Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
cosa vuol dire il changelist? io pensavo fosse un valore strano quello ahhaha a che cosa riguarda?
È un indice progressivo, più alto è il numero rispetto al firmware precedente, più vuol dire che hanno fatto modifiche e in teoria aggiunto miglioramenti
-
Quote:
terzo33
Blu ecco qualche informazione...
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Tue, 30 Jul 2013 15:21:27
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
MODEM: I9505XXUDMGG
come si evince dai termini in grassetto , la versione del firmware è brand VODAFONE, mentre la blumak è basata su firmware ITV, ovvero NO-BRAND. O mi sbaglio?
-
Quote:
csabato
come si evince dai termini in grassetto , la versione del firmware è brand VODAFONE, mentre la blumak è basata su firmware ITV, ovvero NO-BRAND. O mi sbaglio?
Sì giusto la rom è basata sul fw itv no brand
-
Quote:
bluflight13
Sì giusto la rom è basata sul fw itv no brand
quindi mi sa che dovremo aspettare ancora un pò per un aggiornamento.:cool:
-
Raga che voi sappiate sarà possibile abilitare nel breve periodo il toogle per lo screen time? Il medesimo per intenderci creato per terminali come s2 ed s3 con i 24 toogle. Per la torcia avete risolto già in modo molto pratico il timeout display per me è comodissimo perché spesso tengo schrrmo acceso per lavoro o università. So che esistono a questo proposito gli standbye intelligenti Samsung ma oltre a consumare parecchio se non di fissa perfettamente il terminale con la giusta luce i inclinazione non lavorano. Diciamo che vanno bene per leggere il quotidiano online ma per l'utilizzo tipo monitor del pc non funzionano :)
-
Quote:
punkers
Raga che voi sappiate sarà possibile abilitare nel breve periodo il toogle per lo screen time? Il medesimo per intenderci creato per terminali come s2 ed s3 con i 24 toogle. Per la torcia avete risolto già in modo molto pratico il timeout display per me è comodissimo perché spesso tengo schrrmo acceso per lavoro o università. So che esistono a questo proposito gli standbye intelligenti Samsung ma oltre a consumare parecchio se non di fissa perfettamente il terminale con la giusta luce i inclinazione non lavorano. Diciamo che vanno bene per leggere il quotidiano online ma per l'utilizzo tipo monitor del pc non funzionano :)
tipo questo? a me dice che è compatibile con l'S4
https://play.google.com/store/apps/d...uttoggle&hl=it
opps avevo dimenticato il link!
-
Quote:
csabato
quindi mi sa che dovremo aspettare ancora un pò per un aggiornamento.:cool:
Stiamo parlando di un firmware appena uscito che tutti dobbiamo ancora guardare, io sono a lavoro fino a stasera quindi diamo tempo al tempo e vediamo come si evolve le situazione ;)
Quote:
punkers
A meno che non esca una guida su xda al momento non è fattibile, si tratta di modificare smali, e senza una linea guida sono operazioni fuori portata.. E su xda latitano questi "how to"
-
Ragazzi vi piace lo stile pure android?
Ecco a voi tutte le applicazioni aggiornate google inverted... (playstore, hangout, youtube, gmail etc..)
Se Blu è d'accordo si potrebbe creare una sezione su updateme...
Ecco il link per il download... http://db.tt/1WtZ5b6C
-
Quote:
bluflight13
Stiamo parlando di un firmware appena uscito che tutti dobbiamo ancora guardare, io sono a lavoro fino a stasera quindi diamo tempo al tempo e vediamo come si evolve le situazione ;)
e io cosa ho detto? sarà appena uscito, non avete avuto il tempo di guardarlo ma visto che è un brand vodafone non credo sia "utile" alla causa blumak...;)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi vi piace lo stile pure android?
Ecco a voi tutte le applicazioni aggiornate google inverted... (playstore, hangout, youtube, gmail etc..)
Se Blu è d'accordo si potrebbe creare una sezione su updateme...
Ecco il link per il download...
http://db.tt/1WtZ5b6C
Stiamo già imbastendo il discorso col nostro amico e socio Paolone che le ha messe a punto e testate una ad una, appena riesco ad avere un attimo di tranquillità verranno aggiunte anche le app inverted ;)