Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Come mai non avete aggiornato sia la blumak2000 light che quellla standard al firmware ultimo con CSC BMH1???
Per aggiornare anche un semplice pezzetto della rom ci vuole tempo... E ricordiamo che i nostri sviluppatori fanno questo per hobby sottraendo tempo prezioso alle loro famiglie per passione e per noi... Tutto completamente aggratis... Per cui bisogna avere pazienza e aspettare firmware italiani per gli aggiornamenti... ;)
-
Quote:
persecause
Come mai non avete aggiornato sia la blumak2000 light che quellla standard al firmware ultimo con CSC BMH1???
Perchè il nuovo fw mh1 non mi sembra abbia queste grandi novità, inutile rifare tutta la rom per niente ;) la base attuale mga è davvero ottima, stabile e con ottimi consumi e al momento non verrà aggiornata
Quote:
peppuzzo84
Per aggiornare anche un semplice pezzetto della rom ci vuole tempo... E ricordiamo che i nostri sviluppatori fanno questo per hobby sottraendo tempo prezioso alle loro famiglie per passione e per noi... Tutto completamente aggratis... Per cui bisogna avere pazienza e aspettare firmware italiani per gli aggiornamenti... ;)
Quoto :*
-
Io ho dovuto togliere la rom x aggiornare. Con bmh1 ho risolto i problemi di rete. Aspetterò con ansia le Vs novità. Ma non mollero' questo aggiornamento. Ne ho passate di tutti i colori in assistenza ben 3 volte. Per niente.
-
Quote:
texeros
Io ho dovuto togliere la rom x aggiornare. Con bmh1 ho risolto i problemi di rete. Aspetterò con ansia le Vs novità. Ma non mollero' questo aggiornamento. Ne ho passate di tutti i colori in assistenza ben 3 volte. Per niente.
Ecco perchè chiedevo il perchè non si aggiorna a BMH1.
Sarà una mia fissa, ma anche io ho notato migliorie con il BMH1.
-
Ragazzi posso insrallare il Jkay o la rom da problemi?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi posso insrallare il Jkay o la rom da problemi?
Non ho mai provato. In linea teorica forse potrebbe anche funzionare, fai un nandroid prima casomai
-
Ieri dopo un nandroid lo provai aggiornando il framework ed andava bene ora lo flasho nuovamente e lo testo per bene:D
Edit:Funziona bene anche se le funzioni disponibili sono ancora poche.http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/ujebaja7.jpg
-
Quote:
terzo33
aggiunto su updateme > mod/fix > TouchWiz stock con scroll, thanks a terzo33
scusate se lo aggiungo solo ora ma me NE ero dimenticato ieri rotfl
-
Grazie a te Blu 😉
Edit: ragazzi ho un problema... ho provato ad installare la statusbar trasparente ma mi toglie la mod dei 6 toggles... se installo la mod dei 6 toggles mi toglie la statusbar trasparente... è possibile sistemare? Grazie mille
-
Quote:
terzo33
Grazie a te Blu 😉
Edit: ragazzi ho un problema... ho provato ad installare la statusbar trasparente ma mi toglie la mod dei 6 toggles... se installo la mod dei 6 toggles mi toglie la statusbar trasparente... è possibile sistemare? Grazie mille
Ci vorrà la settimana prossima...tra oggi e domani non credo di avere tempo
Oltretutto c'è pure la MotoGP, quindi il tempo "libero" è pure meno del solito :D
Vedrò quello che posso fare ;)