Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho fatto una mod (la seconda) per cambiare il tasto lock a destra un ringraziamento a paolone46 che mi ha aiutato per il png ;)
http://db.tt/MQwTsKdt
Ecco uno screen:
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
Ragazzi ho fatto una mod (la seconda) per cambiare il tasto lock a sinistra un ringraziamento a paolone46 che mi ha aiutato per il png ;)
http://db.tt/SBYKtEHX
Ecco uno screen:
Figurati, per così poco
Cmq il link porta a uno zip che si chiama Scritta BluMak in tendina
E poi il tasto lock è a destra :D:D:D
-
Quote:
Paolone46
Figurati, per così poco
Cmq il link porta a uno zip che si chiama Scritta BluMak in tendina
E poi il tasto lock è a destra :D:D:D
corretto grazie ;)
-
Quote:
Paolone46
Grazie per la segnalazione, ma essendoci già ben due mod disponibili per la Torcia...non credo sia così essenziale mettere anche questa su UpdateMe
Farà anche più luce come dici tu, ma a meno che non ti serva per andare in miniera o a visitare le catacombe :D:D:D presumo possano bastare quelle che ci sono ;)
Fino a poco tempo fa avevo anche io la Light(ora sono tornato a casa rotfl ) ....ed in effetti c'era questo "problemino"
Magari aspettiamo Csrurt e sentiamo che dice ;)
Ha eliminato sicuramente un app allshare... Non vanno eliminate quelle rotfl
-
Quote:
federico54
Ha eliminato sicuramente un app allshare... Non vanno eliminate quelle rotfl
Le app allshare le ho eliminate proprio tutte rotfl
Adesso non sono al mio pc, domani creo uno zip per ripristinarle ;)
-
1 allegato(i)
Ragazzi altra mod ;) icone wifi
http://db.tt/NG9aHPUe
Screen:
Spero vi piaccia :) :)
-
Ragazzi ho un problema questa é la mia prima rom su s4 venivo da s3 comunque ho fatto la solita procedura ho fatto il root salvato la cartella efs flashato la recovery philz e poi ho flashato questa rom solo che ho un problema a ogni riavvio messaggio aggiornamento applicazioni android come risolvo? Poi il 4 way reboot non c'è ? Ho installato il jkay ma delux setting crasha ho un po di problemini
-
Quote:
Marco1979
Ragazzi ho un problema questa é la mia prima rom su s4 venivo da s3 comunque ho fatto la solita procedura ho fatto il root salvato la cartella efs flashato la recovery philz e poi ho flashato questa rom solo che ho un problema a ogni riavvio messaggio aggiornamento applicazioni android come risolvo? Poi il 4 way reboot non c'è ? Ho installato il jkay ma delux setting crasha ho un po di problemini
Hai fatto il controllo MD5?? E un full wipe + format system prima di flashare la rom?? Per la recovery ti consiglio la cwm ;)
-
Quote:
lucaponze
Hai fatto il controllo MD5?? E un full wipe + format system prima di flashare la rom?? Per la recovery ti consiglio la cwm ;)
Ciao e grazie di avermi risposto MD5 controllato full wipe format fatto installata la rom perfetto tutto installato le mod con la philz sono cominciati i problemi.. cosa consigli full wipe e tutti i format installare recovery cmw e poi la rom?
-
Quote:
peppuzzo84
Ahh pensavo di esser rimasto l'unico!!! :D
Subito i passaggi:
1) wipe cache, dalvik, data
2) format system e format sdcard
3) tolta la batteria per 10 secondi
4) tolta la MicroSd, ho formattato qnche quella
5) tasto home e volume - (download mode)
6) con odin da pc, flash del firmware MEA ITA, regolarmente avviato e lasciato assestare stock un'oretta
7) ripristino dati di fabbrica (da stock si puo fare)
8) spento il telefono, riavvio in download mode per fare il root secondo la guida di Malo2000
9) Riavviato il telefono, rivado in download mode e flasho la Cmw come da guida (6.0.3.2 -4)
9) nella sd formattata metto la Blumak2000 (previo controllo dell' MD5), flash e dita incrociate... :D
10) ..... emozione :cool:
Procedure simili le avevo già provate senza successo... la chiave di svolta? Credo nel passaggio 4 e 7... non li avevo fatti altre volte e il problema si ripresentava... forse rimaneva qualcosa proprio nella micro Sd che dava fastidio. .. grazie ancora a Malo2000 per la dritta... cloniamola!!! :D:D:D
Ps: più tardi da pc edito mettendo i link ai vari passaggi per essere ancora più preciso... :thumbup::thumbup:
Ancora complimenti a tutti voi e grazie per quello che fate per noi... grazie anche a PaoloNE46 va!! :rolleyes: Mi sento buono. .. :* :* :*
ciao pepuzzo,
ho seguito passo passo la tua procedura per ripristinare fw stock
sembra andare tutto ok fino al punto 7 se non fosse che poi dopo il ripristino dati di fabbrica il telefono sembra fare il boot ma poi invece si spegne e non si riaccende.
riesco solo a farlo ripartire mettendo in download mode e dandogli restart.
poi ottimizza aplicazioni e si spegne di nuovo
rimetto in download mode e faccio il flash con odin e magicamente torna tutto OK
current binary > Official e System Status > Official senza fare nessun reset counter
io veramente non ci capisco più una mazza, magari tu sai darmi qualche lume
grazie per il supporto e scusxa il disturbo
ciao
EDIT: il cell fà il boot poi dopo 10 secondi si spegne mentre stò configurando. Anche da restart da download mode si accende e poi si spegne
ora ho messo con odin recovery modificata e stò facendo restore da nandroid
speriamo riparta mi stò c.... sotto :-(