Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnriDroide
no non ho niente che mi gestisce l'accessibilitá!
per gli auricolari non so... per il dettaglio blu ho risposto sopra
-
Quote:
lucaponze
per gli auricolari non so... per il dettaglio blu ho risposto sopra
grazie mille per il file! :) risolto questo, ora manca solo il problema degli auricolari!
-
Quote:
lucaponze
Anche a me venivani fuori sulla sd da 4 gb.... ho messo quella da 8 e sono spariti
Ma la mia è un sd da 32gb con 1 mese di vita della samsung classe 10. Non costa 100 euro ma mi spiacerebbe buttarla
-
Quote:
punkers
Ma la mia è un sd da 32gb con 1 mese di vita della samsung classe 10. Non costa 100 euro ma mi spiacerebbe buttarla
Fai una prova con un altra e vedi se è quello...
-
Quote:
lucaponze
Fai una prova con un altra e vedi se è quello...
Eseguo :(((( comincio a odiarle ste sd... ne avrò buttate 10 quest'anno e sempre e solo usate in s2 o s4. Se prendo quella da 64 mi uccido
-
Quote:
punkers
Eseguo :(((( comincio a odiarle ste sd... ne avrò buttate 10 quest'anno e sempre e solo usate in s2 o s4. Se prendo quella da 64 mi uccido
Mio consiglio personale, lasciate stare quelle da 64. Visti i problemi iniziali anche dei primi custom kernel che non le supportavano meglio evitarle ;)
-
Quote:
bluflight13
Mio consiglio personale, lasciate stare quelle da 64. Visti i problemi iniziali anche dei primi custom kernel che non le supportavano meglio evitarle ;)
Aaah tranquillo con la mia fortuna faccio prima a mettermela in testa che dentro s4 :) però il 32 non dovrebbe dare tutti sti problemi. Non è una novità non dovrebbe essere ingestibile
-
Quote:
bluflight13
blu io ho la 64 e mai avuto problemi...basta formattarla in fat32 e non in exfat ;-)
-
Quote:
EnriDroide
grazie mille per il file! :) risolto questo, ora manca solo il problema degli auricolari!
Hai per caso congelato/disinstallato pagebuddy.apk o qualcosa del genere? Perché se non sbaglio è proprio quello che gestisce le applicazioni rapide degli auricolari ;)
-
aggiunto su updateme > sfondi > nuovo sfondo nexus 7 2013
http://imageshack.us/a/img838/4877/tayr.png