Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Non ti preoccupare se non sei una smanettona, se continui a frequentarci lo diventerai in pochissimo tempo rotfl
Mi sembra una storia già letta, conosco un'altra persona che all'inizio, un po' di anni fa, si presentò come un'inesperta del mondo android ed invece oggi fa parte di un team di sviluppatori ;)
Quote:
bluflight13
Mi sembra di conoscerla anche a me questa persona, adesso è una PRO ormai :D
Ragazzi siete troppo buoni :-* per quanto mi riguarda posso ringraziare di aver avuto la fortuna di conoscerVi e di essere entrata in questa community in cui ognuno condivide ciò che sa ;) questa è la nostra forza :cool:
-
Ora si è appena riavviato da solo mentre ero qui sul forum! Non mi piace questa cosa :(
-
Quote:
valentina1991
Ora si è appena riavviato da solo mentre ero qui sul forum! Non mi piace questa cosa :(
Non è normale :what: hai ripristinato dati di app sistema con titanium?
-
Quote:
malo2000
Non è normale :what: hai ripristinato dati di app sistema con titanium?
No no non ho fatto nulla con titanium!
Cioè non ho ripristinato nulla mi ha solo scaricato di nuovo le app dal playstore
-
[QUOTE=darlens4;4444050]Buongiorno a tutti volevo esporvi il mio problema nella sperqnza ke mi potreste aiutare... ad ogni riqvvio mi spunta sta scritta http://img.tapatalk.com/d/13/09/01/u8a9y3yp.jpg
Edit... problema risolto... mi rimane sempre quel fastidioso problema del ritardo nel accendersi lo schermo quando mi arriva una chiamata o a volte quando premo il tasto centrale per accendere lo schermo.... mi ritarda e proprio leffetto sblocco si impalla lagga molto ho il kernel adam 1.5 e cpu governor impostato su powersave con feequenza massima a1400... potreste aiutarmi a risolvere il problema fastidioso
-
Quote:
valentina1991
No no non ho fatto nulla con titanium!
Cioè non ho ripristinato nulla mi ha solo scaricato di nuovo le app dal playstore
Io penso che qualcosa non vada....e in questi casi penso che la meglio sia:
-Salvare tutto ciò che ti interessa (tipo foto e musica) su pc
-riflashare con odin il fw originale
-fare un ripristino dati di fabbrica dalle i postazioni
-riavviare e configurare i vari account
-effettuare il root
-mettere una recovery
-flashare la rom
Se continui ad avere problemi strani formatta anche la memoria esterna....procedura lunga ma efficace ;)
-
Quote:
malo2000
Io penso che qualcosa non vada....e in questi casi penso che la meglio sia:
-Salvare tutto ciò che ti interessa (tipo foto e musica) su pc
-riflashare con odin il fw originale
-fare un ripristino dati di fabbrica dalle i postazioni
-riavviare e configurare i vari account
-effettuare il root
-mettere una recovery
-flashare la rom
Se continui ad avere problemi strani formatta anche la memoria esterna....procedura lunga ma efficace ;)
Avevo appena fatto un factory reset sia del device che della SD card proprio oggi spostando prima tutte le foto sul PC.il flash lo avevo fatto prendendo lo zip dalla SD esterna,seguendo la procedura consigliatami da un utente un paio di pagine indietro!
Che barba dover rifare tutto da capo però :(
-
Quote:
valentina1991
Avevo appena fatto un factory reset sia del device che della SD card proprio oggi spostando prima tutte le foto sul PC.il flash lo avevo fatto prendendo lo zip dalla SD esterna,seguendo la procedura consigliatami da un utente un paio di pagine indietro!
Che barba dover rifare tutto da capo però :(
Hai ragione..m forse c'è qualche app che crea conflitto. Ti conviene partire dal principio e ripristinare le app un po ' alla volta...
-
Quote:
malo2000
Hai ragione..m forse c'è qualche app che crea conflitto. Ti conviene partire dal principio e ripristinare le app un po ' alla volta...
Vediamo la tengo fino a domani e se mi fa ancora questo scherzo domani sera rifaccio tutto! Intanto ti ringrazio gentilissima:)
Comunque ora ho installato il kernel adam 1,5 prima era 1.4+ c'entra qualcosa? XD
-
Quote:
valentina1991
Vediamo la tengo fino a domani e se mi fa ancora questo scherzo domani sera rifaccio tutto! Intanto ti ringrazio gentilissima:)
Comunque ora ho installato il kernel adam 1,5 prima era 1.4+ c'entra qualcosa? XD
Non dovrebbe...ho tenuto l'1.5 senza problemi per un po' (adesso ho l'1.4 ma più per indolenza mia che per altro :p )
Comunque a volte è importante anche il passaggio del fw originale....magari con qualche flash si è corrotto qualcosa e serve per far tornare tutto al suo posto ;)