Visualizzazione stampabile
-
Io ormai sono abituato ad usare l'app Screen off & Lock
-
Ciao volevo fare i complimenti a tutti. Rom PERFETTA mod STUPENDE thema BELLISSIMO non si può chiedere di più !!!:thumbup::thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
io sono mancino....ma rispetto il marchio di fabbrica e uso la destra rotfl
Quote:
bluflight13
Anche io sono mancino rotfl però ormai scrivendo a due mani sono abituato ad alzare il pollice destro per spegnere
bhe dai io sono destro naturale ma mi trovo comodissimo a sinistra e sono anticonformista ahahhahahaha
come volete..............................io la mod ce lo lo stesso ahahahhaha
-
appena installata!
dopo averla apprezzata sull'S2 la ritrovo con enorme piacere qui... sono quasi commosso... :'(
un grazie di cuore a tutti quelli che dedicano tempo ed impegno allo sviluppo di questa fantastica rom!!!!
-
Quote:
pessu1990
Prima o poi arriveranno le tastiere temate?se sapessi cosa ci vuole per farle aiuterei anche io
Ce ne sono già 2 su updateme ma quella aosp per il momento non la flashate che lo zip deve avere un problema. Questa notte la sistemo.
Inviato da S4 Blumak2000 powered
-
Quote:
Cupo72
Ce ne sono già 2 su updateme ma quella aosp per il momento non la flashate che lo zip deve avere un problema. Questa notte la sistemo.
Inviato da S4 Blumak2000 powered
Tranquillo fai pure con calma, poi appena hai tutto sistemiamo anche su updateme col nuovo link ;)
-
Buonasera Amici....lo zip della mod per il segnale Artiglio è pronta ma mi serve una "cavia"...in primis perché ho la batteria al 7% e non posso flashare
Poi perché io ho adattato il tutto con il segnale wifi e il segnale in out, quindi serve vedere come vengono le mod singole
Si attendono volontari
Grazie in anticipo
-
Quote:
Paolone46
Buonasera Amici....lo zip della mod per il segnale Artiglio è pronta ma mi serve una "cavia"...in primis perché ho la batteria al 7% e non posso flashare
Poi perché io ho adattato il tutto con il segnale wifi e il segnale in out, quindi serve vedere come vengono le mod singole
Si attendono volontari
Grazie in anticipo
Vai io sono disponibile
-
Quote:
pessu1990
Vai io sono disponibile
Eccola qui...poi magari uno screen per vedere come viene
Grazie
https://www.dropbox.com/s/23vpbsc99v...glio%20Blu.zip
-