Sto scaricando la rom,per chi avesse provato la Omega,ritenete che la Blumak sia superiore?A livello di stabilità come siamo messi?![]()
Sto scaricando la rom,per chi avesse provato la Omega,ritenete che la Blumak sia superiore?A livello di stabilità come siamo messi?![]()
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
bluflight13 (29-08-13),lucaponze (29-08-13),malo2000 (01-09-13)
Mi hai convinto xD
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Ho notato anche questo infatti è un topic molto popolato,ho notato dagli screen che ha un tema diverso dallo stock....se volessi mettere il tema stock è possibile?
P.S 3mint è compatibile?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Flashata!Ora sto ripristinando un pò il tutto,le prime impressioni sono ottime!Mi fa piacere di essere entrato a far parte di questa famigliuzza![]()
Cupo72 (29-08-13)
weee famigliuzza a chi???questo è quasi amore altro che famigliuzza
....
P.S. tanto per crogiuolarmi un po' ...è arrivato da poco un altro bimbo in casa...s4 bianco per mia moglie...tempo che ci gioca un po e controllare che non ci siano problemi inside e via di blumak2000 pure li![]()
SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKSIN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46
bluflight13 (29-08-13),malo2000 (01-09-13),Paolone46 (29-08-13),peppuzzo84 (29-08-13)
Raga come faccio a mettere il tema samsung? dove lo trovo?![]()