Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Raga come faccio a mettere il tema samsung? dove lo trovo? :D
Qui purtroppo per te....siamo allergici ai temi stock :D:cool:
Prova a guardare su Xda, magari qualcosa c'è ;)
-
Quote:
Galaxy91
Raga come faccio a mettere il tema samsung? dove lo trovo? :D
Quote:
Paolone46
Qui purtroppo per te....siamo allergici ai temi stock :D:cool:
Prova a guardare su Xda, magari qualcosa c'è ;)
Giusto noi ci allontaniamo di proposito dal verde e grigiume stock, è pur sempre una custom rom questa ;) però per esempio su updateme trovi i toggle stock se piacciono, il tema completo no e non sarà mai inserito da parte nostra
-
Ora che mi ci sto abituando il tema è stupendo!La rom vola complimenti ragazzi....ottimo lavoro :D:D
-
Il firmware lo permette penso di si. Personalmente non ho mai provato però[/QUOTE]
io ho provato sia con tomtom che navigon e funzionano perfettamente, avevo spostato altre app ma poi alcune non funzionavano per cui le ho dovute rimettere nel telefono
-
Quote:
Paolone46
Come promesso....sistemati gli zip per le mod del Phone
Trovate già tutto su UpdateMe,(mod/fix) potete scaricare già da ora
Scusate per l'inconveniente, e grazie al mio segnalatore di fiducia Iscio che m'ha avvisato ;)
Grazie Paolone46, adesso va molto meglio e un grazie a tutti per quello che fate per tutti noi.:D
-
Quote:
Hancock
Grazie Paolone46, adesso va molto meglio e un grazie a tutti per quello che fate per tutti noi.:D
quale mod bisogna scaricare per far funzionare la registrazione?
-
Quote:
piluco
quale mod bisogna scaricare per far funzionare la registrazione?
La registrazione funziona già, era sorto un problemino mettendo le Mod per avere le bande trasparenti nel Phone, ma ora è stato risolto ;)
-
Come mai ogni volta che scelgo come tastiera la Swiftkey dopo un po senza che io tocchi niente torna la tastiera Samsung?
-
Quote:
Galaxy91
Come mai ogni volta che scelgo come tastiera la Swiftkey dopo un po senza che io tocchi niente torna la tastiera Samsung?
Devi configurarla correttamente seguendo passo passo la giuda di SwiftKey al primo utilizzo... Io la uso e non ho problemi.
-
Quote:
Cupo72
Devi configurarla correttamente seguendo passo passo la giuda di SwiftKey al primo utilizzo... Io la uso e non ho problemi.
e per attivare gli emoticons grafici (non i suoi ) sulla swftkey?