Ciao raga una domanda...la fotocamera perde qualità in questa rom???
raga oggi ho notato che anche se disattivo la pausa inteliggente rimane sempre attiva l icona dell occhio fa lo stesso anche a voi?
boomby78 (19-08-13)
ragazzi qualcuno di voi ha provato questa recovery?
[RECOVERY] ClockworkMod 6.0.3.6 - Touch and Non-Touch - GT-I9505 - xda-developers
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
ciao Blueflight,
vorrei come ultimo estremo tentativo di eseguire la procedura da te descritta. Domanda: la cmw potrei flasharla con odin anizichè con SGS4?
Poi se non và a buon fine devo per forza di cose tornare stock. Per farlo in maniera smart basterebbe flashare fw originale e poi fare ripristino dati di fabbrica? Oppure meglio fare pulizia con la cmw a bordo e poi flashare fw stock?
Scusate se stresso ma voglio vincere io non lui :-)
Si puoi fare anche con odin (in pda mi raccomando). Se ancora non risolvi allora il passaggio a stock ci vuole, segui anche il "metodo peppuzzo" https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4347359 che per lui ha funzionantova bello nel profondo e pulisce per bene
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
peppuzzo84 (20-08-13)
Testandola personalmente devo dire che fa il suo dovere, ma personalmente trovo scomodo il fatto di dover flashare due ZIP diverse per le versioni Touch/Non Touch
Personalmente, anche perchè ho sempre usato questa e mi sono sempre trovato bene, ti consiglierei di usare la recovery di Philz, sempre basata su CWM 6.0.3.6 (o comunque l'ultimo CWM disponibile dato che viene aggiornato relativamente velocemente)con più opzioni di personalizzazione su vari fronti.
terzo33 (19-08-13)
Blu secondo te se flasho la status bar originale dovrei risolvere il problema che se disattivo la pausa intelligente mi rimane sempre l icona dell occhio