Visualizzazione stampabile
-
Sto scaricando la rom,per chi avesse provato la Omega,ritenete che la Blumak sia superiore?A livello di stabilità come siamo messi? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Sto scaricando la rom,per chi avesse provato la Omega,ritenete che la Blumak sia superiore?A livello di stabilità come siamo messi? :D
L omega non l ho mai messa ma posso dirti che questa e stabilissima una volta messa non vorrai più provare altre rom ottima come consumi e molto personalizzabile
-
-
Quote:
boomby78
L omega non l ho mai messa ma posso dirti che questa e stabilissima una volta messa non vorrai più provare altre rom ottima come consumi e molto personalizzabile
Confermo questa è ottima... All'inizio provai a mettere l'omega ma una serie di problemi appena flashata. Qui problemi non ne hai. Vai tranquillo. Poi qui avrai sempre ottima assistenza per qualsiasi tipo di problema
-
Ho notato anche questo infatti è un topic molto popolato :D,ho notato dagli screen che ha un tema diverso dallo stock....se volessi mettere il tema stock è possibile? :D
P.S 3mint è compatibile?
-
Quote:
Galaxy91
Ho notato anche questo infatti è un topic molto popolato :D,ho notato dagli screen che ha un tema diverso dallo stock....se volessi mettere il tema stock è possibile? :D
P.S 3mint è compatibile?
Il 3mimt no...
-
Quote:
Galaxy91
P.S 3mint è compatibile?
Siamo una grande famiglia qui :D
-
Flashata!Ora sto ripristinando un pò il tutto,le prime impressioni sono ottime!Mi fa piacere di essere entrato a far parte di questa famigliuzza :D
-
Quote:
Galaxy91
Flashata!Ora sto ripristinando un pò il tutto,le prime impressioni sono ottime!Mi fa piacere di essere entrato a far parte di questa famigliuzza :D
weee famigliuzza a chi??? rotflrotfl questo è quasi amore altro che famigliuzza ;)....
P.S. tanto per crogiuolarmi un po' ...è arrivato da poco un altro bimbo in casa...s4 bianco per mia moglie...tempo che ci gioca un po e controllare che non ci siano problemi inside e via di blumak2000 pure li :D:D
-
Raga come faccio a mettere il tema samsung? dove lo trovo? :D