Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
certo è normale...forse non mi sono spiegato bene...io solitamente ho sempre attivo wifi e dati,android in questa configurazione da la precedenza al wifi se disponibile.quando arriva un mms lo scarica in automatico e sulla barra si attivano le icone di tutte e due le connessioni.
ah ok scusa. avevo interpretato male la risposta
sorry
-
ciao ragazzi mi e venuto fuori quel cavolo di messaggio 'processo com.google.process.gapps è stato arrestato', andando in impostazioni etc ho cancellato i datti e svuota cache ma al momento che vado per riaprire il play store il telefono si blocca e rallenta ,mentre se svuoto e cancello i dati non lo fa.
la versione del play store e l ultima.
-
Quote:
davilevi
ciao ragazzi mi e venuto fuori quel cavolo di messaggio 'processo com.google.process.gapps è stato arrestato', andando in impostazioni etc ho cancellato i datti e svuota cache ma al momento che vado per riaprire il play store il telefono si blocca e rallenta ,mentre se svuoto e cancello i dati non lo fa.
la versione del play store e l ultima.
a volte lo fa anche a me, io ho risolto che quando mi fa cosi io riavvio il cell e tutto ritorno a posto, non so se sia giusto, ma poi non vedo piu nulla
-
Quote:
piluco
a volte lo fa anche a me, io ho risolto che quando mi fa cosi io riavvio il cell e tutto ritorno a posto, non so se sia giusto, ma poi non vedo piu nulla
a me anche se riavvio continua a farlo...
il problema è saltato fuori solo oggi...boh
-
Quote:
davilevi
allora prova cosi
riavvia in recovery - fix permission e reboot system
-
e alla fine non ho resistito, mannaggia a voi! Dopo il glorioso s2 passato alla moglie rigorosamente blumak sto accingendomi a sverginare anche l' s4.......porello e durato un mese verginello....hihihi
grazie ragazzi per l'ottimo lavoro!!!
-
Quote:
davilevi
Magari per caso avete installato un play store dicquelli in updateme? Io non ho mai avuto finora fc di quel tipo
-
No blu ho messo la Light e ho lasciato il play store che mi mette di default..
Ora sembra che non lo faccia più
-
Quote:
davilevi
No blu ho messo la Light e ho lasciato il play store che mi mette di default..
Ora sembra che non lo faccia più
Come hai risolto?
-
Recovery - fix prrmission - reboot
:thumbup: