scusate c'è qualche cosa che posso controllare dentro le varie cartelle in quanto mi ritrovo 2,76 giga di spazio libero su 9 e mi sembra un po troppo lo spazio occupato
Grazie
Visualizzazione stampabile
scusate c'è qualche cosa che posso controllare dentro le varie cartelle in quanto mi ritrovo 2,76 giga di spazio libero su 9 e mi sembra un po troppo lo spazio occupato
Grazie
Sto flashando... domanda.. la s view cover funziona ? perchè ne ho appena ordinata una. rotfl
Dopo averle provate tutte: Peppuzzo, Lucaponze, Csrurt, e chi più ne ha più ne metta e non aver risolto dichiaro di essermi arreso....
almeno per oggi ... rimarrò con l'ottimizzazione del sistema android in avvio :'(:)
Vhi ha altre soluzioni benvengano ma quelle fin qui prospettate a me non sono servite!!!
Quando scarico la fotocamera MotoX mi da errore , potreste controllare ?
prova a scaricare la versione i9505-cwm-recovery-6.0.3.2.tar dal thread di xda CWM based recovery 6.0.3.2 for i9505 - xda-developers ( è la prima dell'elenco).
io ho fatto così.
poi, quando tutto ha funzionato, ho flashato la versione (-611), ovvero l'ultima di quel thread, e ha continuato a funzionare.
Prova, che ti costa?
Se ti può aiutare io per risolvere ho scaricato la 611 e ho fashato con odin venendo dalla philz, poi ho:
-Formattato la sd esterna e vi ho messo la rom
-riavviato in recovery
-full wipe
-format system e format data
-flash rom da sd esterna
Problemi andati.... :D:D:D
Da stamane che ci smanetto e ho ancora il 54% di batteria, direi non male!