Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Ce bisogno di un nandroid?
Sorry, non ci avevo pensato
Io sinceramente non lo faccio mai, sono solo delle mod a dei png
Se vuoi farlo per essere più tranquillo;)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Sorry, non ci avevo pensato
Io sinceramente non lo faccio mai, sono solo delle mod a dei png
Se vuoi farlo per essere più tranquillo;)
Gia flashato ecco qui il risultato a me personalmente piace molto ma vorrei anche quello del wifi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Gia flashato ecco qui il risultato a me personalmente piace molto ma vorrei anche quello del wifi!
Grazie caro
Eccolo https://www.dropbox.com/s/xo1l1fi0wm...ona%20Wifi.zip
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Aaaaa ora il risultato e bellissimo grazie mille davvero
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cupo72
Prima di tutto considera che ogni device, anche se stesso modello,è un microcosmo e può reagire in maniera diversa alle modifiche apportate. In particolare cambiando kernel puoi aumentare la durata della batteria e fluidità in più a seconda dei kernel hai la possibilità de effettuare dei settaggi che permettono di limare questa o quella caratteristica, a seconda dell'uso e gusto di chi usa il device. Il modem in genere viene cambiato se si hanno problemi di ricezione o si vuole migliorarla. Se ad esempio vieni da un brand Tim ma hai cambiato operatore è preferibile montare un modem ottimizzato per tale operatore. Questo in linea di massima perché ripeto una modifica può portare benefici ad un device e ad un'altra no. Poi ci sono modifiche puramente grafiche ed altre funzionali come il tasto power nella statusbar che sostituisce il tasto fisico o il back to kill per killare le app con la pressione prolungata del soft key dx. Insomma in poche parole se cominci a metterci mani non la finisci più e ti ammali come noi di flashite :banghead:;)
Inviato da S4 Blumak2000 powered
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao, le nostre rom sono su base stock con l'aggiunta di qualche funzione ....vengono mantenute cioè le funzionalità delle rom di mamma Sammy con qualche modifica di carattere estetico e l'aggfiunta (con l'app updateme) di personalizzarla a proprio piacimento. Kernel e modem dipendono molto dall'uso personale....il modem dipende dal tuo operatore e dalla zona in cui abiti e il kernel che forniamo è stabile per l'uso quotidiano ma potrai cambiarlo o modificare i suoi settaggi se vorrai sperimentare qualcosa di diverso. Il nostro obiettivo è quello di dare la possibilità di una rom stabile al 100%.....però anche "modificabile" per i più "smanettoni" :p
Al momento non funzionano app tipo skygo e video hub che riconoscono il terminale come "modificato" e quindi non permettono di loggarsi....per il resto la rom viaggia molto bene e se vorrai provarla potrai rendertene conto da solo ;)
che dire: vi ringrazio(già cliccato sui vostri "THANKS";)) per le risposte. Il mio s4 è ITV, quindi no brand, ma uso una sim wind: quessto vuol dire che,per ottimizzare, dovrei cercare un modem più adatto al mio operatore oppure , essendo no brand, va bene "quello che c'è?"
2 settimane fa avevo la "scimmia" :O che mi stava addosso per prendere il telefono. Ora cè quella del "moddami, moddami, moddami!!":cool:
Vi ho già detto che il Galaxy tab 7 plus, ha resistito 1 settimana e poi è stato subito "battezzato" a da allora è stata una girandola di flash, moddings, ecc.
Con l' LG L9 wind ho resistito un paio di mesi, perchè avevo ICS, sino a quando non è uscito Jelly Bean Italia (no brand) ed allora...giù.:)
Con S4, vuoi per il costo non indifferente(se faccio qualche casino e brikko il telefono sarebbero soldi buttati al vento :-$), vuoi perchè anche così sono soddisfatto ( o almeno così me la racconto per il motivo precedente!), sto resistendo alla suddetta scimmia:bd:, ma non so fino a quando.
Vedremo...rotfl
-
piccolo OT quoto csabato sto resistendo con molta fatica :bd: prima ero uno smanettone con desire, gnex e tablet ora è una settimana che s4 è ancora immacolato
EDIT: sul pc ho una cartella con rom e recovery pronte da giorni e questa sera ho caricato fino a 100% .... rotfl
EDIT 2: E no!!! dani8sei se scrivi cosi mi tenti ancora di più
-
Naaaa non puoi tenerlo stock!
-
Ragazziiii I love you all! Vi amo davvero.
Il mio S3 resistette mesi e mesi, poi essendomi ammalato ho dato dentro di brutto col flash.... S4 acquistato il 17 d Maggio, roottato moddato e coso via gia dopo il 2° giorno.
QUESTA È LA ROM PIU BELLA STABILE E MODIFICABILE (assieme alla experianze 0.9.9 che montavo su S3) che io abbia mai visto da quando flasho... Al punto che vorrei provarne delle altre, ma non mi vieneeee! Cioè fantastica! Grazie ragazzi grazie veramente! Ciaoooo
Ps la consiglio a chiunque. :thumbup: :thumbup: :thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da skynet
piccolo OT quoto csabato sto resistendo con molta fatica :bd: prima ero uno smanettone con desire, gnex e tablet ora è una settimana che s4 è ancora immacolato
EDIT: sul pc ho una cartella con rom e recovery pronte da giorni e questa sera ho caricato fino a 100% .... rotfl
EDIT 2: E no!!! dani8sei se scrivi cosi mi tenti ancora di più
Cartella con file e guide step by step pronte e operative:al mio comando... scatterà l'inf...lashing😜😜😜
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ok se perdo solo skygo e video hub che non uso e userò mai vado di root e flash, samsung app continua a funzionare?