Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaponze
ragazzi ho un problema.... ogni volta che spengo il telefono per riaccenderlo devo fare i wipe cache e dalvik da recovery altrimenti non si avvia e rimane fisso sulla scritta samsung galaxy s4 gt-i9505 come faccio??
Consiglio spassionato, fai i vari wipe, format system ed sd, magari anche extsd e riflasha
-
Quote:
Originariamente inviato da lucaponze
Danni non ne rischi ma è molto fastidioso
Mica scoppia???cmq ho preso una batteria di ricambio cn il caricabatteria esterno originale samsung a 40 euro,nn potevo passare una settimana cn il cell che mi si spegneva ogni tot e cn il pensiero di fare danni!!!e visto che cmq mi serviva anche una batteria nn originale in tutto 55 euro,penso che per.un po nn dovrei avere problemi.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Oggi non ho avuto riavvii strani o spegnimenti strani... Ieri appena montata la ROM 1 riavvio e uno spegnimento (quest'ultimo senza accorgermi in quanto il telefono era in borsa)... A questo punto vediamo ancora come si comporta senza rimetterr firmware stock e riflashare da capo... No?
-
Quote:
valentina1991
Oggi non ho avuto riavvii strani o spegnimenti strani... Ieri appena montata la ROM 1 riavvio e uno spegnimento (quest'ultimo senza accorgermi in quanto il telefono era in borsa)... A questo punto vediamo ancora come si comporta senza rimetterr firmware stock e riflashare da capo... No?
Si monitoralo e vedi se ricapita
-
Ragazzi è uscito il nuovo firmware italiano MGG ;) mi sa che a breve vedremo una nuova rom ;)
-
Quote:
terzo33
Up x Blu !!
Oggi sistemo ;)
Quote:
terzo33
Ragazzi è uscito il nuovo firmware italiano MGG ;) mi sa che a breve vedremo una nuova rom ;)
Ah si? Non ero a conoscenza di niente io rotfl non c'è ancora nessuna informazione particolare al riguardo, bisogna prima capire se ne valga la pena ;)
-
Quote:
terzo33
Quote:
bluflight13
Oggi sistemo ;)
Ah si? Non ero a conoscenza di niente io rotfl non c'è ancora nessuna informazione particolare al riguardo, bisogna prima capire se ne valga la pena ;)
sto caricando il cellulare e metto su il nuovo firmware e vi faccio sapere!!;9
-
Quote:
bluflight13
Oggi sistemo ;)
Blu ecco qualche informazione...
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Tue, 30 Jul 2013 15:21:27
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
MODEM: I9505XXUDMGG
-
Quote:
terzo33
Blu ecco qualche informazione...
Model:*GT-I9505Country:*Italy (Vodafone)
Version:*Android 4.2.2
Changelist:*1220396
Build date:*Tue, 30 Jul 2013 15:21:27 +0000
Product Code:*OMNPDA:*I9505XXUDMGG
CSC:*I9505VFGDMG3
MODEM:*I9505XXUDMGG
queste infatti le avevo viste e il Changelist non è male, ha cifra alta, ma di per sé queste info non dicono niente, o esce un changelog fatto come si deve o bisogna aspettare xda
-
Quote:
bluflight13
queste infatti le avevo viste e il Changelist non è male, ha cifra alta, ma di per sé queste info non dicono niente, o esce un changelog fatto come si deve o bisogna aspettare xda
cosa vuol dire il changelist? io pensavo fosse un valore strano quello ahhaha a che cosa riguarda?