Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kraiser
Ho un problema perchè se premo home+volume su+power non mi entra in cfw? ho fatto tutto come nella guida ho fatto il root e messo la cfw 6.0.3.2 l'unica cosa che non ho fatto è il controllo winmd5sum. Prima di eseguire questi passaggi ho aggiornato il telefono all'ultimo aggiornamento. Aiuto
Per entrare in recovery basta tenere premuto volume su+power e li devi mollare appena compare scritta samsung
-
Quote:
valentina1991
Ah in automatico? Quindi ripeto: sposto quello che mi interessa sul PC. Faccio i tre wipe e format SD, sposto la ROM nella memoria interna, flasho e basta? Scusa ma non sono proprio una smanettona incallita !
PS. Mi è capitato un paio di volte che l'applicazione update me si arrestasse di punto in bianco, potrebbe essere dovuto dal fatto che non ho formattato la memoria interna?
Allora fai così:
-estrai la micro sd e formattala
-inserisci lo zip della rom nella sd
-Spegni il telefono e accendilo in recovery mode (vol su+tasto power)
-fai i tre wipe (data, cache e dalvik cache)
-fai format system e format sdcard
-flasha la rom
-
Quote:
Kraiser
Ho un problema perchè se premo home+volume su+power non mi entra in cfw? ho fatto tutto come nella guida ho fatto il root e messo la cfw 6.0.3.2 l'unica cosa che non ho fatto è il controllo winmd5sum. Prima di eseguire questi passaggi ho aggiornato il telefono all'ultimo aggiornamento. Aiuto
Allora premi volume su e tasto power, appena senti la vibrazione molla il tasto power e tieni quello del volume premuto quando vedi la scritta blu in alto a sinistra rilascia anche il tasyo volume
-
Quote:
valentina1991
Ah in automatico? Quindi ripeto: sposto quello che mi interessa sul PC. Faccio i tre wipe e format SD, sposto la ROM nella memoria interna, flasho e basta? Scusa ma non sono proprio una smanettona incallita !
PS. Mi è capitato un paio di volte che l'applicazione update me si arrestasse di punto in bianco, potrebbe essere dovuto dal fatto che non ho formattato la memoria interna?
1)Sposti quello che t'interessa della memoria del telefono e della microsd sul pc
2)Copi la rom nella microsd
3)Inserisci la microsd ed entri in recovery
4)Wipe data factory reset + Wipe Cache + Wipe Dalvik Cache (in Advanced) + Format System (in Mount and Storage) + Format /sdcard (in Mount and Storage)
5)Flash Rom
6)Dopo il primo avvio della rom di nuovo in recovery
7)Fix Permission (in Advanced)
8)Riavvia il cell, rimetti le tue cose e goditi la rom.
Non ti preoccupare se non sei una smanettona, se continui a frequentarci lo diventerai in pochissimo tempo rotfl
Mi sembra una storia già letta, conosco un'altra persona che all'inizio, un po' di anni fa, si presentò come un'inesperta del mondo android ed invece oggi fa parte di un team di sviluppatori ;)
-
Buongiorno a tutti volevo esporvi il mio problema nella sperqnza ke mi potreste aiutare... ad ogni riqvvio mi spunta sta scritta http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/u8a9y3yp.jpg
Edit... problema risolto... mi rimane sempre quel fastidioso problema del ritardo nel accendersi lo schermo quando mi arriva una chiamata o a volte quando premo il tasto centrale per accendere lo schermo.... mi ritarda e proprio leffetto sblocco si impalla lagga molto ho il kernel adam 1.5 e cpu governor impostato su powersave con feequenza massima a1400... potreste aiutarmi
-
Quote:
Kraiser
Non serve il tasto home; usa solo volume su + power poi, appena compare la scritta blu in alto a sinistra lasci i tasti
-
Quote:
darlens4
Questo è un problema gia visto, devi andare con titanium e congelare quel processo ;)
-
Quote:
darlens4
Con un file manager vai in "system/app" ed elimina quell'apk, poi riavvia e hai risolto ;)
-
Ciao a tutti.
Finalmente sono rientrato a casa e posso così aggiornare la rom alla nuova versione. Il procedimento è uguale a quello che seguirei se dovessi metterla ex novo oppure c'è qualche scorciatoia? Ah, mi sa che metto la Light! :)
Grazie!
-
Quote:
Malandrino1978
Ciao a tutti.
Finalmente sono rientrato a casa e posso così aggiornare la rom alla nuova versione. Il procedimento è uguale a quello che seguirei se dovessi metterla ex novo oppure c'è qualche scorciatoia? Ah, mi sa che metto la Light! :)
Grazie!
Se metti la light defi fare tutti i wipe + format system