Non saprei...
Visualizzazione stampabile
Mi consigliate di tenere l'Adam kernel? Ho notato che ciuccia un botto xD Se dovessi mettere il kernel stock avrei qualche problema ?
Ok aspetterò qualche giorno,con il kernel stock arrivavo a fare 4 ore di screen on......
P.S la Rom VoOoOoOolaaaaaaaa! :D:D:thumbup:
creata nuova sezione in updateme "Mod/Fix per BluMak2000 LIGHT" con all'interno:
- Ripristino apk allshare rimossi
- Ripristino app consigliate con auricolari
Certo carissimo :D trovavo giusto creare una sezione apposita, per dare spazio alla tua versione light cosi da non creare confusione e tenere le cose separate ;) Così man mano che si va avanti (e spero potremmo sempre continuare la collaborazione con le future versioni :) ) abbiamo già la sezione creata pronta. Poi se ritieni si possa gestire anche qualcos'altro non hai che da chiedere lo sai, con updateme poi è possibile fare "quasi" tutto ;)
EDIT:
e poi te la meriti tutta una sezione tua, il contributo che stai portando è davvero importante e la collaborazione davvero stimolante aggiungendo ogni volta qualcosa di nuovo, con un confronto sempre costruttivo ;) GRAZIE :*
Grazie a tutti Voi per l'impegno, la pazienza, la disponibilità...è un piacere poter collaborare ed è sempre bello riuscire a creare qualcosa di nuovo come è fantastico confrontarsi per trovare una nuova mod o risolvere un problema, tutto questo insieme a Voi amici ;)
Ieri ho flashato per prova il Jkay che è ancora in fase alpha,non crea problemi vero?E' bastato aggiornare il framework,ora sono tornato indietro con un nandroid ma volendo posso flasharlo senza problemi?
Come mai non avete aggiornato sia la blumak2000 light che quellla standard al firmware ultimo con CSC BMH1???