[QUOTE=darlens4;4445724]Provs a cambiare kernel. Incomincia con l'adam 1.4 con settaggi stock
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi percaso sapete se c'è qualche mod per far partire la registrazione chiamata in automatico e senza dover pigiare l'icona?Perché sul mio vecchio s2 c'era e mi era molto utile.Grazie in anticipo
Buonasera :)
è un po' che non scrivo nel forum e sinceramente mi sarebbe piaciuto per prima cosa salutare il vecchi amici dello Steulm Club, invece mi è capitato un problema con il root sul GS4.
E' da poco che ho il GS4 e avevo deciso di non fare il root ma poi non ho saputo resistere e così oggi mi sono lanciato... e volevo provare questa ROM
Allora ho fatto il root installando con odin questo file:
CF-Root Download
e mi sembra che sia andato a buon fine.
Poi ho tentato di installare questa recovery CWM:
i9505-cwm-recovery-6.0.3.2(0611).tar
Prelevata qui.
CWM based recovery 6.0.3.2 for i9505 - xda-developers
Da odin sembrava andata a buon fine ma il telefono si accende in modalità normale ma non entra in modalità recovery.
Qualcuno mi può aiutare..? Ho saltato qualche passaggio..? Scusate l'ignoranza..:)
Grazie in anticipo..
Un saluto a tutti.. in particolare ai vecchi amici dello Steulm...:)
Ciao
Ciao caro ;) sicuro di effettuare correttamente la pressione dei tasti? Con s4 basta volume+ con tasto power fino a che non compare una scritta blu in alto a sinistra, poi rilasci il power e dovresti avere la schermata della recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Ciao..
mi fa piacere rileggerti.. :)
stiamo vincendo.. ;)
Grazie ce l'ho fatta..:D
//EDIT
Specifico..
dopo le tue indicazioni...
//
Il problema derivava proprio dal fatto che, o premevo i tasti troppo a lungo oppure era perché ne premevo tre come per il GS2...:-[
Non c'è lo smile delle testate contro il muro se no mettevo anche quello.. :D
Grazie.. allora vado avanti.. speriamo bene..
Grazie..
grazie anche a csrurt... :)
Spero di procedere senza errori..
Ciao :)
Buonasera a tutti. ..ho un problema. .ho acquistato galaxy s4 a maggio e oggi ho trovato la batteria gonfia.sapete dirmi se la stessa è in garanzia? Ho comunque comprato una di riserva perché il telefono mi serve...grazie attendo risposta