio...avete risolto diversamente?
Si siamo giunti alla stessa conclusione amico, ma non sai quanti flash per provare mille cose ieri sera, e alla fine era quel maledetto png rotfl
Aggiunto su updateme > Mod/Fix > Fix tema per mail e meteo FATELO TUTTI E' IMPORTANTE
Quote:
ntony17
Luigiiiii.... Bluuuuu.... Eheh tra poco sarò dei vostri con l's4....vi ricordate di me si?
Comunque mi tengo anche il mio bel note... Non riesco a separami dal note:D:D:D
weeee ciao certo che ci ricordiamo :) Benvenuto tra noi :D
-
Fate un piccolo sforzo modificando questa splendida rom al fine di permettere un reset fabbrica in caso di bisogno dell'assistenza!
-
Quote:
bluflight13
weeee ciao certo che ci ricordiamo :) Benvenuto tra noi :D
Non voglio fare la spia ma se ci fai caso è diventato un pezzo grosso in sezione note ;)
-
Quote:
Horuseye
Fate un piccolo sforzo modificando questa splendida rom al fine di permettere un reset fabbrica in caso di bisogno dell'assistenza!
E cosa c'entra?
Non capisco il senso.... Il full wipe lo puoi fare no?
-
In prima pagina viene indicato che non si può resettare e riportare su official.
Ritengo che in caso si abbia bisogno di mandare il telefono in assistenza ci sono problemi con la garanzia
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Quote:
Horuseye
In prima pagina viene indicato che non si può resettare e riportare su official.
Ritengo che in caso si abbia bisogno di mandare il telefono in assistenza ci sono problemi con la garanzia
Il problema è che con custom recovery e custom kernel al momento non c'è modo di riportare tutto su official, non dipende certo da noi. E poi scusa lo scriviamo anche in prima pagina, se non te la senti di montare una custom rom puoi sempre restare stock, al momento la situazione è questa e come dice il capo Jaco, il full wipe (compreso format emmc per la sd interna) li puoi sempre fare da recovery custom
-
Quote:
bluflight13
Si siamo giunti alla stessa conclusione amico, ma non sai quanti flash per provare mille cose ieri sera, e alla fine era quel maledetto png rotfl
Aggiunto su updateme > Mod/Fix > Fix tema per mail e meteo FATELO TUTTI E' IMPORTANTE
Grandi ragazzi!! Adesso funziona tutto!!
-
Quote:
Horuseye
non c'entra la rom, non è possibile riportare tutto a posto se prima non si rimette il firmware originale.
comunque c'è la guida per il ripristino in garanzia
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4147835
-
Quote:
JacOcaJ
Grazie a tutti per le delucidazioni.
Chiedo scusa ma su queste cose sono abbastanza tordo! :)
-
Quote:
bluflight13
Il problema è che con custom recovery e custom kernel al momento non c'è modo di riportare tutto su official, non dipende certo da noi. E poi scusa lo scriviamo anche in prima pagina, se non te la senti di montare una custom rom puoi sempre restare stock, al momento la situazione è questa e come dice il capo Jaco, il full wipe (compreso format emmc per la sd interna) li puoi sempre fare da recovery custom
Grazie anche a te.
PS: grazie anche al buon amico Crisgen che ha molta pazienza con me!
-
Ragazzi ma per la tendina trasparente?? Ho scaricato da updateme ma rimane sempre nera..
-
Prova a fare ancora un flash ho letto pagine dietro che molti hanno dovuto flasharlo due volte
-
Ma con le applicazioni installate come mi comporto? Le perdo? Devo fare qualche backup?
-
Quote:
Malandrino1978
Ma con le applicazioni installate come mi comporto? Le perdo? Devo fare qualche backup?
In che senso? È poco chiaro il tuo dubbio
-
Quote:
Malandrino1978
Se fai wipe data o format /sd_internal le perdi si..... ma basta flaggare ripristino backup & backup ed effettuare la sincronizzazione con google, al prossimo riavvio dopo flash te le installa in automatico appena connetti il tuo account google.
-
Quote:
skynet
Prova a fare ancora un flash ho letto pagine dietro che molti hanno dovuto flasharlo due volte
Niente da fare ho flashato 3/4 volte di fila ma niente
-
Quote:
davilevi
Niente da fare ho flashato 3/4 volte di fila ma niente
Fai questo tentativo: da app stock scarica e flasha la status stock, poi riscarica e riflasha la mod
-
Niente da fare..
Vabbe dai non è così importante..
Anche se mi sarebbe piaciuto..
-
Quote:
davilevi
Ragazzi ma per la tendina trasparente?? Ho scaricato da updateme ma rimane sempre nera..
Scusa ma parli della tendina o della statusbar?
-
Della tendina..
Edit:
Scusate ragazzi mi ero confuso tra statusbar e tendina..
Cavolo che sbadato!!
Scusate ancora.
Risolto. ;)
-
Sono contento che hai risolto... un thanks è sempre gradito ;-)
-
Ragazzi domandona..
Ma c è un modo per aggiungere delle app a nostro piacimento nel miltiwindow?
-
Si ma ci vuole la mod adatta...
-
Piccola segnalazione una sciocchezza.. update me-->I Rom--> Homepage si viene reindirizzati alla versione per s2 :D
-
Buongiorno a tutti
oggi mi e venuta un idea e volevo condividerla con voi per migliorare, secondo me ma soprattutto se è possibile, la gestione di update me:
questo topic corre talmente in fretta ( grazie alla passione di voi creatori e non) sfornando continuamente tante novità e aggiornamenti a tal punto che se uno ha degli impegni e non riesce a seguire il forum perde degli upgrate importanti.
La mia idea è: si può avere una notifica in update me quando ci sono dei file-novità riguardanti il miglioramento della Rom???
Grazie mille a tutti
-
Quote:
kapricorn76
Buongiorno a tutti
oggi mi e venuta un idea e volevo condividerla con voi per migliorare, secondo me ma soprattutto se è possibile, la gestione di update me:
questo topic corre talmente in fretta ( grazie alla passione di voi creatori e non) sfornando continuamente tante novità e aggiornamenti a tal punto che se uno ha degli impegni e non riesce a seguire il forum perde degli upgrate importanti.
La mia idea è: si può avere una notifica in update me quando ci sono dei file-novità riguardanti il miglioramento della Rom???
Grazie mille a tutti
Ciao, la cosa ci era stata chiesta anche per s2,ma updateme non ha questa funzionalità, si può creare e lanciare una notifica solo per avvisare l'arrivo e disponibilità di una nuova versione di rom, non per ogni singola aggiunta. Dipende proprio dall'app non da noi ;) per quanto riusciamo cerchiamo di mettere gli "avvisi" nella pagina Facebook che abbiamo costruito anche con questo scopo di notifica che dici tu