Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davilevi
Recovery - fix prrmission - reboot
:thumbup:
Io ho la cwm 6.0.3.2 (611) faccio fix permission e il cel sembra bloccarsi devo spegnere con power....quanto dura più o meno il fix?
-
Quote:
kapricorn76
Io ho la cwm 6.0.3.2 (611) faccio fix permission e il cel sembra bloccarsi devo spegnere con power....quanto dura più o meno il fix?
Anch io pensavo si fosse bloccato.. Ho aspettato 5 minuti e dopo e venuta fuori la scritta DONE! Ho fatto il reboot e ora 0 problemi
-
Quote:
davilevi
Anch io pensavo si fosse bloccato.. Ho aspettato 5 minuti e dopo e venuta fuori la scritta DONE! Ho fatto il reboot e ora 0 problemi
Fatto....ma all avvio mi da sempre "aggiornamento applicazioni in corso" .....le ho provate tutte :(
-
Quote:
kapricorn76
Fatto....ma all avvio mi da sempre "aggiornamento applicazioni in corso" .....le ho provate tutte :(
Non mi ricordo se lo avevi già fatto, il controllo MD5 con lo zip della rom che hai scaricato su pc è ok?
-
Quote:
dodis827
Ciao ragazzi ho installato la rom Light, tutto funziona alla grande, ho un problema se vado su impostazioni connessione connessione altri dispositivi, non riesco ad attività la condivisione file, clicco ma non è selezionabile.
Quote:
federico54
Ha eliminato sicuramente un app allshare... Non vanno eliminate quelle rotfl
Ecco il file per ripristinare gli apk allshare rimossi dalla mia versione light della rom, con il flash di qusto file dovrebbe risolversi il problema della condivisione file:
DOWNLOAD
E' un .zip da flashare da recovery ;)
-
Quote:
bluflight13
Non mi ricordo se lo avevi già fatto, il controllo MD5 con lo zip della rom che hai scaricato su pc è ok?
...si era tutto ok...fatto i relativi wipe e format. ..
-
Quote:
kapricorn76
...si era tutto ok...fatto i relativi wipe e format. ..
Purtroppo una spiegazione logica a questi problemi ancora non si trovano.. Sembra una cosa molto random, che colpisce di rado per fortuna, ma la cui causa scatenante rimane sconosciuta. A me e a malo con tutti i test, flash e controflash che abbbiamo fatto non si è mai verificata questa situazione, come è strano per esempio che col "metodo peppuzzo" non tutti abbiano risolto.. Viene quasi da pensare a un fattore telefono, che non tutti i dispositivi sono uguali, ma mi pare poco probabile la cosa
-
Quote:
bluflight13
aimè, ho la stessa situazione....md5 ok e con fixpermition non risolvo, domani vedo di riflashare da capo piallando sd interna e esterna...
notte!
-
Ragazzi che ne pensate del kernel ktweaker??
-
Quote:
EnriDroide
scusa, di quale rom é la seconda immagine che hai postato?
Della Omega